Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se si parla di forza o talento siamo sugli stessi livelli però dal punto di vista nervoso-,mentale Sinner ha qualcosa in piu

poi oh quando il mio cavallo perde rosico sempre ci mancherebbe però davanti a un giocatore cosi si può solo applaudire.

Uno che sotto 2-0 , 0-1 al terzo vince 4 game di fila con quella facilità vuol dire che regge bene da qualsiasi punto di vista , chiunque altro sarebbe crollato 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non c'è più Jannik

I migliori tennisti, dopo il 2-0, ti lasciano un set per riprendere fiato. Spero sia questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

I migliori tennisti, dopo il 2-0, ti lasciano un set per riprendere fiato. Spero sia questo il caso.

Nadal era un maestro in questo , però bisogna vedere quanto ne siano capaci i tennisti attuali , non è facile staccare e ricollegare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Eh magari fosse questo il caso,ma non credo che sia possibile fare una cosa del genere contro alcaraz,quello appena sente l'odore di una goccia di sangue ti sbrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Bravissimo !!!!

@onekiddu mi raccomando non mollare !!!

Sto facendo l'impossibile ma è scontata lo stesso la vittoria di alcaraz,infatti adesso farà subito il contro break

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Stino91 said:

* che nervoso con quel pugno , e basta 

Sempre la solita corrida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ora sinner non fare cappellate e porta a casa sto set

Troppo tardi … non lo ha proprio giocato sto game al servizio , un unica cosa andava fatta , non farlo esaltare , invece ora è gasatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che mentalmente alcaraz non ne ha .ghgh

Io l'ho detto,ci stiamo illudendo male,questo break sul finale ci farà stare ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti