Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Qualcuno mi può aiutare???? Devo iscrivermi al sito della Juve devo fare l'iscrizione per me e mio padre perché poi dobbiamo stampare il segnaposto (nuove disposizioni per l'anno prossimo) qualcuno ci capisce qualcosa??? È semplice???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché fino a 20 minuti prima c erano 20 posti...e ci sono stati per tutto il giorno..

 

Beh, per 20 posti rimasti lì che senso aveva tenere aperto tutto l'ambaradan, con il museo ecc. Chiuso e via, non capisco lo scandalo, se qualcuno li voleva c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, per 20 posti rimasti lì che senso aveva tenere aperto tutto l'ambaradan, con il museo ecc. Chiuso e via, non capisco lo scandalo, se qualcuno li voleva c'erano.

lo scandalo è tutta la gestione. C è gente che oggi ha fatto la sud primo anello...e io ho perso il mio posto in sud 2...questo è lo scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può aiutare???? Devo iscrivermi al sito della Juve devo fare l'iscrizione per me e mio padre perché poi dobbiamo stampare il segnaposto (nuove disposizioni per l'anno prossimo) qualcuno ci capisce qualcosa??? È semplice???

E' semplicissimo.

Il segnaposto costituisce solamente un promemoria del tuo posto allo Stadium, che sia per una partita o per tutta la stagione.

A volte all'ingresso te lo chiedono insieme alla tessera, altre volte no.

 

iscriviti su Juventus.com se non sei già registrato, poi effettua il login e vai su BIGLIETTI - e da quella lista clicca su IL MIO ABBONAMENTO (la prima volta ti chiederà di inserire il tuo numero di tessera per il riconoscimento)-----> a questo punto vedrai quattro scritte: elenco partite - TITOLARE E RISERVE - riepilogo - aiuto

-----> clicca su TITOLARE E RISERVE; vedrai i tuoi dati con l'indicazione del posto e di fianco troverai un file pdf dal nome: Segnaposto stagionale. Stampalo e portalo con te quando vai allo Stadium. Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scandalo è tutta la gestione. C è gente che oggi ha fatto la sud primo anello...e io ho perso il mio posto in sud 2...questo è lo scandalo

Scusami ma chi ha fatto sud primo anello? oggi in vendita libera? non ci credo proprio, voglio le prove...

In che senso hai perso il tuo posto in sud 2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' semplicissimo.

Il segnaposto costituisce solamente un promemoria del tuo posto allo Stadium, che sia per una partita o per tutta la stagione.

A volte all'ingresso te lo chiedono insieme alla tessera, altre volte no.

 

iscriviti su Juventus.com se non sei già registrato, poi effettua il login e vai su BIGLIETTI - e da quella lista clicca su IL MIO ABBONAMENTO (la prima volta ti chiederà di inserire il tuo numero di tessera per il riconoscimento)-----> a questo punto vedrai quattro scritte: elenco partite - TITOLARE E RISERVE - riepilogo - aiuto

-----> clicca su TITOLARE E RISERVE; vedrai i tuoi dati con l'indicazione del posto e di fianco troverai un file pdf dal nome: Segnaposto stagionale. Stampalo e portalo con te quando vai allo Stadium. Fine

Grazie molto gentile domani vedrò di farlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso vogliono far credere di aver fatto sold-out alle 20 di sera...che pagliacci....

Se il sito della Juve comunica il sold-out secondo te vogliono solo farcelo credere? Dai su non scadere nel ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista Juventus,tutto bene,l'incasso e' stato fatto,per il resto,andrei cauto,Berlino ci ha insegnato,che tra i tanti milioni di Juventini,molti non conoscono la parola crisi (buon per loro) visto che c'e' stata gente che ha speso 1000/2000/3000 €. per un biglietto in scioltezza,quindi non mi meraviglierei,se molti hanno speso 6/7/9cento €. per un abbonamento,giusto per garantirsi prelazione champions e big match...la mia speranza,e quella di non vedere troppi vuoti allo stadium,specie nelle partite poco allettanti (per loro,per me e' sempre Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh non sarebbe una novità. Comunque 28000 anche questa stagione, non pensavo, ammetto di aver sbagliato

Vedremo quando negli incassi verrà comunicata la quota abbonati. Ho la sensazione che abbiano abbassato la quota di qualche centinaio di posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono disponibile a fare da riserva per due abbonamenti. Uomo - Donna.

Tribuna centrale 1° anello, oppure Tribuna Family o Laterale sempre 1° anello.

Grazie

 

Whatsapp 328.4442883

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi nella vostra pagina personale su juventus.com vi da l'opzione ordina la tua tdt nonostante ne siate già in possesso? A me dà solo il dettaglio della mia premium, ma il numero della mia tdt non risulta...

 

Nel profilo dici?

 

a me da solo nome cognome e-mail e data di nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono disponibile a fare da riserva per due abbonamenti. Uomo - Donna.

Tribuna centrale 1° anello, oppure Tribuna Family o Laterale sempre 1° anello.

Grazie

 

Whatsapp 328.4442883

 

Grazie

 

C'è un topic apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista Juventus,tutto bene,l'incasso e' stato fatto,per il resto,andrei cauto,Berlino ci ha insegnato,che tra i tanti milioni di Juventini,molti non conoscono la parola crisi (buon per loro) visto che c'e' stata gente che ha speso 1000/2000/3000 €. per un biglietto in scioltezza,quindi non mi meraviglierei,se molti hanno speso 6/7/9cento €. per un abbonamento,giusto per garantirsi prelazione champions e big match...la mia speranza,e quella di non vedere troppi vuoti allo stadium,specie nelle partite poco allettanti (per loro,per me e' sempre Juve)

la speranza è che quelli che abitano lontano e non vanno sempre mettano in vendita qui sul forum, guadagno per loro, per chi ci va e per lo stadio con meno posti vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete dirmi se l'abbonamento include l'iscrizione in qualità di member? Grazie

Sarebbe utile non fare le stesse domande in discussioni diverse...

 

Scusatemi , mi sono abbonato in prelazione j1897 , ma non riesco ad accedere al'area " il mio abbonamento" è tutto normale ? Quanto tempo dovrò aspettare ?

Che sistemino il sito....chi più chi meno, abbiamo tutti problemi.

 

come si fa a sapere se un abbonamento fatto tramite i gruppi è andato a buon fine? dovrebbe gia esser caricatao?

Da listicket https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html o dalla sezione il mio abbonamento su juventus.com. Se non lo trovi non é caricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a sapere se un abbonamento fatto tramite i gruppi è andato a buon fine? dovrebbe gia esser caricatao?

I gruppi ultras il più delle volte tendono a non dare la titolarità dell'abbonamento ma ti girano come riserva partita per partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetti e speri, a me hanno fregato i soldi due anni fa

 

fammi capire

2 anni fa gli ultras ti hanno fregato, quest'anno hai perso l'abbonamento in sud2 per tentare un cambio posto..

sei solo sfigato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un info. Ho smezzato l'abbonamento con un mio amico siciliano. Io sto a milano quindi lui verrebbe ogni tanto per vedere la partita. L'abbonamento è intestato a me. posso sempre indicare la stessa persona come riserva o ci sono dei limiti entro quando va fatto il cambio nominativo?

 

graziiiieee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.