Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Mi devi scusare ma leggendoti nei vari messaggi che hai postato, ho potuto inquadradarti, il tuo odio verso gli abbonati "occasionali" ti acceca e non ti permette neanche di analizzare la situazione sul lato economico, la Juve si è sistemata tutto per massimizzare i guadagni derivanti dallo stadio, eliminando quasi completamente il bagarinaggio che ne derivava e ricavandoci il doppio con il secondary, anche la variazione avvenuta per il cambio nome in Champions è stata fatta per non permettere la vendita a prezzi fortemente maggiorati. Stai tranquillo e mettiti il cuore in pace alla Juventus F.C. va benissimo che la situazione sia così.

 

Non mi piace, ma condivido il fatto che a Torino sappiano bene cosa stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sicurezza puoi sempre mandargli di nuovo il modulo specificando che ti sei accorto di non aver compilato una parte così ti togli il dubbio

 

A parte che anche loro hanno avuto una svista nel creare il modulo, mentre l'avevo compilato mi sono accorto che nei dati del titolare ti chiede la data di nascita con l'anno in 4 cifre, poi però gli spazi per l'anno sono solo 2 :d

Ok. Vediamo, quasi quasi lo rimando anche se mi scoccia rifare i scan :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi 100 posti ancora liberi in nord2 e 50 tra ovest2 e ovest laterale2 .... secondo me la società ha fatto bene i suoi conti e alla fine ci sta guadagnando ... peccato che come per semifinale e finale Champion lo abbia fatto sulla pelle di noi tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi 100 posti ancora liberi in nord2 e 50 tra ovest2 e ovest laterale2 .... secondo me la società ha fatto bene i suoi conti e alla fine ci sta guadagnando ... peccato che come per semifinale e finale Champion lo abbia fatto sulla pelle di noi tifosi....

classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre pensato così...Se hai problemi di salute CI MANCHEREBBE che non puoi rivenderti le partite , anche tutte , ma chi se ne approfitta a discapito di chi allo stadio vuole andarci davvero mi fa pena... A loro non frega niente se il posto rimane vuoto... Mai fatto caso che chi le rivende " a pacchetti " siano sempre i furbetti di nord e sud, che sono quelle meno care... Alla fine dell'anno ci guadagnano comunque... Ovviamente ci sono anche quelli onesti eh non fraintendermi...Parlo per "gli altri"

 

La vedo in maniera leggermente diversa ma capisco comunque il tuo punto di vista . Nel mio caso per motivi di lavoro non posso permettermi piu di 2 partite al mese , non per questo non merito di godere delle comodità che derivano dall'abbonamento . Per quanto riguarda i posti , quelli difficilmente rimangono vuoti , anche perchè se non vado allo stadio la partita la rivendo alla Juve o giro l'abbonamento ad un amico o a un terzo .

 

In ottica economica è meglio avere meno abbonati e vendere più biglietti singoli forse...

 

se io posso andare in palestra o in piscina una volta al mese non mi abbono. per lo stadio uguale.

 

In ottima economica è meglio vendere l'abbonamento e il biglietto delle partite a cui l'abbonato non va . Ci guadagnano 2 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate un'informazione...Sto provando a prendere un abbonamento, sono un Premium Member. Vado alla selezione posti, e inserisco il numero di tessera (quello che inizia con 0141) e il codice Web Ticket, solo che mi dice: "Tariffa non disponibile"...Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego sto diventando pazzo...Continua a dirmi "Tariffa non applicabile", nonostante sia un Premium Member da mesi...Premesso che lo scorso anno non ho comprato biglietti su Listicket ma li prendeva il mio Club...Come devo fare? devo per caso attivarla da qualche parte la Premium Member per poter acquistare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate un'informazione...Sto provando a prendere un abbonamento, sono un Premium Member. Vado alla selezione posti, e inserisco il numero di tessera (quello che inizia con 0141) e il codice Web Ticket, solo che mi dice: "Tariffa non disponibile"...Come mai?

 

Sei sicuro che la tua premium member non sia scaduta? Prova vedere se in questa sezione https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html inserendo i tuoi dati il sistema ti riconosce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego sto diventando pazzo...Continua a dirmi "Tariffa non applicabile", nonostante sia un Premium Member da mesi...Premesso che lo scorso anno non ho comprato biglietti su Listicket ma li prendeva il mio Club...Come devo fare? devo per caso attivarla da qualche parte la Premium Member per poter acquistare?

Fai la prova che ti consiglia Sydney per la validità della tdt, poi...sei premium member da mesi...quanti? Più di 12?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero Premium dal 2011, mi è scaduta la Tdt, mi è arrivata quella nuova a Gennaio...Quindi sono Premium Member fino a Gennaio 2016...Facendo quella prova me la riconosce, mi dice

Dati Tessera:

Numero Tessera:
XXXXXXXXX

Codice Sicurezza Lis:
XXXXXX

Intestatario:

Nome:
XXXXXXX

Cognome:
XXXXXX

Comune di Nascita:
XXXXXX

Data di Nascita:
XXXXXX

Nazione di Nascita:
ITALY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi 100 posti ancora liberi in nord2 e 50 tra ovest2 e ovest laterale2 .... secondo me la società ha fatto bene i suoi conti e alla fine ci sta guadagnando ... peccato che come per semifinale e finale Champion lo abbia fatto sulla pelle di noi tifosi....

 

lo avevo detto che rimaneva tanto in vendita libera.. manco tutte le file che si sono fatti i member, io ho fatto comodamente da casa da pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego sto diventando pazzo...Continua a dirmi "Tariffa non applicabile", nonostante sia un Premium Member da mesi...Premesso che lo scorso anno non ho comprato biglietti su Listicket ma li prendeva il mio Club...Come devo fare? devo per caso attivarla da qualche parte la Premium Member per poter acquistare?

Se è la tua prima tessera dovrebbe esser già attiva, se è la seconda dopo rinnovo sì devi tu provvedere ad attivarla su Listicket solo che ora hanno disattivato il link con la possibilità di attivazione mi sà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi devi scusare ma leggendoti nei vari messaggi che hai postato, ho potuto inquadradarti, il tuo odio verso gli abbonati "occasionali" ti acceca e non ti permette neanche di analizzare la situazione sul lato economico, la Juve si è sistemata tutto per massimizzare i guadagni derivanti dallo stadio, eliminando quasi completamente il bagarinaggio che ne derivava e ricavandoci il doppio con il secondary, anche la variazione avvenuta per il cambio nome in Champions è stata fatta per non permettere la vendita a prezzi fortemente maggiorati. Stai tranquillo e mettiti il cuore in pace alla Juventus F.C. va benissimo che la situazione sia così.

scusa che variazione per il cambio nome è stata fatta in champions? Non è uguale all anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero Premium dal 2011, mi è scaduta la Tdt, mi è arrivata quella nuova a Gennaio...Quindi sono Premium Member fino a Gennaio 2016...Facendo quella prova me la riconosce, mi dice

Dati Tessera:

Numero Tessera:
XXXXXXXXX

Codice Sicurezza Lis:
XXXXXX

Intestatario:

Nome:
XXXXXXX

Cognome:
XXXXXX

Comune di Nascita:
XXXXXX

Data di Nascita:
XXXXXX

Nazione di Nascita:
ITALY

 

 

Se ti riconosce non dovrebbero esserci problemi, quando hai sottoscritto la premium ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi è arrivato pure il Welcome pack e due tessere a casa:

-Un Stadium Member con foto, numero Tdt, shopping card e web ticket;

- e il promemoria premium member che dice che è valida fino al 01/16..

se mi loggo sul sito della Juve mi conferma che sono Premium Member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi è arrivato pure il Welcome pack e due tessere a casa:

-Un Stadium Member con foto, numero Tdt, shopping card e web ticket;

- e il promemoria premium member che dice che è valida fino al 01/16..

se mi loggo sul sito della Juve mi conferma che sono Premium Member

Si, mi è arrivato pure il Welcome pack e due tessere a casa:

-Un Stadium Member con foto, numero Tdt, shopping card e web ticket;

- e il promemoria premium member che dice che è valida fino al 01/16..

se mi loggo sul sito della Juve mi conferma che sono Premium Member

 

Allora devi rivolgerti al call center o fare una segnalazione. Comunque a questo punto aspetta la vendita libera, tanto comunque ci saranno ancora posti nella sud, come dice il comunicato di oggi della juve. Una volta fatto l'abbonamento risolvi con calma il problema della premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al turno con il Borussia effettuavi la prelazione pagando il biglietto a prezzo pieno e poi facevi cambio nome online con comodità, quindi era un fiorire di vendite nei siti a prezzo minimo raddoppiato, la variazione sta che ora immediatamente alla ricevitoria quando fai la prelazione fai anche il cambio nome e quindi il biglietto va stampato con il nome del ricevente e quindi non possono metterli in vendita e piazzarli con calma, a me personalmente mi hanno creato una rottura perché se dovessi cedere un biglietto ad un amico devo andare in ricevitoria a 100 km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi è arrivato pure il Welcome pack e due tessere a casa:

-Un Stadium Member con foto, numero Tdt, shopping card e web ticket;

- e il promemoria premium member che dice che è valida fino al 01/16..

se mi loggo sul sito della Juve mi conferma che sono Premium Member

 

Perfetto, è successo pure a me in primavera e ho attivato la nuova TDT su Listicket

al posto della vecchia, tu hai fatto l'operazione di attivazione nuova tessera??

Altrimenti ti manca solo quell'operazione li da fare, solo che ora su Listicket

non è più disponibile il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi devi scusare ma leggendoti nei vari messaggi che hai postato, ho potuto inquadradarti, il tuo odio verso gli abbonati "occasionali" ti acceca e non ti permette neanche di analizzare la situazione sul lato economico

Mi sa che quello che hai inquadrato è un linguaggio da fiction televisiva. Ma quale odio che non li conosco nemmeno. Non sono cieco, ci vedo benissimo, e infatti vedo i posti vuoti che lasciano allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfetto, è successo pure a me in primavera e ho attivato la nuova TDT su Listicket

al posto della vecchia, tu hai fatto l'operazione di attivazione nuova tessera??

Altrimenti ti manca solo quell'operazione li da fare, solo che ora su Listicket

non è più disponibile il link

Non è questo il problema....ha scritto che la sua tdt è riconosciuta da listicket!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono disponibili tutti i settori a parte la est 1...ma domani vedrai aggiorneremo le disponibilità

la disponibilità si misura a posti, non a settori, per tacere poi della qualità dei posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.