Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

di tutto il discorso prendo come informazione più bella e significativa quella data su Isla.... speriamo sia la volta buona.

 

il mercato non è ancora finito... speriamo in un ultimo acquisto dopo Draxler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista prepartita si può leggere anche come una frecciatina a Marotta.

Ho provato altre soluzioni ma Padoin è l'unico che può giocare al posto di Marchisio.

Tradotto, questo mercato è stato fatto con i piedi e mi ha dato giocatori che non chiedevo e non si è riusciti a trovarne uno che potesse giocare davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , Ok che è un bidone e siamo d'accordo.

Ma ci siamo ridotti veramente ad esultare per l'addio di Isla ?

Cioè sta sparendo un'entità che non era in rosa l'anno scorso , quindi .. non cambia nulla.

Poi andrà via in prestito..

Quindi tra 365 cominceremo di nuovo a fare caroselli quando riandrà via in prestito fino a scadenza del contratto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, dinamismo non significa per forza "disordine" perchè davanti alla difesa si può anche giocare senza un regista arretrato alla Pirlo ma con 1-2 mediani mastini tappabuchi ma allo stesso tempo disciplinati (il mediano vecchio stile è uno alla Sturaro), ma forse attualmente hai ragione Sturaro forse in quel ruolo è ancora un pò "anarchico" anche se è più tecnico, meglio tenerlo da mezzala, bene allora rilancio Pogba in mezzo è peggio di Padoin? continuo a non capire... ma ripeto l'allenatore è lui quindi si vede che avrà le sue ragioni.

no Pogba è un anarchico che va dove c'è il pallone

lì Allegri vuole uno ordinato

sia Pogba che Sturaro sono l'opposto

giocare a 3 o con 2 mediani è una cosa molto diversa

il problema non è Padoin

lui basta che fa il compitino e copre bene

sono gli altri che si devono svegliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Allegri. Io giocherei tutta la vita con Pogba davanti alla difesa, in attesa che ritorni Marchisio. Padoin non mi pare che abbia le qualità, e non mi pare che abbia fatto una partita accettabile in quel ruolo contro l'Udinese.

 

Isla ceduto buona cosa

ma esultare per questo è solo da ***

si deve esultare per altre cose

è solo un ragazzo che non è certo un campione ma per quale assurdo motivo offenderlo?

 

Perché io e te abbiamo un concetto di "tifoseria" diverso dagli insultatori da forum. E per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Allegri. Io giocherei tutta la vita con Pogba davanti alla difesa, in attesa che ritorni Marchisio. Padoin non mi pare che abbia le qualità, e non mi pare che abbia fatto una partita accettabile in quel ruolo contro l'Udinese.

 

 

pogba davanti alla difesa è totalmente inutile. lui ama la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti coman sia con la lazio che con l'udinese è stato il migliore in campo......vedete complotti dovunque.....fa giocare coman x venderlo in supercoppa....rischiando di perdere un trofeo solo x venderlo meglio???? se fosse cosi abbiamo una societa di intelligentoni

Non vedo complotti ne mi frega più di tanto di coman .ok semplicemente non mi sembra molto credibile che un giocatore che voleva a tutti i costi andar via giochi 2/2 da titolare .ok

La supercoppa vale meno di una tournée in america economicamente parlando e giocavamo contro un branco di pippe polverizzati dal modesto Leverkusen per cui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman via per sua volontà

Tevez via per sua volontà

Vidal via per sua volontà

Pirlo via per sua volontà

 

Ma a qualche giocatore frega qualcosa della Juve?

 

Forse forse che fosse una dichiarazione di comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa succede, Coman vuole andarsene...aveva iniziato da titolare quest'anno....non penso al Bayern sara' titolare....magari prendera' il doppio e allora alzo le mani...o la juve non lo vede sto gran talento ( loro lo vedono tutti i giorni) e volevano denaro fresco, ma se c' e' "solo" il diritto di riscatto e non lo prendono non e' che arrivi una somma cosi grande...insomma ci capisco poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un miracolo domani

 

Giochiamo contro la Roma, eh. Una squadra che lo scorso anno abbiamo battuto all'andata e umiliato a domicilio per settanta minuti su novanta al ritorno, senza alcuni uomini chiave. Dopodiche si può pur perdere, ma vincere non sarà un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai. Padoin regista con la Roma non si può vedere.

Purtroppo non e' un brutto sogno ma la cruda realta'...eppure c'e' qualcuno ancora convinto che possa far bene...ovviamente non mi riferivo ad Allegri che mi pare l'abbia fatto piu' per disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma ho visto un Allegri molto provato e preoccupato....magari avra' mascherato il disagio con qualche sorriso di circostanza ma credo sia consapevole del momento e le tante difficolta'...non voglio criticare la scelta di Padoin perche' mi rendo conto abbia poche alternative e se pensa sia il giocatore piu' "adatto" non discuto...pero' a questo punto avrei azzardato mettendo tutti e quattro i centrocampisti con sturaro a fare da diga perche' il mio piu' grosso timore e' per la difesa che vedo senza copertura...certo quando rientreranno tutti magari le cose cambieranno, ma tornare domani con la stessa formazione che ha perso domenica e' da cardiopalma....cmq rispetto al passato la prendero' con molta piu' filosofia...al momento la Roma e' piu' forte e soprattutto piu' squadra...quindi sara' quel che sara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non ci siamo..qui non ci siamo...quindi il vice marchisio per tutto l'anno sarà padoin...dai, scendo dal carro xkè questa è una presa per i fondelli
mi segno il tuo nick, se a giugno provi a risalire ti randello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qualcuno che facesse notare ad Allegri che Llorente non è stato 4 anni alla juve?
dai si riferiva a Vidal, sarà un errore di trascrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai si riferiva a Vidal, sarà un errore di trascrizione.

 

no no, ascolta la conferenza, stava parlando di Llorente, dietro a precisa domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercatop è molto strano, nessuno pensava che Coman potesse andare via o magari si pensava di poter prendere certi tipi di giocatori. Ma ci sono dei giocatori che non possono venire, dei giocatori che non vogliono venire e dei giocatori che le società non vendono.

 

Mi sembra chiaro che i prox acquisti, compreso draxler, sono dei ripieghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.