Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Quale console avete?

Quale console avete?  

  1. 1. Quale console avete?

    • Play station 4
      22
    • Xbox one
      6
    • Wii U
      4


Post in rilievo

A proposito, dicono che Star Wars sia eccezionale, io sono una pippa e nemmeno ci provo a scaricarlo, tu lo stai provando?

Lo sto provando, tecnicamente è un gran bel vedere anche su console. Mantiene intatta l'atmosfera di star wars, su ps4 ci sono qualche calo di frame ancora ma mai sotto i 50 fps e mancando ancora un mese penso che risolveranno. Il gameplay è più semplificato rispetto ai battlefrony, ma è godibile lo stesso. Il sonoro è eccezionale, sembra di stare dentro al film xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sto provando, tecnicamente è un gran bel vedere anche su console. Mantiene intatta l'atmosfera di star wars, su ps4 ci sono qualche calo di frame ancora ma mai sotto i 50 fps e mancando ancora un mese penso che risolveranno. Il gameplay è più semplificato rispetto ai battlefrony, ma è godibile lo stesso. Il sonoro è eccezionale, sembra di stare dentro al film xD

E' il frostbite che è pessimo. I requisiti consigliati per la versione PC, metà sono marketing e l'altra metà è scarsa ottimizzazione. Fecero lo stesso con Battlefield 4 se non sbaglio.

Toglimi un dubbio, il multiplayer sarà cross-platform?

 

Live é migliore si, ma bisogna vedere che generi piacciono a lui, Se gli piacessero i giochi Japponesi Uan lo userebbe come fermacarte ad esempio .muttley

Vabbè ma se uno ti chiede chi offre un servizio online migliore io gli devo rispondere per forza Live, poi i giochi giapponesi sono un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il frostbite che è pessimo. I requisiti consigliati per la versione PC, metà sono marketing e l'altra metà è scarsa ottimizzazione. Fecero lo stesso con Battlefield 4 se non sbaglio.

Toglimi un dubbio, il multiplayer sarà cross-platform?

No ogni piattaforma è separata a quanto so, ma potrei sbagliarmi. A novembre c'è gia fallout quindi non penso di prenderlo, se non in un secondo momento :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ogni piattaforma è separata a quanto so, ma potrei sbagliarmi. A novembre c'è gia fallout quindi non penso di prenderlo, se non in un secondo momento :p

.nono A Novembre esiste un solo gioco: Assassin's Creed Syndicate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono A Novembre esiste un solo gioco: Assassin's Creed Syndicate :d

Io adoro ac ma quest'anno passo, dopo unity.... Lo recupero ad un prezzo più basso :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io adoro ac ma quest'anno passo, dopo unity.... Lo recupero ad un prezzo più basso :p
Dissento FALLOUT4!

Proverò sicuramente anche Fallout 4, ma, capitemi, mi chiamo Ezio Auditore mica per niente sefz. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Live é migliore si, ma bisogna vedere che generi piacciono a lui,

Se gli piacessero i giochi Japponesi

Uan lo userebbe come fermacarte ad esempio .muttley

come dice Ezio a me interessa molto la stabilità nel multiplayer online.. Prevalentemente i giochi che mi piacciono sono FIFA o pes , alcuni giochi della Ubisoft come far cry e assassin creed.. Per il resto non ho preferenze dato che la mia ultima console(play station) risale a 15 anni fa e vengo da un portatile che mi permette di far girare a malapena far cry 3 al minimo dei dettagli .ghgh ... Già passare ad una tra ps4 e xbox1 sarebbe un passo in avanti gigantesco

(Praticamente di tutti i giochi che ci sono per console ne avrò provati 3-4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' il frostbite che è pessimo. I requisiti consigliati per la versione PC, metà sono marketing e l'altra metà è scarsa ottimizzazione. Fecero lo stesso con Battlefield 4 se non sbaglio.

Toglimi un dubbio, il multiplayer sarà cross-platform?

 

 

Vabbè ma se uno ti chiede chi offre un servizio online migliore io gli devo rispondere per forza Live, poi i giochi giapponesi sono un altro discorso.

Però ha chiesto se One ha possibilitá di scampo, quindi presumo abbia capito di aver cannato l'acquisto o quantomeno abbia dei dubbi :)

Io gli direi (se ci ho preso) fiondati da Gs portagli la Uan ed esci con una PS4 .the seia ancora in tempo .sisi anche perchè a breve Sony abbasserá il prezzo di PS4, vuole dare IL Colpo di Grazia alla concorrenza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Ezio a me interessa molto la stabilità nel multiplayer online.. Prevalentemente i giochi che mi piacciono sono FIFA o pes , alcuni giochi della Ubisoft come far cry e assassin creed.. Per il resto non ho preferenze dato che la mia ultima console(play station) risale a 15 anni fa e vengo da un portatile che mi permette di far girare a malapena far cry 3 al minimo dei dettagli .ghgh ... Già passare ad una tra ps4 e xbox1 sarebbe un passo in avanti gigantesco

(Praticamente di tutti i giochi che ci sono per console ne avrò provati 3-4)

Una cosa che il buon Ezio ha Casualmente? uum tralasciato di spiegarti

É che le versioni migliori tecnicamente di quei titoli stanno su PS4 :) i porting dei multipiattaforma sono Superiori su macchina Sony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha chiesto se One ha possibilitá di scampo, quindi presumo abbia capito di aver cannato l'acquisto o quantomeno abbia dei dubbi :)

Io gli direi (se ci ho preso) fiondati da Gs portagli la Uan ed esci con una PS4 .the seia ancora in tempo .sisi anche perchè a breve Sony abbasserá il prezzo di PS4, vuole dare IL Colpo di Grazia alla concorrenza :d

Ma a lui interessa l'online, che gli può fregare chi vende di più o chi vende di meno? O_o

A livello di prestazioni le console sono simili, dalla sua la PS4 ha i 1080p, dall'altra parte la One offre un'ecosistema e dei servizi migliori, le esclusive vanno a gusti, e in base ai suoi gusti o esigenze sceglie quello che preferisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però ha chiesto se One ha possibilitá di scampo, quindi presumo abbia capito di aver cannato l'acquisto o quantomeno abbia dei dubbi :)

Io gli direi (se ci ho preso) fiondati da Gs portagli la Uan ed esci con una PS4 .the seia ancora in tempo .sisi anche perchè a breve Sony abbasserá il prezzo di PS4, vuole dare IL Colpo di Grazia alla concorrenza :d

eh ancora devo comprarla la console :d prima di acquistarla voglio essere sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che il buon Ezio ha Casualmente? uum tralasciato di spiegarti

É che le versioni migliori tecnicamente di quei titoli stanno su PS4 :) i porting dei multipiattaforma sono Superiori su macchina Sony

Mi spieghi a cosa serve avere un pixel in più se poi non puoi garantirmi un servizio online stabile? Per bullarti con gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una cosa che il buon Ezio ha Casualmente? uum tralasciato di spiegarti

É che le versioni migliori tecnicamente di quei titoli stanno su PS4 :) i porting dei multipiattaforma sono Superiori su macchina Sony

come titoli ho letto che ps4 va un po meglio ma come online si dice che il plus faccia bestemmiare in turco aramaico e la console scalda a bestia visto l'alimentatore interno.. Poi come possibilità di miglioramenti in futuro non so quale sia messa meglio.. Ho letto solo che Xbox one dovrebbe essere compatibile con le dx12 e dovrebbe montare windows 10.. Con queste implementazioni non so effettivamente di quanto migliorerà .. E la ps4 .. Boh non ho idea di cosa abbiano in programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come titoli ho letto che ps4 va un po meglio ma come online si dice che il plus faccia bestemmiare in turco aramaico e la console scalda a bestia visto l'alimentatore interno.. Poi come possibilità di miglioramenti in futuro non so quale sia messa meglio.. Ho letto solo che Xbox one dovrebbe essere compatibile con le dx12 e dovrebbe montare windows 10.. Con queste implementazioni non so effettivamente di quanto migliorerà .. E la ps4 .. Boh non ho idea di cosa abbiano in programma

Le Directx 12 saranno implementate a breve e dovrebbero portare un boost di circa il 30%. Ora, che sia vero o meno, non ci è ancora possibile saperlo con certezza, ma i primi test portavano verso quella cifra.

Per il resto decidi in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti videoludici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spendo cerco anche le Performance migliori .sisi

Guarda che il Psn é miglioato nel tempo e migliorerá ancora

Per adesso è inferiore, e non di poco, e te l'ha appena confermato anche Giovanni che si è informato altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma a lui interessa l'online, che gli può fregare chi vende di più o chi vende di meno? O_o

A livello di prestazioni le console sono simili, dalla sua la PS4 ha i 1080p, dall'altra parte la One offre un'ecosistema e dei servizi migliori, le esclusive vanno a gusti, e in base ai suoi gusti o esigenze sceglie quello che preferisce.

Certo che sceglie quello che preferisce ma tu gli descrivi One come Belen poi magari si ritrova deluso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sceglie quello che preferisce ma tu gli descrivi One come Belen poi magari si ritrova deluso .ghgh

Vabbè Moggic, ogni volta parlare con te è come scontrarsi con un muro.

A lui interessa l'online? Si. Chi offre il migliore servizio online attualmente? La One.

Mi avesse chiesto dei 1080p gli avrei suggerito la PS4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le Directx 12 saranno implementate a breve e dovrebbero portare un boost di circa il 30%. Ora, che sia vero o meno, non ci è ancora possibile saperlo con certezza, ma i primi test portavano verso quella cifra.

Per il resto decidi in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti videoludici.

eh il problema é che le esclusive non le conosco proprio..al massimo gran turismo che ho giocato alla psx.. E tomb raider che ho giocato sul PC.. Per il resto non ne ho idea.. Peró ho letto che il live da giochi gratis migliori rispetto al psn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè Moggic, ogni volta parlare con te è come scontrarsi con un muro.

A lui interessa l'online? Si. Chi offre il migliore servizio online attualmente? La One.

Mi avesse chiesto dei 1080p gli avrei suggerito la PS4.

Guarda che non ho mai detto che Psn sia superiore

Sto cercando semplicemente di mostrargli il quadro intero

Non solo la cornice :) poi la scelta é sua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh il problema é che le esclusive non le conosco proprio..al massimo gran turismo che ho giocato alla psx.. E tomb raider che ho giocato sul PC.. Per il resto non ne ho idea.. Peró ho letto che il live da giochi gratis migliori rispetto al psn

 

Queste sono alcune esclusive PS4

Posto il link perché sono da cell

 

http://www.cheatsheet.com/technology/5-upcoming-exclusive-games-for-playstation-4.html/?a=viewall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Queste sono alcune esclusive PS4

Posto il link perché sono da cell

 

http://www.cheatsheet.com/technology/5-upcoming-exclusive-games-for-playstation-4.html/?a=viewall

il problema rimane cmq perché non ci ho mai giocato :d .. So che uncharted é il migliore per ps4 e halo il migliore per xbox1.. Ma non so neanche di che trattano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh il problema é che le esclusive non le conosco proprio..al massimo gran turismo che ho giocato alla psx.. E tomb raider che ho giocato sul PC.. Per il resto non ne ho idea.. Peró ho letto che il live da giochi gratis migliori rispetto al psn

Xone: Forza Motorsport 6, Forza Horizon 2, Rare Replay, Halo 5: Guardians, Gears of War 4, Ori and the Blind Forest, Gigantic, ReCore, Halo: The Masterchief Collection, Gears of War Ultimate Edition, Sunset Overdrive, Elite: Dangerous, D4: Dark Dreams Don't Die.

PS4: Uncharted: The Nathan Drake Collection, God of War 3 Remastered, The Last Of Us Remastered, Bloodborne, Infamous: Second Son, Killzone: Shadow Fall, Uncharted 4, Driveclub, Horizon Zero Dawn, Gran Turismo 7, The Order 1886.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.