Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Quale console avete?

Quale console avete?  

  1. 1. Quale console avete?

    • Play station 4
      22
    • Xbox one
      6
    • Wii U
      4


Post in rilievo

Ho visto qualche video.. Le esclusive sembrano nettamente più belle quelle di ps4.. Uncharted é più avventuroso tipo far cry.. Halo mmm.. Non mi piacciono molto le ambientazioni futuristiche.. Però di play station oltre ai server poco stabili mi preoccupano i giochi scarsi che danno in regalo col psn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto qualche video.. Le esclusive sembrano nettamente più belle quelle di ps4.. Uncharted é più avventuroso tipo far cry.. Halo mmm.. Non mi piacciono molto le ambientazioni futuristiche.. Però di play station oltre ai server poco stabili mi preoccupano i giochi scarsi che danno in regalo col psn

Quelli vanno a periodi, ma non aspettarti mai giochi recenti in nessuno dei due casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bwuhahahahahahahahahaha!!!!!! .asd .asd .asd .asd Guarda che poi ti credono .muttley

Beh dai, stavolta stiamo parlando del nulla, nemmeno sappiamo che forma abbia. .ghgh

Spero che almeno stavolta abbiano imparato la lezione e messo un hardware decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie fonti é un wiiU 2.0

Come hardware

Ehm, niente contro le tue fonti, ma del Nintendo NX non si sa ancora veramente niente, gli unici che ne sanno qualcosa sono i programmatori che stanno sviluppando i giochi per il lancio; ma ripeto, spero che abbiano imparato la lezione, anche perchè lessi che l'hardware dovrebbe essere simile o identico alla xone e alla ps4.

Mah, vedremo. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che puoi dirmi della costruzione di ps4? É vero che riscalda molto e il gamepad dura pochissimo?

Ti dico solo una cosa, tra gli accessori per ps4 più venduti su Amazon ci sono gli analogici. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ehm, niente contro le tue fonti, ma del Nintendo NX non si sa ancora veramente niente, gli unici che ne sanno qualcosa sono i programmatori che stanno sviluppando i giochi per il lancio; ma ripeto, spero che abbiano imparato la lezione, anche perchè lessi che l'hardware dovrebbe essere simile o identico alla xone e alla ps4.

Mah, vedremo. .boh

Vedremo chi avrá ragione quando presenteranno il portati.....ooopppsssz .sigaro

 

Last Of Us sempre Esclusiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo chi avrá ragione quando presenteranno il portati.....ooopppsssz .sigaro

 

Last Of Us sempre Esclusiva

Mi sfugge una cosa, ma la Ps4, un'esclusiva valida che non sia una remastered, ce l'ha?

A parte Bloodborne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sfugge una cosa, ma la Ps4, un'esclusiva valida che non sia una remastered, ce l'ha?

A parte Bloodborne.

Ci sono dei Capolavori (che non vedo su One) che chi non ha avuto PS3 potrebbe voler giocare e sono aggiornati ai tempi .sisi

Per il resto guardati i video delle pagine precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono dei Capolavori (che non vedo su One) che chi non ha avuto PS3 potrebbe voler giocare e sono aggiornati ai tempi .sisi Per il resto guardati i video delle pagine precedenti

Ti dico solo che la ps3 l'ho comprata e ho finito per giocare solo ai giochi della ps1 e della ps2. Uncharted 2 e 3 li ho pure presi ma non ho mai avuto la voglia di giocarci, tant'è che alla fine l'ho data in prestito a mio fratello.

Ora il mio unico dubbio è quale bundle prendere della XONE durante il Black Friday. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dico solo che la ps3 l'ho comprata e ho finito per giocare solo ai giochi della ps1 e della ps2. Uncharted 2 e 3 li ho pure presi ma non ho mai avuto la voglia di giocarci, tant'è che alla fine l'ho data in prestito a mio fratello.

Ora il mio unico dubbio è quale bundle prendere della XONE durante il Black Friday. uum

l'offerta ora da euronics non sembra male.. 349€ xbox1 500gb , 2 controller , play & charge, FIFA 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'offerta ora da euronics non sembra male.. 349 xbox1 500gb , 2 controller , play & charge, FIFA 16

Da un'occhiata anche a questa, l'ho appena vista e me ne sono innamorato sinceramente.

http://www.everyeye.it/notizie/xbox-one-nuovo-bundle-con-gears-of-war-rare-replay-e-ori-and-the-blind-forest-239056.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da un'occhiata anche a questa, l'ho appena vista e me ne sono innamorato sinceramente.

http://www.everyeye.it/notizie/xbox-one-nuovo-bundle-con-gears-of-war-rare-replay-e-ori-and-the-blind-forest-239056.html

difficile esca a breve qui.. Cmq considerando 349 da euronics.. Metti altri 50€ e ti prendi un HD da 1tera da tenere fisso alla Xbox.. Sono tentato a dir la veritá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difficile esca a breve qui.. Cmq considerando 349 da euronics.. Metti altri 50 e ti prendi un HD da 1tera da tenere fisso alla Xbox.. Sono tentato a dir la veritá

Se hai scelto la One e ti piace fifa 16 allora si, non pensarci due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difficile esca a breve qui.. Cmq considerando 349 da euronics.. Metti altri 50 e ti prendi un HD da 1tera da tenere fisso alla Xbox.. Sono tentato a dir la veritá

Ma te sei interessato anche all'abbonamento al Live, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.