Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Billy Lo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.923
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Billy Lo ha vinto risale al 16 Gennaio 2017

Billy Lo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.381 Guru

3 follower

Su Billy Lo

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/01/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ischia
  • Interessi
    La mamma è nel cuore ma la Juve è vero amore.
  1. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si , e Maradona la prese col mento contro l'Inghilterra..
  2. Ma davvero fai ? 1)Chiellini regala palla all'Atalanta fuori la nostra area di rigore , sbagliando un passaggio che avrebbe fatto anche mia nonna , nasce la punizione del gol 2)Ilicic 1 minuto dopo il gol del 1-2 si beve il suo avversario e crossa , Kurtic da 0 metri sbaglia con Chiellini e Benatia che guardavano l'aurora boreale 3)Il papu Gomez crossa indisturbato , Chiellini colpisce l'aria con una frustata di testa.. Benatia sta controllando lo smartphone.. gol del 2 a 2 4) Ilicic si beve Asamoah e crossa rasoterra.. Buffon para. Hanno creato le stesse palle gol che abbiamo creato noi 1)Il tiro di Higuain parato 2) Gol 1 3)Gol 2 4)Rigore Quindi non tiriamo fuori questa superiorità .. perchè dopo il 32 esimo siamo spariti dal terreno di gioco non riuscendo più a fare 4 passaggi in croce.
  3. Se mi spiega dove siamo stati svantaggiati.. Perchè avessimo subito noi il gol di Mandzukic a parti invertite.. lo avremmo scortato noi l'arbitro al monitor del VAR Quello è un gol viziato da un fallo , e andava ANNULLATO
  4. Parlerò del nuovo allenatore se MAI ci sarà un nuovo allenatore ( per me potrebbero cacciarlo anche oggi.. visto che alle 23:00 del 3 di Giugno non gli andava nemmeno permesso di varcare la soglia della sala stampa.. doveva trovare la valigia fuori la porta dello spogliatoio )
  5. Si sa che qua se non ti senti lo scudo in saccoccia da luglio sei un troll.. poi se lo perdi c'hanno già pronto il " non si può vincere mica sempre " Sbandierato fino al dicembre 2015.. e poi eliminato dal " che vi dicevo a luglio ? "
  6. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Io , a contrario degli altri .. non mi sono mai accontentato del risultato e basta .. perchè SO che così .. la Coppa la alzeremo nel duemilacredici. Parlare di VAR ieri , lo trovo francamente ridicolo. Se c'avessero convalidato contro un gol così come quello di Mandzukic avreste voluto l'arbitro in galera.. Il rigore ( che dopo 600 replay non si capisce nemmeno se è rigore o meno ) ce l'ha dato.. Di cosa ci stiamo lamentando , francamente non l'ho ancora capito.
  7. Vedo che qualche altro ha aperto gli occhi.. Questo fa lo stesso identico gioco dell'anno scorso schierando in difesa Benatia Chiellini.. due che non azzeccano un passaggio nemmeno se gli spari. E' come se il Real sostituisse Bale con Montolivo e continuassero a lanciargli lungo sulla corsa..
  8. Dall'anno prossimo farei carte false per portare Zidane a Torino.. Ma per dirti.. oggi mi riprenderei pure nonno Lippi dalla Cina.. sicuramente sarebbe 100 mila volte meglio nonostante i 70 e passa anni.. Coi giocatori che abbiamo basta solo insegnare loro come muoversi ( ovviamente bisogna recidere chi ha il calcio sparagnino inculcato in testa.. Asamoah , Barzagli , Lo svizzero. Khedira.. Marchisio.. gente che aspetta palla nei piedi e la passa indietro.. non fanno uno straccio di movimento manco a pagarli ) Ci vuole uno che gli dica " Quando A fa così tu fai così , Se A fa invece così.. tu fai così.. " Guardare i compagni .. quelli con la palla e quelli che non ce l'hanno.. Noi giochiamo con questo schema Piano A " 1000 passaggi orizzontali fino quando qualcuno non inventa qualcosa " Piano B " se un avversario vi viene incontro , passatela indietro.. anche a Buffon , fa nulla che siamo fuori la loro area "
  9. Quanti punti dovremo gettare ancora nel WC prima di capire che la coppia Benatia Chiellini è da film horror ? Cioè tu schieri sti due e poi vuoi fare pure il giropalla da dietro..per far partire l'azione..( e difatti hanno perso 700 palloni ) Rendiamoci conto..
  10. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    "Il vostro repertorio di deliri è in effetti enorme ed esteso in maniera inversamente proporzionale alla vostra conoscenza del Calcio." A quanto ne so definire le affermazioni degli altri dei deliri .. liberamente espresse e nei termini del regolamento significa sindacare le opinioni altrui .. cosa che non sei intitolato a fare , perchè come tutti ..sei un utente normale.. No perchè se non lo sai .. anche le tue opinioni per me sono un mare di quazzate , ma mica lo scrivo in ogni post.. lo tengo per me.
  11. Ha fatto il colpo di testa all'aria.. mentre Cristante a 3 metri insaccava comodamente e va pure a parlare di VAR..
  12. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Nel 2018 ti presenti in campo ancora con lo svizzero e il ganese titolari in una partita importante.. Ti ricordo che non sei nessuno per sindacare le opinioni altrui , questo tienilo bene a mente.
  13. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tu dimmi le 4 pere di Cardiff a cosa ci sono servite.. Ma prima ancora le dormite contro Prescritti , Milan , Genoa , Fiorellina , Riomma.. Tutte partite dove la squadra ha staccato la spina .. per poi sentire il solito mantra " ci servirà di lezione (cit.) " Qual è la lezione che abbiamo imparato ? Si , che acciuga deve sloggiare 7 mln l'anno per vedere sto schifo ZERO trasferte vinte nel 2017 contro 2° 3° 4° della passata stagione Squadre che costano 1/10 della tua che azzerano la differenza tecnica grazie a un'idea di gioco che noi non abbiamo.. Ieri per 65 min non c'è stata alcuna differenza in campo tra Atalanta e Juventus..anzi un loro nano e Ilicic ( haha ) hanno umiliato ripetutamente i nostri che erano imbalsamati. Ma vi svegliate o no ? ma ste cose le vedete o avete il salame sugli occhi ?
  14. Immaginate cosa potrebbe fare sta squadra con un allenatore e un preparatore vero. Tempo 2 partite e vi dimentichereste persino che Acciuga è stato sulla nostra panca. Scommetto quanto volete.
  15. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Surclassati atleticamente da una squadra che aveva giocato giovedì in trasferta finendo coi crampi. Qualcuno in società che si prenda la briga di chiedere ad Acciuga e Folletti come mai questi non si reggono in piedi oltre i 40 minuti .. no eh ? Sono soddisfatti così ? ammazza quanto je ne frega allora.. E siamo l'unica squadra a non aver MAI schierato la stessa formazione e con l'infermeria piena. Dopo l'1 a 2 dell'Atalanta non si sono visti 3 passaggi in fila.. con loro tutti avanti non siamo riusciti ad imbastire un contropiede.. tutti asserragliati dietro come il peggior Chievo.. col baricentro abbassato di 50 metri. This is not football , questa è improvvisazione.
×