Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

A me Allegri è parso piuttosto lucido e sereno, motivando le scelte delle cessioni e dando anche indicazioni sulla formazione, denotando altresì una certa sicurezza. Ribadisco che, secondo me, le scelte della dirigenza, vengono prese valutando anche il parere dello staff tecnico; oltre a Draxler arriverà probabilmente anche un centrocampista centrale, Witsel o Lemina potrebbero essere i candidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal regista.... va bene tutto ma questa è veramente grossa.

la maggior parte delle volte sbaglia pure gli appoggi di piatto. Mi puoi dire che recupera palloni, che ha grinta da vendere, che ha ottimi tempi di inserimento

Guarda che Vidal ha giocato diverse volte da regista, al posto di Pirlo. E ricordo che aveva fatto anche bene. Vuoi mettere gli appoggi di piatto di Vidal con quelli di Padoin? Dai, Vidal regista sarebbe stato dieci volte meglio di Padoin regista. Che ti piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...basterebbe che chi di dovere...invece di grattarsi il * da inizio luglio a fine agosto...magari desse la possibilità al proprio allenatore di sapere che giocatori avrà a disposizione quantomeno per l'inizio del campionato...invece di arrivare a fine mercato che sembriamo la hall di un albergo con gente che va ma nessuno che viene...

 

E mi pare che anche dalle parole di Allegri emerga un leggero imbarazzo...

in realta allegri ha specificato molto bene che la partenza di vidal la societa non se l'aspettava e sono dovuti correre ai ripari per trovare un sostituto ma i calciatori che volevano per sopperire alla partenza del cileno o non sono voluti venire o le squadre di appartenenza non li hanno voluti cedere...e come ha detto tremila volte marotta non si spendono soldi per giocatori non da juve....e questo si e visto quando c'è stata l'occasione di prendere alex sandro non hanno badato a spendere 26 milioni xke lo considerano da juve

 

Beh...basterebbe che chi di dovere...invece di grattarsi il * da inizio luglio a fine agosto...magari desse la possibilità al proprio allenatore di sapere che giocatori avrà a disposizione quantomeno per l'inizio del campionato...invece di arrivare a fine mercato che sembriamo la hall di un albergo con gente che va ma nessuno che viene...

 

E mi pare che anche dalle parole di Allegri emerga un leggero imbarazzo...

in realta allegri ha specificato molto bene che la partenza di vidal la societa non se l'aspettava e sono dovuti correre ai ripari per trovare un sostituto ma i calciatori che volevano per sopperire alla partenza del cileno o non sono voluti venire o le squadre di appartenenza non li hanno voluti cedere...e come ha detto tremila volte marotta non si spendono soldi per giocatori non da juve....e questo si e visto quando c'è stata l'occasione di prendere alex sandro non hanno badato a spendere 26 milioni xke lo considerano da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fenomeni dietro una tastiera .doh

Mi pare che a fare il fenomeno ci sia anche tu, altrimenti diresti la tua opinione senza rompere

mi ricorderesti l'anno in cui la squadra che alleni è diventata vice campione d'europa? grazie!

di matteo l'ha anche vinta, pensa un po' te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 giocatori che richiedono di andare forse qualche domanda dovremmo cominciare a farcela. Allegrite?

Guarda che Vidal ha giocato diverse volte da regista, al posto di Pirlo. E ricordo che aveva fatto anche bene. Vuoi mettere gli appoggi di piatto di Vidal con quelli di Padoin? Dai, Vidal regista sarebbe stato dieci volte meglio di Padoin regista. Che ti piaccia o no.

Infatti non mi sembra che ci abbiano offerto 40 mln per padoin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin non fa di mestiere il Regista, domenica scorsa non e' stato lui sicuramente l'artefice della sconfitta, abbiamo avuto 15 occasione e 9 tiri in porta, dico ben 9.

Non e' Padoin il problema sicuramente, ok ha sbagliato qualche passaggio , non e' Roy Keane,

ma neanche l'ultimo arrivato. Io lo stimo molto, e come giocatore e' il jolly piu' utile che abbiamo .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Sturaro nn gioca ??? Pado al centro nn l'ho visto per nulla a suo agio ed in effetti tutti i giocatori dell'udinese attaccavano lui..

Comunque chiunque scenda in campo, se stavolta nn ci sarà cattiveria, velocità, intesa e cinismo, la vedo tristissima contro la Roma.

Trovarsi a meno 6 o meno 5 dalla prima alla seconda giornata,, sarebbe psicologicamente pesante

 

Sturaro non gioca? Sara' un altro che chiedera' di andar via. E sono 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti la valida alternativa doveva trovarla Marotta...peccato che nei due mesi estivi vada in letargo totale...

 

Sennò che facciamo...ogni volta che Marchisio avesse un raffreddore dovremmo raccomandare l'anima a Dio???

ma ti dimentichi che hai khedira???? si sono infortunati entrambe....non puoi avere 3/4 giocatori che possono ricoprire lo stesso ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero Max con il guinzaglio al collo, domani il rischio imbarcata è elevatissimo e ovviamente tutti se la prenderanno con te perché hai messo padoin regista .... La discesa è appena iniziata tenetevi forte e allacciate le cinture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman voleva andar via e infatti ha giocato le ultime due partite ufficiali per convincerlo a rimanere e non per far si che il bayern offrisse di più .asd le comiche e c'è pure chi ci crede

Ottimo il fatto che isla vada via pure a gratis non lo voglio più vedere, bene dybala titolare.

Padoin purtroppo non c'è di meglio per domani.

Ho notato una certa insofferenza del mister .boh

infatti coman sia con la lazio che con l'udinese è stato il migliore in campo......vedete complotti dovunque.....fa giocare coman x venderlo in supercoppa....rischiando di perdere un trofeo solo x venderlo meglio???? se fosse cosi abbiamo una societa di intelligentoni

 

Coman voleva andar via e infatti ha giocato le ultime due partite ufficiali per convincerlo a rimanere e non per far si che il bayern offrisse di più .asd le comiche e c'è pure chi ci crede

Ottimo il fatto che isla vada via pure a gratis non lo voglio più vedere, bene dybala titolare.

Padoin purtroppo non c'è di meglio per domani.

Ho notato una certa insofferenza del mister .boh

infatti coman sia con la lazio che con l'udinese è stato il migliore in campo......vedete complotti dovunque.....fa giocare coman x venderlo in supercoppa....rischiando di perdere un trofeo solo x venderlo meglio???? se fosse cosi abbiamo una societa di intelligentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta allegri ha specificato molto bene che la partenza di vidal la societa non se l'aspettava e sono dovuti correre ai ripari per trovare un sostituto ma i calciatori che volevano per sopperire alla partenza del cileno o non sono voluti venire o le squadre di appartenenza non li hanno voluti cedere...e come ha detto tremila volte marotta non si spendono soldi per giocatori non da juve....e questo si e visto quando c'è stata l'occasione di prendere alex sandro non hanno badato a spendere 26 milioni xke lo considerano da juve

chiaro e condivisibile e draxler a 32milioni l'ultimo giorno è un profilo da juve quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è credibile che in una società che fa la finale di champions.. a distanza di 2 mesi vogliano sloggiare quasi tutti sefz

Dalle altre squadre non vuole mai smammare nessuno sefz

 

Io sono strafelice che Coman sia smammato , sia chiaro.

Ma ha senso andar via dalla Juve dove sei partito 2 volte titolare.. per accasarti al Bayern ? dove forse giocherai ancora meno ?

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti coman sia con la lazio che con l'udinese è stato il migliore in campo......vedete complotti dovunque.....fa giocare coman x venderlo in supercoppa....rischiando di perdere un trofeo solo x venderlo meglio???? se fosse cosi abbiamo una societa di intelligentoni

quando trattò vidal il bayer dimostrò anche l'interesse per il giovane francese ma non era supportato dall'offerta, al tempo di circa 12/13ml

una volta ripresentata "meglio" si è aperta la trattativa e conclusa. giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero Max con il guinzaglio al collo, domani il rischio imbarcata è elevatissimo e ovviamente tutti se la prenderanno con te perché hai messo padoin regista .... La discesa è appena iniziata tenetevi forte e allacciate le cinture

TI PIACEREBBE... :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla se ne va...yuppieeeeeeeee sefz

 

Coman grande affare...che fessi i bavaresi... .ghgh

 

 

Dai che arriva Julian... @@

 

 

Intanto domani giochiamo ancora con Padoin regista...rischiamo di prendere una bella gengivata...su Draxler tutto tace...Isla verrà non ceduto bensì regalato...e per due settimane rischiamo di convivere con una rottura di balle mediatica che la metà basterebbe...

 

 

Boh...

 

 

fessi??? Se mostra ottime potenzialità acquistano un potenziale campione per 20 milioni se invece non convince celo rimandano a casa svalutato... chiamali fessi... coman e un esterno e da noi ha sempre giocato fuori ruolo inoltre per il tipo di gioco che fa e la scarsa esperienza e poco adatto al campionato italiano... io credo che in germania dopo un periodo di adattamento fara bene quando chiamato in causa...

 

 

Per padoin che dire... sicuramente allegri ne sa piu di me ma se nn sbaglio gasperini faceva giocare stefano anche avanti alla difesa e per come la vedo io male che vada ti garantisce piu sostanza e densità... xo se hanno scelto max e non lui un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è credibile che in una società che fa la finale di champions.. a distanza di 2 mesi vogliano sloggiare quasi tutti sefz

Dalle altre squadre non vuole mai smammare nessuno sefz

 

Io sono strafelice che Coman sia smammato , sia chiaro.

Ma ha senso andar via dalla Juve dove sei partito 2 volte titolare.. per accasarti al Bayern ? dove forse giocherai ancora meno ?

Boh.

Quasi tutti, chi ? Vidal, e poi ?

Tevez esclusivamente per motivi personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman via per sua volontà

Tevez via per sua volontà

Vidal via per sua volontà

Pirlo via per sua volontà

 

Ma a qualche giocatore frega qualcosa della Juve?

ci sara' un odore strano a vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è credibile che in una società che fa la finale di champions.. a distanza di 2 mesi vogliano sloggiare quasi tutti sefz

Dalle altre squadre non vuole mai smammare nessuno sefz

 

Io sono strafelice che Coman sia smammato , sia chiaro.

Ma ha senso andar via dalla Juve dove sei partito 2 volte titolare.. per accasarti al Bayern ? dove forse giocherai ancora meno ?

Boh.

Si perché al Bayer giocherà nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero Max con il guinzaglio al collo, domani il rischio imbarcata è elevatissimo e ovviamente tutti se la prenderanno con te perché hai messo padoin regista .... La discesa è appena iniziata tenetevi forte e allacciate le cinture

 

Ti piacerebbe eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti, chi ? Vidal, e poi ?

Tevez esclusivamente per motivi personali.

 

Pirlo perché non gli garantivano il posto

Coman per giocare di più e va in una squadra dove giocherà meno

Cioè , qua basta chiedere la cessione e ti vendono

 

 

Si perché al Bayer giocherà nel suo ruolo.

 

Ah beh , allora cambia tutto

Coman è l'unico in rosa che deve giocare nel suo ruolo

Gli altri.. A leggere le formazioni li possiamo mettere un po' dove vogliamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fessi??? Se mostra ottime potenzialità acquistano un potenziale campione per 20 milioni se invece non convince celo rimandano a casa svalutato... chiamali fessi... coman e un esterno e da noi ha sempre giocato fuori ruolo inoltre per il tipo di gioco che fa e la scarsa esperienza e poco adatto al campionato italiano... io credo che in germania dopo un periodo di adattamento fara bene quando chiamato in causa...

 

 

Per padoin che dire... sicuramente allegri ne sa piu di me ma se nn sbaglio gasperini faceva giocare stefano anche avanti alla difesa e per come la vedo io male che vada ti garantisce piu sostanza e densità... xo se hanno scelto max e non lui un motivo ci sarà

Ero sarcastico... :d

 

Le frasi che ho postato si riferivano a certi messaggi che ho letto...figurati se penso che al Bayern siano fessi con tutto quello che hanno vinto e per il modo sontuoso con il quale gestiscono la società ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.