Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Toxic Avenger

Utenti
  • Numero contenuti

    946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.459 Guru

Su The Toxic Avenger

  • Titolo utente
    The first Super-Hero... from New Jersey!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.144 visite nel profilo
  1. The Toxic Avenger

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Vediamo, sono molto curioso.
  2. The Toxic Avenger

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Dopo una stagione ai confini della realtà come questa ha fatto benissimo a sbroccare. Anzi dovevano farlo mesi fa. Hanno anche provato a rubarci la finale. Vediamo adesso il panettone prescritto se subirà certe cose in silenzio, è la cosa che mi incuriosisce di più di tutta la manfrina allenatore. (Probabilmente si perché la società lo catechizzerà, ma vediamo).
  3. La pasta pesto pomodorini e tonno esiste già, mi pare sia una ricetta sarda, pasta alla carlofortina. Buonissima. La sua versione sarà per chi non mangia pesce.
  4. Lukaku l'avrei preso quando se ne parlava ai tempi di Ronaldo. Ero uno dei pochissimi qua dentro. Adesso vediamo che reparto vogliono fare poi magari si potrà commentare, senza sapere quasi niente mi rimane difficile dare giudizi. Al momento sappiamo solo che dovrebbero rimanere sicuri Milik e Kean, un po pochino.
  5. The Toxic Avenger

    Le decisioni del VAR dal 2017. Spoiler: la Juve non è molto fortunata

    La situazione è grottesca non si può andare avanti così. Comunque al momento godo alla faccia del delinquente al VAR.
  6. The Toxic Avenger

    Le decisioni del VAR dal 2017. Spoiler: la Juve non è molto fortunata

    Ma perché qualcuno ha ancora dei dubbi? Non c'è altra spiegazione.
  7. Se non lo provi alla seconda di campionato significa che hai praticamente tutta la stagione per farlo. Per me il ragionamento dietro alla scelta è quello e non farebbe una piega. Non c'è molto da aggiungere da parte mia, anche perché non ho niente contro Gatti.
  8. Per me se gioca Rugani gioca Rugani e basta, siamo alla seconda di campionato trovo inopportuno trarre già giudizi definitivi. Ci si adatta alle circostanze. Comunque di una cosa sono abbastanza certo, in piazze diverse ci sono cose più o meno facili da fare.
  9. Ma Spalletti mica allena la Juventus. I problemi sono diversi a seconda della piazza con cui ti confronti. Sul resto, credo di essere stato chiaro, con una motivazione razionale. Non schiererei due nuovi difensori centrali insieme, di cui uno (24 anni) senza nessuna presenza in Serie A. Piuttosto li farei entrare alternandoli ai "vecchi". La stagione è lunga e la difesa è il reparto più delicato.
  10. Con Bonucci titolare e senza Bremer ti avrei dato ragione al 100% Così davvero sono molto dubbioso, giusto tenerlo sulla corda perché di sicuro avrà le sue occasioni ma io domani sceglierei Rugani
  11. Ma quale lista partenti, poi chi gioca? Ma poi chi si presenterebbe con 2 centrali nuovi di cui 1 nemmeno ha mai giocato in serie A? Possibile che mi sbagli eh, ma è assurdo che abbiate tutte queste certezze.
  12. Senti, ho scritto chiaramente perché preferirei Rugani. O meglio, perché credo che domani (e ribadisco DOMANI, ogni partita fa storia a se) per me giocherà Rugani (a meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo, tipo cose di mercato o di forma fisica). Se per te è meglio Gatti perché deve fare esperienza lo capisco. Non devi convincermi e io non devo convincere te. Se posso aggiungere, qua si legge di fare giocare i giovani ma non si perdona nemmeno un passaggio sbagliato alla prima amichevole estiva, questo corto circuito mentale è difficile da digerire e capire. Sarebbe quasi da segnarsi i nomi ma non ho tempo ne voglia.. non parlo di te ma in generale.
  13. Rugani è un ottimo giocatore. L'inesperienza può solo essere colmata dall'esperienza per un difensore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.