Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

calmatevi un attimo...

 

allegri deve (e penso farà) solo togliere l'inutile pereira e mettere sturaro,che è uno che non tira dietro la gamba!

 

i giocatori della roma sono delle saponette,domani se riusciamo ad andare in vantaggio questi impazziscono...

 

scelta padoin: il simo non è un campione e siamo tutti d'accordo, ma ragazzi con l'Udinese non abbiamo perso solo per via di padoin... pogba tiene troppo il pallone per giocare vertice basso di 3-5-2,e sarebbe delittuoso spostare colui che al momento è l'unico nostro centrocampista con una certa pericolosità offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidente, ma non abissale

vabbè questo si! tipo tra de ceglie e robben .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro Padoin farebbe carte false per non giocare, probabilmente continua a chiedersi cosa ci faccia da anni alla Juve e soprattutto perché lo facciano giocare, perchè lui è conscio di quanto sia scarso, è sufficiente vedere come non veda l'ora di liberarsi del pallone nelle rare occasioni in cui lo tocca, se ne starebbe così comodo in panchina a prendersi un stipendio senza senso.

Bravo ragazzo per carità, ma braccia rubate all'agricoltura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa giocare padoin per stimolare la dirigenza...fa capire che manca qualcuno...

 

Ah ho capito, e' come quello che se lo taglia per far dispiacere alla moglie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha visto veramente bene Padoin domenica deve mettersi gli occhiali sul serio.

Uno con così poca proprietà tecnica non puoi giocare davanti la difesa , ma mai nella vita.

Giocare davanti alla difesa significa avere le qualità per sapertela cavare quando ti pressano , Padoin già con tempo e spazio.. si limita a fare il passaggino a 2 metri.

Figuriamoci se pressato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ce gente che si sorprende perche' ha chiesto la cessione.. Lo critivate perche' era titolare al posto di dybala.. con l udinese non gioca una brutta partita ma come se abbiamo perso per colpa sua.. Provate a mettervi nei suoi panni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo che Coman avesse chiesto la cessione, non me l'aspettavo davvero.

Poi va beh, se le cifre sono quelle che si sentono, l'operazione è eccezionale.

Il ragazzo ha potenzialità, ok, ma vendere un attaccante che ha fatto UN SOLO gol in carriera a più di 20 milioni è un capolavoro.

Costa il doppio di quello che abbiamo pagato Tevez, dai.

 

Il problema ora è il mercato in entrata, se oltre a Coman esce anche Isla (e menomale), l'impressione è che numericamente non bastiamo più, nemmeno se arriva Draxler. Facciamo due conti:

 

Storari --> Neto

Ogbonna --> Rugani

Romulo --> Cuadrado

Pepe --> Alex Sandro

Pirlo --> Kedhira

Vidal --> Draxler?

Tevez --> Dybala

Llorente --> Manzukic

Matri --> Zaza

Coman --> ?

(non ho citato De Ceglie e Marrone ma va beh, hanno fatto forse mezza presenza in due)

 

Poi mi dispiace che il mister non sembri intenzionato nemmeno a provare Cuadrado terzino, che secondo me se aggiustato un po' difensivamente ha molte potenzialità. Non sarebbe il primo nè l'ultimo.

 

secondo me Beppone farà 2 colpi .ghgh ...

comunque su Cuadrado terzino non sarebbe una cattiva idea...però bisogna vedere come se la cava in fase difensiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in questa situazione deve giocare con i 4 in linea e basta metti A.Sandro a sinistra e Peryra/Cuadrado destra ed in mezzo Sturaro e Pogba un classico 4-4-2 e li distruggi sulle fasce dove loro sono anche abbastanza rimaneggiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non e' andato via per suo volere, non faceva piu' parte del progetto e lui voleva giocare per andare a prendere un posto all europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piaceva prima, da finalista di coppa campioni, figuratevi quando fa giocare padoin titolare in un ruolo dove non ha alcun significato....

 

secondo me Beppone farà 2 colpi .ghgh ...

comunque su Cuadrado terzino non sarebbe una cattiva idea...però bisogna vedere come se la cava in fase difensiva...

 

Credo che cuadrado sarà considerato il quinto attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cedono è sempre "volontà del giocatore" .asd

secondo te se era programmata la cessione di coman lo avrebbero fato giocare titolare sia in supercoppa che domenica scorsa?? il bayern e da piu di un mese che lo aveva chiesto.....a volte le cose sono cosi come vengono descritte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai. Ci ha giocato qualche volta con Conte appena arrivato, ma proprio qualche.

Lo scorso anno Pirlo e Marchisio, una volta o due Padoin.

Più che altro quello che io mi chiedo è se quel ruolo non possa farlo Bonucci.

Una formazione così:

 

Buffon

Licht - Barza - Chiello -Evra

Sturaro - Bonucci - Pogba

Pereyra

Manzukic - Dybala

 

sarebbe così stramba?

Si puó provare ma non è il caso di fare esperimenti contro la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda Padoin, che è un bravissimo ragazzo ed un bravo calciatore, ho dei seri dubbi che possa reggere la pressione di uno stadio come l'Olimpico e di una partita, vista la sconfitta iniziale, già quasi decisiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero che è voluto andare via Coman, sarei molto deluso dal suo comportamento.... Soprattutto perchè va in una squadra dove non parte di certo titolare.

Vedremo se giocherà più che da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto e lo ripeto: Padoin davanti alla difesa è una decisione obbligata.

 

Nessuno dei nostri centrocampisti attualmente disponibili sa giocare in quel ruolo.

 

Quanto a Coman, le parole di Allegri mi hanno chiarito molti dubbi: il calciatore si è impuntato pretendendo di giocare di più. La cessione era dunque inevitabile.

Spero solo sia economicamente un affare anche per noi.

 

L'unica buona notizia è la partenza di Isla, speriamo per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero che è voluto andare via Coman, sarei molto deluso dal suo comportamento.... Soprattutto perchè va in una squadra dove non parte di certo titolare.

Vedremo se giocherà più che da noi.

 

Sempre meglio che giocare in una squadra smantellata dove il tuo allenatore ti fa giocare poco e fuori ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa giocare padoin per stimolare la dirigenza...fa capire che manca qualcuno...

Che *. Prendere il telefono e dirgli cosa serve no? Non sarebbe meglio?

Spero non sia così anche perchè sarebbe un comportamento ridicolo.

 

Le logiche di mercato non devono riguardare le partite. Le partite vanno giocate al massimo per vincerle anche se la rosa non è completa, non per mandare messaggi ai dirigenti o per mettere in mostra i partenti.

 

Già con l'Udinese abbiamo sacrificato dei punti per far giocare gente che sta sul mercato. Si è bruciato 2 cambi su 3 per mettere in vetrina i partenti Isla e Llorente.

Domani non deve farsi condizionare dal mercato, perchè a me va bene tutto, pure un mercato brutto come questo, ma le partite sono sacre e si deve fare l'impossibile per vincerle senza che le logiche di mercato condizionino le formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai. Ci ha giocato qualche volta con Conte appena arrivato, ma proprio qualche.

Lo scorso anno Pirlo e Marchisio, una volta o due Padoin.

Più che altro quello che io mi chiedo è se quel ruolo non possa farlo Bonucci.

Una formazione così:

 

Buffon

Licht - Barza - Chiello -Evra

Sturaro - Bonucci - Pogba

Pereyra

Manzukic - Dybala

 

sarebbe così stramba?

 

Per me sarebbe meglio così.

Padoin non può giocare certe partite,neanche per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, in pratica, giochiamo con la stessa formazione di sabato scorso eccetto per Morata al posto di Coman .doh

Tutti fenomeni dietro una tastiera .doh

mi ricorderesti l'anno in cui la squadra che alleni è diventata vice campione d'europa? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho già detto e lo ripeto: Padoin davanti alla difesa è una decisione obbligata. Nessuno dei nostri centrocampisti attualmente disponibili sa giocare in quel ruolo. Quanto a Coman, le parole di Allegri mi hanno chiarito molti dubbi: il calciatore si è impuntato pretendendo di giocare di più. La cessione era dunque inevitabile. Spero solo sia economicamente un affare anche per noi. L'unica buona notizia è la partenza di Isla, speriamo per sempre.
Perchè Padoin si ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero che è voluto andare via Coman, sarei molto deluso dal suo comportamento.... Soprattutto perchè va in una squadra dove non parte di certo titolare.

Vedremo se giocherà più che da noi.

 

Dopo 5 giocatori che richiedono di andare forse qualche domanda dovremmo cominciare a farcela. Allegrite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.