Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ora sinner non fare cappellate e porta a casa sto set

Troppo tardi … non lo ha proprio giocato sto game al servizio , un unica cosa andava fatta , non farlo esaltare , invece ora è gasatissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Con sto dito sull'orecchio ha leggermente rotto il razzo 

Ho chiuso , non ce la faccio più a veder spagnoli esultare dappertutto , calcio, moto, tennis … davvero frustrante questa partita, servirebbe un miracolo ora a Jannik ma mi sembra calato vertiginosamente, 3 break subiti in un game sono tanti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio perderlo 1-6 

Fankulo pure a sto pugnetto del *

Adesso, Stino91 ha scritto:

Ho chiuso , non ce la faccio più a veder spagnoli esultare dappertutto , calcio, moto, tennis … davvero frustrante questa partita 

Siamo e saremo sempre indietro a loro è così dal 2007 in poi…sono fastidiosi da morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ho chiuso , non ce la faccio più a veder spagnoli esultare dappertutto , calcio, moto, tennis … davvero frustrante questa partita, servirebbe un miracolo ora a Jannik ma mi sembra calato vertiginosamente, 3 break subiti in un game sono tanti  

La vedo molto dura onestamente..l'inerzia è tutta dalla parte di Alcaraz ma vediamo come inizia sto quarto set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Era meglio perderlo 1-6 

Fankulo pure a sto pugnetto del *

Siamo e saremo sempre indietro a loro è così dal 2007 in poi…sono fastidiosi da morire 

Almeno nel 2021 Donnarumma glielo ha messo in quel posto, dopo anni di continue sconfitte , tanto poi è tornato subito come prima , lo so, il tennis non andrebbe mai vissuto come il calcio ma è più forte di me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto già in precedenza, Alcaraz sul rosso con 5 set non è mai morto. Mai. 

Sinner deve rimanere sul pezzo e approfittare dei passaggi a vuoto dello spagnolo che come difetto principale ha la  costanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Detto già in precedenza, Alcaraz sul rosso con 5 set non è mai morto. Mai. 

Sinner deve rimanere sul pezzo e approfittare dei passaggi a vuoto dello spagnolo che come difetto principale ha la  costanza 

Il problema è che ha accelerato,non lo ferma più nessuno quando entra in questa trance agonistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La vedo molto dura onestamente..l'inerzia è tutta dalla parte di Alcaraz ma vediamo come inizia sto quarto set

Alcaraz ha questa abilità di salire di livello e condizione mentre gli avversari calano , è riuscito a spodestare in rimonta perfino Djokovic a Wimbledon , vediamo come si mette , della tenuta mentale di Jannik non ho paura , mi preoccupa più quella fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Calma.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che ha accelerato,non lo ferma più nessuno quando entra in questa trance agonistica

Pugnetti e vamos a gogó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sto modo di esultare sta ampiamente sul * 

Insopportabile! E mi sembra di capire che ha il pubblico dalla sua.

Comunque, lo spagnolo esce sempre alla distanza, a livello di tenuta fisica non ha eguali. Se Sinner vuole batterlo e il momento di tirare fuori tutto e vincere questo set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Insopportabile. Comunque, mi sembra di capire che ha il pubblico dalla sua.

Si assolutamente..ed ha il pubblico dalla sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sotto 40-0 recupera senza neanche sforzarsi più di tanto, quanto sarebbe stato bello vederlo contro Nadal , chissà cosa sarebbe uscito fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti