Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

Quindi secondo il tuo ragionamento non si può criticare la formazione di domani che, a parte un uomo, è uguale a quella della scorsa settimana in cui si è vista una partita indecente, senza un minimo di gioco? Forse hai visto una bella partita con 50 nostre occasioni NITIDE?? Forse ti è piaciuto vedere il ns. n. 10 gigioneggiare per tutto il match?? Forse ti sei emozionato quando il mister ha fatto entrare ISLA al posto di LICHTSTEINER?? Dei calci piazzati ne vogliamo parlare?? Ma secondo te uno non può dire come la pensa perché non si può criticare uno che lo scorso ano è arrivato secondo in coppa... mah

Quindi secondo te i tifosi del milan non possono esprimere opinioni contro il loro presidente e il loro AD solo perché nella loro storia gli hanno portato in bacheca 7 champions??

Sulla finale di champions raggiunta ti ho già detto che in finale ci è arrivato pure ROBERTO DI MATTEO con una squadra indecente e l'ha pure vinta!! E non è stata l'unica occasione. Le annate fortunate capitano, peccato che a noi mai fino in fondo.

santo cielo che collegamenti che fai.. ho criticato un post in cui di concreto non hai scritto una beneamata. Se almeno motivavi, come in quest'ultimo post, poteva nascerne una discussione che avesse un senso. Se scrivi frasi tanto per lamentarti non disturbarti a riportarlo sul forum, così almeno leggiamo soltanto post motivati e su cui si può discutere.

 

Per quanto mi riguarda Isla lo manderei in miniera e Licht con i piedi che si ritrova ancora mi domando perchè stia titolare fisso da noi. Ti faccio notare che la metà dei problemi che hai citato si risolvono con 2 parole: Pirlo e Tevez, che però non ci sono più. Sulle partita, calci piazzati a parte, io penso semplicemente che debbano ancora ottimizzare l'intesa. In attacco c'era un giocatore nuovo e Coman (che per quanto utilizzato nella precedente stagione era praticamente come nuovo). Di Padoin regista ne parliamo? Per come la vedo sono tanti cambi ed è impossibile pensare che siano metabolizzati alla grande se fino all'altro ieri hanno giocato con un regista diverso che era in grado di metterti davanti alla porta ed attaccanti che giocavano insieme da mesi, se non anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max per averci detto che gioca dybala d altronde dopo la cessione di coman la bocciatura di zaza e il rientrante morata chi avrebbe dovuto giocare come seconda punta il gemello di padoin ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero le caratteristiche di Padoin per le quali sarebbe adatto a giocare davanti alla difesa? E perché evra titolare quando è stato preso Alex Sandro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman via per sua volontà

Tevez via per sua volontà

Vidal via per sua volontà

Pirlo via per sua volontà

 

Ma a qualche giocatore frega qualcosa della Juve?

 

Beh, Tevez e Pirlo è stra-risaputo.

Vidal, la volontà probabilmente era di avere, a 28 anni, un contratto da 6 milioni per 4 anni... Se lo volevamo tenere bisognava almeno pareggiare l'offerta....

Coman.... non so se sia stata sua volontà.... ma se veramente ti danno 27 milioni per un primavera...... Gliela facciamo venire la voglia di andarsene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo sa anche lui di averlo. Solo che Sturaro é una mezzala che davanti alla difesa non ci sa stare a livelli dignitosi. Quindi fa con quello che ha

Il livello di Padoin invece......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

padoin l anno scorso entrava sul risultato di 4 0 per noi ora e il faro del centrocampo facciamoci qualche domanda

Giocava anche da titolare, faceva schifo come al solito, un pesce fuor d'acqua e mentre i compagni giocavano e dominavano la partita, lui riusciva pure a farsi espellere, rimasta in 10, la Juve, giocava esattamente come prima, anzi, pure, meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.