Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Ma qualcuno si è chiesto come mai della Nord 1 e 2 anello neanche l'ombra????

qualche posto per la vendita dei biglietti singoli lo tengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un premio per l'abbonato più giovane in curva sud c'è????

dai su....

ma ha più di 6 anni???

 

quasi quasi potevi farlo entrare gratis :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quest'anno mi sono abbonato!!!

Prima volta che mi abbono a qualche cosa!!

Felice come una Pasqua,

Tribuna Ovest, settore 203, fila 15

 

Nonostante parta con tutte le buone intenzioni, soprattutto pensando a quello che ho speso, sarei già soddisfatto di vedere almeno una decina di partite.

Partite di mercoledi che devi chiedere il permesso al lavoro, magari Juve Frosinone con la neve, weekend con impegni "improrogabili" (secondo la mia compagna :) ) per cui non posso andare via... sentirò già qualche amico/parente a cui regalare la partita :)

Vedete, questa testimonianza è paradigmatica. Primo abbonamento, squadra che vince da 4 anni consecutivi e potrebbe entrare nella storia con un secondo quinquennio vero (nè bovini nè prescritti l'hanno fatto), l'entusiasmo dovrebbe essere alle stelle... sarei contento di vederne il 50%.

Non c'è niente altro da aggiungere.

Dobbiamo capire che il concetto di abbonamento è cambiato. Fino a poco fa significava: "Voglio vederle tutte, cerco di risparmiare più che posso". Adesso significa: "Ne usufruisco come mi gira, male che vada spendo come in vendita libera senza sbattermi."

Ha fatto bene la Juventus a fare uno stadio così piccolo, pensate se gli abbo disponibili fossero 40-50.000. La maggior parte funzionerebbe da "rivendita privata".

Gli abbonamenti devono tornare nominali e basta. Ne vendono 5.000? Pazienza, ci saranno più biglietti in vendita libera per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo passato anni a sfottere i milanisti per la famosa stagione dei 75.000 abbonamenti che il realtà la Fininvest li regalava in giro a cani e porci compresi gli interisti...

Il nostro stadio sta diventando simile. Abbonamenti fittizi...

Capisco gli aumenti e il calendario difficile. Ma caso mai, uno parte da 17-18 che ne vede, e scende a 14-15, posso capirlo. Non che non rinnova (dopo 4 scudi consecutivi, che non vedrà mai più fin che campa...) oppure che rinnova pensando di vederne 5 dividendolo in 4 persone....

Ci vorrebbe un bel ricambio di abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può servire come parere ho fatto l'abbonamento (primo abbonamento in vita mia di qualsiasi genere) perchè la scorsa stagione per le poche partite a cui ho potuto assistere ho speso una cifra molto vicina a quella necessaria per l'abbonamento; spesa determinata dal fatto che senza sfruttare alcuna prelazione e comprando i biglietti solo in vendita libera per poter accedere a partite come juve cesena ho dovuto prendere biglietti in tribuna centrale a 90 o 110 euro cad. Non vi dico la sorpresa che ho avuto nell'andare allo stadio e vedere che vi era poco più della metà degli aventi diritto ad assistere alla partita.

 

Secondo me la maggior parte rinnova per poter essere sicura di assistere alle partite che preferisce, dal momento che , cito un esempio limite, senza avere l'abbonamento un juve real madrid lo puoi vedere solo su mediaset.....

finchè era sky ok, ma dare soldi al berlusca.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi viene da sorridere,sembra che andare allo stadio sia una missione,meglio se sofferta,se vieni da Palermo anche se nevica sei una persona migliore di chi sceglie di rimanere a casa e regalare il biglietto a un amico o rivenderlo...

Io personalmente ho provato per anni a vedere una partita "di cartello" allo Stadium, e per colpa dei "soliti abbonati" che al solito non lasciano niente agli altri (dato che lo sport di additare colpe agli altri è così diffuso) avrei potuto vedere solo 2 partite: col Cesena e il Pescara.

Quest'anno ho pagato l'obolo di 50 euro per diventare Premium Member per la prelazione e ho pagato 800 euro per aver diritto a vedermi 19 partite.

Ho "fregato" il posto a qualcuno?

Pazienza, posso assicurare che si vive lo stesso.

Il mio posto di sicuro non rimarrà vuoto così tanto, come detto qualche partita la cederò (anche gratis, non mi interessa guadagnarci!), almeno sarà una scelta mia.

Piaccia o non piaccia, è la mia opinione..

Certo, sono d'accordo che ci compra un abbonamento SOLO per rivendere le partite a centinaia di euro merita tutto il disprezzo, ma di sicuro non è il mio caso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quest'anno mi sono abbonato!!!

Prima volta che mi abbono a qualche cosa!!

Felice come una Pasqua,

Tribuna Ovest, settore 203, fila 15

 

Nonostante parta con tutte le buone intenzioni, soprattutto pensando a quello che ho speso, sarei già soddisfatto di vedere almeno una decina di partite.

Partite di mercoledi che devi chiedere il permesso al lavoro, magari Juve Frosinone con la neve, weekend con impegni "improrogabili" (secondo la mia compagna :) ) per cui non posso andare via... sentirò già qualche amico/parente a cui regalare la partita :)

comprendo il tuo entusiasmo. Ma io senza offesa a quelli che ragionano come te l'abbonamento non lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprendo il tuo entusiasmo. Ma io senza offesa a quelli che ragionano come te l'abbonamento non lo farei.

Opinione tua che rispetto.

La mia è che questi atteggiamenti integralistici sono proprio il motivo per cui molta gente preferisce starsene sul divano e lasciare lo stadio alle mandrie con le loro regole d'onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Opinione tua che rispetto.

La mia è che questi atteggiamenti integralistici sono proprio il motivo per cui molta gente preferisce starsene sul divano e lasciare lo stadio alle mandrie con le loro regole d'onore.

piú che uomo d'onore sono uomo d'altri tempi. Quando ci si abbonava per vedere tutte le partite. Non metá. L'abbonamento serviva a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piú che uomo d'onore sono uomo d'altri tempi. Quando ci si abbonava per vedere tutte le partite. Non metá. L'abbonamento serviva a quello.

Per me serve ad avere la certezza del biglietto, sempre allo stesso posto, e poterci andare quando possibile. Non è un contratto, non è un impegno, non cambia le sorti della partita, a meno che uno non sia uno jettatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piú che uomo d'onore sono uomo d'altri tempi. Quando ci si abbonava per vedere tutte le partite. Non metá. L'abbonamento serviva a quello.

lo scorso anno, dopo aver rinnovato, vista la spesa elevata ho iniziato subito a pensare cosa cedere per recuperare dei soldi.

Così mi sono accorto di non aver più l'obiettivo degli anni precedenti, cioè andare il più possibile. Ho ceduto Roma e derby, quindi questa stagione ho fatto la cosa più intelligente, non rinnovare, sapendo già che non sarei andato sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno, dopo aver rinnovato, vista la spesa elevata ho iniziato subito a pensare cosa cedere per recuperare dei soldi.

Così mi sono accorto di non aver più l'obiettivo degli anni precedenti, cioè andare il più possibile. Ho ceduto Roma e derby, quindi questa stagione ho fatto la cosa più intelligente, non rinnovare, sapendo già che non sarei andato sempre

fratello siamo fuori quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello siamo fuori quest'anno

va beh ma grazie a chi fa l'abbonamento da Sicilia e Germania riusciremo sempre a fare le riserve quando avremo voglia ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh ma grazie a chi fa l'abbonamento da Sicilia e Germania riusciremo sempre a fare le riserve quando avremo voglia ahah

 

Alex, sai per caso se nel modulo da inviare alla Juve bisogna anche indicare settore,fila e posto che hai scelto? Perché c'è una sezione del modulo dove chiede gli estremi dell'abbonamento, però tra parentesi è scritto da compilare a cura dell'operatore. Vanno lasciati vuoti o si riempiono comunque ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex, sai per caso se nel modulo da inviare alla Juve bisogna anche indicare settore,fila e posto che hai scelto? Perché c'è una sezione del modulo dove chiede gli estremi dell'abbonamento, però tra parentesi è scritto da compilare a cura dell'operatore. Vanno lasciati vuoti o si riempiono comunque ?

 

Adoro quelli che si fanno tremila pizze mentali, continui a chiedere questa cosa qua e là pur avendo letto tu stesso che è da compilare a cura dell'operatore...

 

Se poi contiamo che due anni su quattro al rinnovo allo Stadium nemmeno se l'erano preso il modulo ma me lo hanno ridato indietro, e quando lo hanno preso non hanno usato le informazioni che ci avevo scritto (cambio residenza e scadenza tessera)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adoro quelli che si fanno tremila pizze mentali, continui a chiedere questa cosa qua e là pur avendo letto tu stesso che è da compilare a cura dell'operatore...

 

Se poi contiamo che due anni su quattro al rinnovo allo Stadium nemmeno se l'erano preso il modulo ma me lo hanno ridato indietro, e quando lo hanno preso non hanno usato le informazioni che ci avevo scritto (cambio residenza e scadenza tessera)...

 

Ma c'è bisogno di rispondere così ? Io mi abbono quest'anno per la prima volta, è ragionevole avere dei dubbi. L'ho chiesto semplicemente perché due utenti mi hanno detto due cose diverse, e volevo sentire un'altra campana.

Vorrei sapere perché dovete sempre criticare a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma c'è bisogno di rispondere così ? Io mi abbono quest'anno per la prima volta, è ragionevole avere dei dubbi. L'ho chiesto semplicemente perché due utenti mi hanno detto due cose diverse, e volevo sentire un'altra campana.

Vorrei sapere perché dovete sempre criticare a prescindere...

ho sempre fatto tutto al museo, sinceramente non mi ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non abbonato quello che mi ha sempre fatto inc****** sono stati i vuoti mostruosi nelle partite di seconda fascia quando magari i posti in vendita erano esauriti. Ci sono abbonati che comprano il posto per andare 3 volte l'anno mentre esistono persone (è una vita che pur abitando a Torino faccio i salti mortali) andrebbero a vedere anche il lunedì sera un'amichevole con il dopo lavoro ferroviario. Dopo 6 anni che ci ho provato e ho speso fior di quattrini in qualsiasi settore pur di seguire la mia amata sarò finalmente in curva per tutta la stagione, a cantare a squarciagola per i ragazzi e so già che non mollerò questo posto per molti anni, nel bene e nel male, perché quelli come me cresciuti nell'inferno della B ne hanno passate di ogni ed è giusto che possano continuare a sostenere la squadra dagli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ci sono molti abbonati all'estero... dalla Svizzera (come me), francia, belgio, germania che specialmente d'inverno rinunciano al viaggio di 1200 chilometri tra andata e ritorno per la condizione delle strade (passando dalla Svizzera, gottardo, san bernardino), per il freddo, fare un viaggio cosi costa....poi metti pure che uno da anni si compra anche molta roba allo Juve-Store....sono tutti fattori....ma la mia media negli ultimi 5 anni é 8 partite all'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è bisogno di rispondere così ? Io mi abbono quest'anno per la prima volta, è ragionevole avere dei dubbi. L'ho chiesto semplicemente perché due utenti mi hanno detto due cose diverse, e volevo sentire un'altra campana.

Vorrei sapere perché dovete sempre criticare a prescindere...

 

alla fine come hai fatto? hai compilato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi viene da sorridere,sembra che andare allo stadio sia una missione,meglio se sofferta,se vieni da Palermo anche se nevica sei una persona migliore di chi sceglie di rimanere a casa e regalare il biglietto a un amico o rivenderlo...

Io personalmente ho provato per anni a vedere una partita "di cartello" allo Stadium, e per colpa dei "soliti abbonati" che al solito non lasciano niente agli altri (dato che lo sport di additare colpe agli altri è così diffuso) avrei potuto vedere solo 2 partite: col Cesena e il Pescara.

Quest'anno ho pagato l'obolo di 50 euro per diventare Premium Member per la prelazione e ho pagato 800 euro per aver diritto a vedermi 19 partite.

Ho "fregato" il posto a qualcuno?

Pazienza, posso assicurare che si vive lo stesso.

Il mio posto di sicuro non rimarrà vuoto così tanto, come detto qualche partita la cederò (anche gratis, non mi interessa guadagnarci!), almeno sarà una scelta mia.

Piaccia o non piaccia, è la mia opinione..

Certo, sono d'accordo che ci compra un abbonamento SOLO per rivendere le partite a centinaia di euro merita tutto il disprezzo, ma di sicuro non è il mio caso!!

ma perchè senti la necessità di doverti giustificare? e con chi poi? Stai tranquillo, come te ce ne tanti e la maggior parte sono persone tranquille ed oneste. Ogni anno in questa pagina compaiono i moralisti ............. l'anno scorso mi bannarono per aver dettp cosa penso di questi. Ora non mi esprimo più ma la mia considerazione di questi non è cambiata.

Ti consiglio di startene sereno e tranquillo, devi dare solo conto a te stesso e alla tua coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ci sono molti abbonati all'estero... dalla Svizzera (come me), francia, belgio, germania che specialmente d'inverno rinunciano al viaggio di 1200 chilometri tra andata e ritorno per la condizione delle strade (passando dalla Svizzera, gottardo, san bernardino), per il freddo, fare un viaggio cosi costa....poi metti pure che uno da anni si compra anche molta roba allo Juve-Store....sono tutti fattori....ma la mia media negli ultimi 5 anni é 8 partite all'anno..

 

La gente si abbona in base a quello che permette il contratto di abbonamento (http://www.juventus.com/media/native/allegati-generici/condizioni_uso_stagione+14_15_def.pdf).

Personalmente sono contro quelli che si abbonano per vedere solo poche partite all'anno (o addirittura nessuna lasciando ad una riserva di vedere il campionato e riservandosi la titolarità dell'abbonamento), ma fino a quando la società lo permette, la mia opinione vale tanto quella degli altri.

Dà più fastidio promuovere comportamenti in contrasto con le norme dettate dalla società o avere un regolamento come quello che abbiamo noi e non fare gli opportuni controlli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.