Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stakko

Siti per maglie di calcio 2.0

Post in rilievo

Ragazzi stavo pensando di prendere per Natale la maglia di Dybala su soccerfollowers, il mio dubbio è sulla taglia, io sono alto 1.80 e dovrei prendere in teoria la L, ma ho paura che mi venga un po' larga dato che sono abbastanza magro... le maglie della Adidas sono larghe come le classiche maglie da calcio e mi conviene prendere una M o più attillate come credo e andare sulla L?

prendi la L .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ordinato una maglietta da aliexpress taglia L, il venditore mi ha mandato una S, che dovrei fare? Intanto ho aperto la controversia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ordinato una maglietta da aliexpress taglia L, il venditore mi ha mandato una S, che dovrei fare? Intanto ho aperto la controversia...

 

Io di solito prima lo contatto con un messaggio nella scheda dell'ordine inviandogli anche alcune foto per conferma e qualche giorno dopo apro la controversia chiedendo il rimborso.. Se non accetta passo la controversia a Aliexpress che giudica leggendo anche i messaggi nell'ordine..

 

Mi è capitato raramente di trovare cinesi che visto l'errore palese non accettino il rimborso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ordinato due canotte, entrambe mi dice che sono state spedite.

Ho i codici delle spedizioni, solo che, una me la trova mentre l'altra no.. Che faccio?

Sono state spedite 15 giorni fa, quindi dovrebbero essere in arrivo.

 

I venditori sono diversi, credo .uah

Ho la sensazione che mi arriveranno insieme

 

Ps: l'altro giorno sono entrato su ebay, vendono tantissima roba cinese.. Pensavo di essere su aliexpress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ordinato due canotte, entrambe mi dice che sono state spedite.

Ho i codici delle spedizioni, solo che, una me la trova mentre l'altra no.. Che faccio?

Sono state spedite 15 giorni fa, quindi dovrebbero essere in arrivo.

 

I venditori sono diversi, credo .uah

Ho la sensazione che mi arriveranno insieme

 

Ps: l'altro giorno sono entrato su ebay, vendono tantissima roba cinese.. Pensavo di essere su aliexpress

 

Aspetta o prova a vedere su 17track, al massimo chiedigli spiegazioni.. Ovviamente ti dirà di stare tranquillo fino a quando la protezione è attiva e che arriverà tra i 20 e 60 giorni..

 

PS: io ho ordini spediti a fine novembre che ancora mi devono arrivare bah.. Uno di questi mi è arrivato due giorni fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io di solito prima lo contatto con un messaggio nella scheda dell'ordine inviandogli anche alcune foto per conferma e qualche giorno dopo apro la controversia chiedendo il rimborso.. Se non accetta passo la controversia a Aliexpress che giudica leggendo anche i messaggi nell'ordine..

 

Mi è capitato raramente di trovare cinesi che visto l'errore palese non accettino il rimborso..

Si io prima l ho contattato personalmente inviandogli le foto e quasi contemporaneamente ho aperto la controversia. Lui mi ha offerto il rimborso del 50% (io avevo chiesto il rimborso totale). Allora gli ho chiesto se era possibile rispedirmi la maglia, altrimenti avrei accettato il rimborso.

Non mi ha ancora risposto, devo aspettare la fine della controversia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io prima l ho contattato personalmente inviandogli le foto e quasi contemporaneamente ho aperto la controversia. Lui mi ha offerto il rimborso del 50% (io avevo chiesto il rimborso totale). Allora gli ho chiesto se era possibile rispedirmi la maglia, altrimenti avrei accettato il rimborso.

Non mi ha ancora risposto, devo aspettare la fine della controversia?

 

Prova a continuare a contrattare come stai facendo, se vedi che per un paio di giorni non risponde (ovviamente lavorativi) passi direttamente alla controversia gestita dal sito.. Ora non ricordo ma se non sbaglio a fine countdown se non si è conclusa positivamente la gestisce comunque il sito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prova a continuare a contrattare come stai facendo, se vedi che per un paio di giorni non risponde (ovviamente lavorativi) passi direttamente alla controversia gestita dal sito.. Ora non ricordo ma se non sbaglio a fine countdown se non si è conclusa positivamente la gestisce comunque il sito..

Alla fine della controversia (mamcano due giorni) dice che questa si risolverà in mio favore qualora il venditore non risponda. Il fatto è che lui aveva risposto (a me sulla chat del venditore) ma il countdown della controversia va avanti comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aspetta o prova a vedere su 17track, al massimo chiedigli spiegazioni.. Ovviamente ti dirà di stare tranquillo fino a quando la protezione è attiva e che arriverà tra i 20 e 60 giorni..

 

PS: io ho ordini spediti a fine novembre che ancora mi devono arrivare bah.. Uno di questi mi è arrivato due giorni fa..

Beh, se entro 50 giorni non arriva chiedo il rimborso :d

Su 17track non mi trova nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a continuare a contrattare come stai facendo, se vedi che per un paio di giorni non risponde (ovviamente lavorativi) passi direttamente alla controversia gestita dal sito.. Ora non ricordo ma se non sbaglio a fine countdown se non si è conclusa positivamente la gestisce comunque il sito..

Diablo, ti riquoto.

 

Son passati ormai 32 giorni, ma della spedizione non c'è ombra. L'altra maglia che avevo acquistato (una canotta di James, fantastica) è arrivata..

Ho scritto un messaggio all'utente, ma non mi ha risposto.. Se chiedo il rimborso ora, c'è qualche problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diablo, ti riquoto.

 

Son passati ormai 32 giorni, ma della spedizione non c'è ombra. L'altra maglia che avevo acquistato (una canotta di James, fantastica) è arrivata..

Ho scritto un messaggio all'utente, ma non mi ha risposto.. Se chiedo il rimborso ora, c'è qualche problema?

 

Con il codice di spedizione non rilevi niente? Quanto ti manca di protezione?

Prova a scrivergli altre volte, di solito loro si proteggono dicendo che ci vogliono dai 20 ai 60 giorni per la consegna, se non ti risponde nei prossimi giorni apri la contestazione.

Potrebbero esserci problemi se il sito attesta che non hai atteso i giorni previsti dal venditore, lì poi sta al sito decidere cosa fare e sinceramente l'unica cosa che fino ad oggi non mi è capitata è avere una contestazione rigettata dal sito, fino ad ora ho sempre ripreso i soldi (anche per il benestare finale del venditore, non eccessive litigate)

 

PS: non avevo visto l'altro post :d

 

Alla fine della controversia (mamcano due giorni) dice che questa si risolverà in mio favore qualora il venditore non risponda. Il fatto è che lui aveva risposto (a me sulla chat del venditore) ma il countdown della controversia va avanti comunque...

 

E' normale che vada avanti comunque il countdown, bisogna vedere se la decisione in quel momento spetta a te o a loro, cioè se hanno rigettato e tu fai una controproposta, accetti o mandi in verifica.

 

Visto che sono passati tanti giorni, com'è andata a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con il codice di spedizione non rilevi niente? Quanto ti manca di protezione?

Prova a scrivergli altre volte, di solito loro si proteggono dicendo che ci vogliono dai 20 ai 60 giorni per la consegna, se non ti risponde nei prossimi giorni apri la contestazione.

Potrebbero esserci problemi se il sito attesta che non hai atteso i giorni previsti dal venditore, lì poi sta al sito decidere cosa fare e sinceramente l'unica cosa che fino ad oggi non mi è capitata è avere una contestazione rigettata dal sito, fino ad ora ho sempre ripreso i soldi (anche per il benestare finale del venditore, non eccessive litigate)

Mancano 27/28 giorni, ma questo venditore manco mi risponde ai messaggi. Ha segnalato come spedito l'oggetto, ma il tracking Number è inesistente su 17track.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 27/28 giorni, ma questo venditore manco mi risponde ai messaggi. Ha segnalato come spedito l'oggetto, ma il tracking Number è inesistente su 17track.

 

Prova a continuare a contattarlo tante volte, io ti direi di aprire la contestazione tra una settimana.

 

Edit: Comunque ricorda che ieri era il capodanno cinese, sono tutti in ferie, una ragazza in chat mi ha detto che si prendevano anche 20 giorni di pausa e infatti non sta rispondendo nessuno anche a me.. .ghgh

 

C'ho pensato dopo ma penso sarà per quello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a continuare a contattarlo tante volte, io ti direi di aprire la contestazione tra una settimana.

 

Edit: Comunque ricorda che ieri era il capodanno cinese, sono tutti in ferie, una ragazza in chat mi ha detto che si prendevano anche 20 giorni di pausa e infatti non sta rispondendo nessuno anche a me.. .ghgh

 

C'ho pensato dopo ma penso sarà per quello :d

Non ci avevo pensato.. Aspetto una settimana e vedro' .sisi

Pero', come e' possibile che, il numero di tracking esista gia'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato.. Aspetto una settimana e vedro' .sisi

Pero', come e' possibile che, il numero di tracking esista gia'?

 

Spesso purtroppo mettono codici tracking a caso, magari di altre spedizioni e quando glielo fai notare ti dicono o "non era previsto il tracking nella vendita" o "scusa, mi sono sbagliato questo è quello giusto"

 

Su quasi 100 ordini un buon 20% va così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con il codice di spedizione non rilevi niente? Quanto ti manca di protezione?

Prova a scrivergli altre volte, di solito loro si proteggono dicendo che ci vogliono dai 20 ai 60 giorni per la consegna, se non ti risponde nei prossimi giorni apri la contestazione.

Potrebbero esserci problemi se il sito attesta che non hai atteso i giorni previsti dal venditore, lì poi sta al sito decidere cosa fare e sinceramente l'unica cosa che fino ad oggi non mi è capitata è avere una contestazione rigettata dal sito, fino ad ora ho sempre ripreso i soldi (anche per il benestare finale del venditore, non eccessive litigate)

 

PS: non avevo visto l'altro post :d

 

 

 

E' normale che vada avanti comunque il countdown, bisogna vedere se la decisione in quel momento spetta a te o a loro, cioè se hanno rigettato e tu fai una controproposta, accetti o mandi in verifica.

 

Visto che sono passati tanti giorni, com'è andata a finire?

La controversia è finita e mi ha rimborsato (non so dove) il 50%, circa 7 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La controversia è finita e mi ha rimborsato (non so dove) il 50%, circa 7 euro

 

Di regola sulla carta con cui hai effettuato il pagamento.. Hanno deciso di schierarsi in mezzo, purtroppo può capitare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di regola sulla carta con cui hai effettuato il pagamento.. Hanno deciso di schierarsi in mezzo, purtroppo può capitare..

Si perché io avevo chiesto il rimborso senza restituzione della maglia, credo che dato che l ho tenuta (non era per me) non mi hanno rimborsato il 100%. Certo che sbagliare di 2 taglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché io avevo chiesto il rimborso senza restituzione della maglia, credo che dato che l ho tenuta (non era per me) non mi hanno rimborsato il 100%. Certo che sbagliare di 2 taglie...

 

Si è probabile che abbiano deciso così per quello, purtroppo loro non capiscono che restituire un prodotto in Cina costa un occhio della testa (o forse lo sanno e ci giocano su)

Sbagliare di due taglie è davvero assurdo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho chiesto info sul mio pacco,Mi ha risposto il venditore dicendomi

 

hello. i just checked with shipping company. i am sorry to tell that parcel was lost in transit.

how about we refund to you?

sorry again

 

 

Che cosa gli dico?

 

A me sembra una *.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto info sul mio pacco,Mi ha risposto il venditore dicendomi

 

hello. i just checked with shipping company. i am sorry to tell that parcel was lost in transit.

how about we refund to you?

sorry again

 

 

Che cosa gli dico?

 

A me sembra una *.. .boh

chiedigli il rimborso totale, oppure chiedigli di rispedirti la maglia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedigli il rimborso totale, oppure chiedigli di rispedirti la maglia .ok

Chiesto il rimborso totale, ho vinto la controversia.. Cambierò venditore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.