Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

ragazzi ho bisogno di un info. Ho smezzato l'abbonamento con un mio amico siciliano. Io sto a milano quindi lui verrebbe ogni tanto per vedere la partita. L'abbonamento è intestato a me. posso sempre indicare la stessa persona come riserva o ci sono dei limiti entro quando va fatto il cambio nominativo?

 

graziiiieee

Puoi mettere fino a tre riserve. A loro puoi intestare tutte le partite che vuoi senza limitazioni. Il cambio nominativo fino a 24 ore prima della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilissimo gobbo 1949. Le riserve sono sempre modificabili. Posso sempre scegliere chi voglio di volta in volta?Oppure una volta che scelgo le tre riserve non posso piu cambiarle?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un utente lo asseriva

 

Voglio le prove, anche io posso asserire quello che voglio...ma bisogna dimostrarlo, fidati che non è uscito nulla in vendita libera, solo 2 anello...

Per curiosità, come mai hai perso il tuo abbonamento in sud 2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilissimo gobbo 1949. Le riserve sono sempre modificabili. Posso sempre scegliere chi voglio di volta in volta?Oppure una volta che scelgo le tre riserve non posso piu cambiarle?

 

grazie

Non le puoi più cambiare dal momento che utilizzano realmente il servizio. Puoi metterle di volta in volta fino a un massimo di tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilissimo gobbo 1949. Le riserve sono sempre modificabili. Posso sempre scegliere chi voglio di volta in volta?Oppure una volta che scelgo le tre riserve non posso piu cambiarle?

 

grazie

 

Sono 3 per tutto l'anno e una volta inserite non puoi modificarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi adesso la sez mio abbonamento funziona! Grazie per le esaurienti risposte. Dovreste essere pagati per queste informazioni..con quello che costa chiamare.graziee. A proposito se qualcuno è di milano (zona navigli) e vuole venire in macchina con me (dimezziamo le spese) allo stadio con piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ragazzi un ultimissima cosa quando la mia riserva andrà allo stadio dovro' stampare il segnaposto per darglielo questo contiene pero' i miei dati oppure il pdf si aggiorna con i dati della riserva?graziee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio le prove, anche io posso asserire quello che voglio...ma bisogna dimostrarlo, fidati che non è uscito nulla in vendita libera, solo 2 anello...

Per curiosità, come mai hai perso il tuo abbonamento in sud 2 ?

 

Infatti è una fregnaccia, non ci sono 1 sud dal momento del cambio posto (solo un pugno di posti liberati, esattamente come gli anni prima), dopo si sono fatti i 2 sud, persino fino alla vendita libera. Ci vogliono le prove, perché altrimenti vale la regola di "miocuggino mi ha detto che una volta da bambino è morto".

 

Anche io sono curioso di capire come ha fatto questo utente a "perdere l'abbonamento": se i 2 sud erano disponibili fino a ieri al cambio posto per provare ad andare al 1 sud gli è stato detto che non poteva rimanere al secondo anello perché erano esauriti? Se è così, ma solo in questo caso, è "uno scandalo", ma onestamente non credo sia possibile e nessuno ha avuto problemi a cambiare posto (E in caso a rimanere nel suo settore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: quanto ti rimborsano con il secondary ticketing della società?

 

Dipende da un miliardo di fattori. In curva, quindi nella categoria in cui i biglietti costano meno, in media 11-13 euro contro le piccole (meno della quota partita, costo totale dell'abbonamento diviso 19), 20-22 euro con le big (più o meno la quota partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso la sezione il mio abbonamento funziona. Posso stampare il segnaposto e inserire le riserve

 

Beato te, a me inserendo il mio nr. TDT mi risponde ancora che "I dati del titolare sono inconsistenti" , faccio mail e vediam

se mi sistemano, speravo anch'io che dal 15/07 fosse tutto per tutti a posto, invece........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: quanto ti rimborsano con il secondary ticketing della società?

dipende...in che settore sei?

 

comunque girano voci su vidal al bayern...stranamente ieri è finita la campagna abbonamenti...puro caso, lo scorso anno per puro caso Conte è andato via il giorno dopo il termine della campagna abbonamenti.

Ergo spero sia solo voci infondate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque girano voci su vidal al bayern...stranamente ieri è finita la campagna abbonamenti...puro caso, lo scorso anno per puro caso Conte è andato via il giorno dopo il termine della campagna abbonamenti.

Ergo spero sia solo voci infondate!!!

 

Che poi di cosa hanno paura...Che qualcuno non rinnovi perché hanno venduto Vidal? L'anno scorso la furbata era chiara, quest'anno voglio credere che sia in buona fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dipende...in che settore sei?

 

comunque girano voci su vidal al bayern...stranamente ieri è finita la campagna abbonamenti...puro caso, lo scorso anno per puro caso Conte è andato via il giorno dopo il termine della campagna abbonamenti.

Ergo spero sia solo voci infondate!!!

 

Ovest 2º centrale.. Voglio capire se è una percentuale fissa rispetto al prezzo del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovest 2º centrale.. Voglio capire se è una percentuale fissa rispetto al prezzo del biglietto

no dipende dalle partite. ad esempio in est secondo anello lo scorso anno variava da 19 a 27 euro se non sbaglio, più o meno le cifre sono quelle. A fronte di un costo rinnovo di 520

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ragazzi un ultimissima cosa quando la mia riserva andrà allo stadio dovro' stampare il segnaposto per darglielo questo contiene pero' i miei dati oppure il pdf si aggiorna con i dati della riserva?graziee

Sotto il suo nome apparirà la ricevuta di cambio noninativo che include anche il segnaposto. Dovrai inviargliela e dovrà stamparsela per poter entrare. Mi raccomando che senza quella non entra!

Ciascuna riserva si può modificare tutte le volte che vuoi fino a quando le cedi una partita. Da quel momento é fissa e non sostituibile in nessun caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sotto il suo nome apparirà la ricevuta di cambio noninativo che include anche il segnaposto. Dovrai inviargliela e dovrà stamparsela per poter entrare. Mi raccomando che senza quella non entra! Ciascuna riserva si può modificare tutte le volte che vuoi fino a quando le cedi una partita. Da quel momento é fissa e non sostituibile in nessun caso.
Non è comunqu evero che senza segnaposto non si entra: se non si ha il segnaposto fanno un po' di storie, controllano la tessera con il lettore ottico e fanno entrare ugualmente, ma averlo significa evitare inutili rogne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 per tutto l'anno e una volta inserite non puoi modificarle

Non è vero che una volta inserite non si possono modificare. Esempio io adesso inserisco x,y e z. Prima partita la cedo a x che la utilizza. Io da quel momento non posso più sostituire x ma se alla seconda partita voglio mandare w perché nel frattempo y è morto, io sostituisco con w che andando allo stadio diventa riserva non più sostituibile. Rimane ancora una riserva indicata in z che diventerà definitiva solo e sempre se verrà comunicato alla società il cambio nominativo, che andrà comunque fatto a ogni partita utilizzata da una riserva sempre nei termini delle 24 ore prima della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che una volta inserite non si possono modificare. Esempio io adesso inserisco x,y e z. Prima partita la cedo a x che la utilizza. Io da quel momento non posso più sostituire x ma se alla seconda partita voglio mandare w perché nel frattempo y è morto, io sostituisco con w che andando allo stadio diventa riserva non più sostituibile. Rimane ancora una riserva indicata in z che diventerà definitiva solo e sempre se verrà comunicato alla società il cambio nominativo, che andrà comunque fatto a ogni partita utilizzata da una riserva sempre nei termini delle 24 ore prima della gara

Senza dimenticare che ogni riserva diventa definitiva nel momento in cui gli passi una partita, e anche se dopo due minuti te la riprendi, ormai la riserva è immodificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende...in che settore sei?

 

comunque girano voci su vidal al bayern...stranamente ieri è finita la campagna abbonamenti...puro caso, lo scorso anno per puro caso Conte è andato via il giorno dopo il termine della campagna abbonamenti.

Ergo spero sia solo voci infondate!!!

 

E allora? Io ho fatto il mio primo abbonamento l'anno in cui ci fu la cessione al Napoli di uno sconosciuto corrispondente al nome di OMAR SIVORI. Secondo la vostra logica non mi sarei più dovuto abbonare per i successivi 50 anni?

Ragazzi meno seghe mentali e più allegria. Ricetta infallibile per vivere con più leggerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.