Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Scusate la domanda ma come mai sia nella fasa di prelazione per i j1897 sia per i premium di settori nord e family neanche l'ombra?��

 

family sono molte donne o coppie che risparmiano sulla tariffa scontata donne, quindi le assegnano senza venderle, le nord 2 evidentemente sono piu' ricercate delle sud 2 evidentemente...anche l'anno scorso avanzarono solo sud 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

family sono molte donne o coppie che risparmiano sulla tariffa scontata donne, quindi le assegnano senza venderle, le nord 2 evidentemente sono piu' ricercate delle sud 2 evidentemente...anche l'anno scorso avanzarono solo sud 2...

Quindi e inpossibile abbonarsi sia in nord che in family a meno che non si sia gia' abbonati da anni precedenti, il succo aime'e questo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi e inpossibile abbonarsi sia in nord che in family a meno che non si sia gia' abbonati da anni precedenti, il succo aime'e questo .

 

dipende sempre da come va la stagione, ma credo che i settori preclusi ad oggi sono family (del tutto) e solo in fase di cambio posto una manciata di primi anelli delle curve...dopo alba al museo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi e inpossibile abbonarsi sia in nord che in family a meno che non si sia gia' abbonati da anni precedenti, il succo aime'e questo .

La prossima stagione prova a rivolgerti ad un club doc. Come scritto nel comunicato del centro coordinamento dei club doc e confermato anche da un utente che aveva sentito un club, tramite loro era possibile abbonarsi in tutti i settori escluso il primo anello della nord e della sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione prova a rivolgerti ad un club doc. Come scritto nel comunicato del centro coordinamento dei club doc e confermato anche da un utente che aveva sentito un club, tramite loro era possibile abbonarsi in tutti i settori escluso il primo anello della nord e della sud.

guarda anch'io volevo appoggiarmi ad un club doc della mia zona ... ma secondo te bastava fare la tessera e ti facevano l'abbonamento ??? Troppo facile e sicuramente sai quanti fedelissimi tesserati aspettavano la Nord ?

Poi qualcuno del forum o di un club potrà confermare o smentire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda anch'io volevo appoggiarmi ad un club doc della mia zona ... ma secondo te bastava fare la tessera e ti facevano l'abbonamento ??? Troppo facile e sicuramente sai quanti fedelissimi tesserati aspettavano la Nord ?

Poi qualcuno del forum o di un club potrà confermare o smentire ...

Ovvio che chi è già tesserato avrà la precedenza, ma se tutti i soci sono già a posto non credo impediscano ai nuovi tesserati di fare richiesta di un abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre da come va la stagione, ma credo che i settori preclusi ad oggi sono family (del tutto) e solo in fase di cambio posto una manciata di primi anelli delle curve...dopo alba al museo.

Il family c'era nel cambio posto. prime file del 116 e posti nel 117

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non le ho viste...ma può darsi che abbiano fatto i maiali come al solito..e le abbiano date solo al Museum...come con i cambi posto

Ho paura che la tua affermazione sia quasi una certezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho paura che la tua affermazione sia quasi una certezza.....

hai sentito di gente che ha fatto la sud primo anello al museo? Non ci voglio credere....dimmi di no...siamo proprio carne da macello...niente più...che amarezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di persone (ammesso che sia vero ma sono gente che conosco ed abbastanza fidata)che sono riuscite ad abbonarsi in SUD1 nella vendita libera.Che sia al museo o da un'altra parte cambia poco il concetto.E' meglio lasciar perdere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, tutte le tessere in scadenza sono state prorogate fino a fine ottobre 2015. La nuova ti arriverà direttamente a casa e dovrai seguire le istruzioni per il passaggio dell'abbonamento da una tessera all'altra.

La conferma é il segnaposto che devi stampare da qui https://www.listicke...postoStep1.html o dalla sezione il mio abbonamento su juventus.com

Il segnaposto lo devi sempre portare con te per poter accedere allo stadio insieme alla tdt e al documento.

 

Si il Segnaposto di Listicket celo gia. Se vado nella sezione "il mio abbonamento" mi dice errore e che devo riprovare piu tardi. Se nel Modulo che ho mandato alla Juve per esempio non e chiaro qualcosa, mi ricontattano via e-mail penso no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la questione posti, in curva sud ci si mette dove è libero, non vengono rispettati.

Per la questione tessera, se non ti interessa il welcome pack, puoi anche non rinnovare la Premium Member International e far valere la tua tdt fino alla scadenza (ovviamente non avrai i privilegi Premium Member International).

 

Mi ricordo che nel Store a Torino, il Sconto del 10% per esempio, si otteneva anche avendo la Scheda Club DOC e anche a li abbonati. .

Invece sull Sito Internet del Juve Store, danno lo sconto solo ai Member. E giusto? o mi sbaglio!?

Il Welcome Pack non mi interessa piu di tanto, per farla costare 60€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di persone (ammesso che sia vero ma sono gente che conosco ed abbastanza fidata)che sono riuscite ad abbonarsi in SUD1 nella vendita libera.Che sia al museo o da un'altra parte cambia poco il concetto.E' meglio lasciar perdere.....

lasciar perdere un cavolo...non è possibile dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi nella vostra pagina personale su juventus.com vi da l'opzione ordina la tua tdt nonostante ne siate già in possesso? A me dà solo il dettaglio della mia premium, ma il numero della mia tdt non risulta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di persone (ammesso che sia vero ma sono gente che conosco ed abbastanza fidata)che sono riuscite ad abbonarsi in SUD1 nella vendita libera.Che sia al museo o da un'altra parte cambia poco il concetto.E' meglio lasciar perdere.....

E' possibile che lo abbiano fatto tramite gruppi ultras?

 

Ragazzi ma anche a voi nella vostra pagina personale su juventus.com vi da l'opzione ordina la tua tdt nonostante ne siate già in possesso? A me dà solo il dettaglio della mia premium, ma il numero della mia tdt non risulta...

Sì è così per tutti, e dopo 2 settimane non hanno ancora sistemato decentemente il sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di persone (ammesso che sia vero ma sono gente che conosco ed abbastanza fidata)che sono riuscite ad abbonarsi in SUD1 nella vendita libera.Che sia al museo o da un'altra parte cambia poco il concetto.E' meglio lasciar perdere.....

 

Sono solo voci, a me sembra proprio impossibile, i posti erano quelli lì e il Sud 1 è sempre stato "nullo", senza offesa, non dubito che tu l'abbia sentito dire, ma ci vogliono le "prove".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi ricordo che nel Store a Torino, il Sconto del 10% per esempio, si otteneva anche avendo la Scheda Club DOC e anche a li abbonati. .

Invece sull Sito Internet del Juve Store, danno lo sconto solo ai Member. E giusto? o mi sbaglio!?

Il Welcome Pack non mi interessa piu di tanto, per farla costare 60€...

Per gli abbonati 10% di sconto sull'acquisto di una maglia gara esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso. Fonte juventus.com

 

 

Si il Segnaposto di Listicket celo gia. Se vado nella sezione "il mio abbonamento" mi dice errore e che devo riprovare piu tardi. Se nel Modulo che ho mandato alla Juve per esempio non e chiaro qualcosa, mi ricontattano via e-mail penso no?

Tranquillo fra qualche giorno dovrebbero aggiornate il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché fino a 20 minuti prima c erano 20 posti...e ci sono stati per tutto il giorno..

ah beh non sarebbe una novità. Comunque 28000 anche questa stagione, non pensavo, ammetto di aver sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.