Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stakko

Siti per maglie di calcio 2.0

Post in rilievo

Ottimo :d.ok

Mi hanno rimborsato..

Con i soldi del rimborso, ho comprato i pantaloncini dei Lakers e una canotta di Curry.

 

Mi è arrivata la mail della "partenza" dei pacchi.. Però, se cerco il tracking number su 17track, mi dice che è inesistente.

Invece, ho preso la maglia di Mandzukic, quella me la trova..

 

E' possibile che, la metà dei venditori di articoli di Basket, siano dei *?

 

Edit: ecco, mi ha scritto che ha perso il pacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, scusate ma io sono già 2 volte che prendo fregature da venditori aliexpress, avete per caso qualche venditore di aliexpress corretto e di qualità?

Grazie mille comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diablo, due cose.. Uno dei miei pacchi è fermo, a Milano, da 12 giorni.. Mi sto preoccupando .sisi

L'altro pacco, invece, risulta spedito da 20 giorni, ma è ancora in cina.. Per me, non me l'hanno mandato .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diablo, due cose.. Uno dei miei pacchi è fermo, a Milano, da 12 giorni.. Mi sto preoccupando .sisi

L'altro pacco, invece, risulta spedito da 20 giorni, ma è ancora in cina.. Per me, non me l'hanno mandato .nono

 

Immagino sia fermo alla dogana di Peschiera Borromeo, sono molto molto lenti.. Che valore è dichiarato sul pacco? o quello che hai pagato tu (anche se può essere diverso, mi è capitato che un cinese abbia dato il doppio del valore facendomi pagare delle commissioni)

 

In che senso è ancora in Cina? Non dice "spedito verso l'Italia"? Provato a vedere sul sito poste? Nell'inserzione c'è scritto che la spedizione è comprensiva di tracking code? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sia fermo alla dogana di Peschiera Borromeo, sono molto molto lenti.. Che valore è dichiarato sul pacco? o quello che hai pagato tu (anche se può essere diverso, mi è capitato che un cinese abbia dato il doppio del valore facendomi pagare delle commissioni)

 

In che senso è ancora in Cina? Non dice "spedito verso l'Italia"? Provato a vedere sul sito poste? Nell'inserzione c'è scritto che la spedizione è comprensiva di tracking code? :)

Io guardo su 17track.. Il primo pacco è fermo a "Mi, In lavorazione presso Centro Operativo Postale" dal 10.03 (di solito, tempo una settimana e la situazione si sbloccava).

Il secondo risulta spedito da Hanzgou il 15.03, quindi, se è stato realmente spedito, tempo un paio di giorni mi darà "Mi, in lavorazione presso Centro operativo Postale"

 

Non vorrei che, il primo pacco, l'abbiano smarrito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Immagino sia fermo alla dogana di Peschiera Borromeo, sono molto molto lenti.. Che valore è dichiarato sul pacco? o quello che hai pagato tu (anche se può essere diverso, mi è capitato che un cinese abbia dato il doppio del valore facendomi pagare delle commissioni)

 

In che senso è ancora in Cina? Non dice "spedito verso l'Italia"? Provato a vedere sul sito poste? Nell'inserzione c'è scritto che la spedizione è comprensiva di tracking code? :)

Il secondo pacco è arrivato stanotte a Milano.. L'altro non si smuove da Milano .boh

Edit: ora è andato a Torino :|

 

 

Arrivata oggi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sono spariti i venditori affidabili?

Ogni tanto cambiano nome.. Devi vedere quelli che hanno più feedback e che hanno prodotti più "costosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul sito del Leicester le maglie, almeno quelle che trovo sono tutte a 20 euro :|

Penso si riferiscano ai kit/maglie da bambini.

Da adulto sono rimasti solo pantaloncini e calzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso si riferiscano ai kit/maglie da bambini.

Da adulto sono rimasti solo pantaloncini e calzini.

Sisi infatti ho visto, ma non possono metterle nuovamente le maglie? Uno Store di una squadra di calcio senza maglie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi infatti ho visto, ma non possono metterle nuovamente le maglie? Uno Store di una squadra di calcio senza maglie sefz

Penso le abbiano quasi finite. Nessuno si sarebbe aspettato un exploit del genere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso le abbiano quasi finite. Nessuno si sarebbe aspettato un exploit del genere sefz

 

Io ho preso da qualcosa da isoccersoccersoccer , ma è un pò che non prendo niente . E' ancora affidabile? altrimenti mi consigliate qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su aliexpress non ci sta piu niente urge nuovo sito

 

Incredibile come abbiano pulito, si trova pochissima roba degli europei e qualcosa di Barcellona e Real

 

Soccerfollowers e sporting store non sono affidabili? uum

 

Soccerfollowers sapevo che era buono, il problema sono i 20 dollari per una spedizione comunque di un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come abbiano pulito, si trova pochissima roba degli europei e qualcosa di Barcellona e Real

 

 

 

Soccerfollowers sapevo che era buono, il problema sono i 20 dollari per una spedizione comunque di un mese

cioè hanno levato i tarocchi come se l'altro 100% dei prodotti sia originale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è altro oltre soccerfollower?

io cercando su aliexpress tempo fa ho trovato la prima della juve versione adizero (quella autenthic per capirci). L'ho ordinata, pagata 18 euro, dopo 20 giorni è arrivata, tutto perfetto, pure con patch champions league, ma...

 

 

 

l'avevo presa di Pogba .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cercando su aliexpress tempo fa ho trovato la prima della juve versione adizero (quella autenthic per capirci). L'ho ordinata, pagata 18 euro, dopo 20 giorni è arrivata, tutto perfetto, pure con patch champions league, ma...

 

 

 

l'avevo presa di Pogba .doh

Hai link ? Su ali ultimamente hanno fatto tabula rasa di maglie .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.