Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Quale console avete?

Quale console avete?  

  1. 1. Quale console avete?

    • Play station 4
      22
    • Xbox one
      6
    • Wii U
      4


Post in rilievo

Ma non ha nè fifa 16, nè il secondo controller e costa 50 euro in più. uum

 

Tra l'altro, come spesso fa Euronics, il prezzo è valido solo online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PHIL SPENCER RIBADISCE: VORREBBE I GIOCHI PER XBOX SU XBOX ONE, MA ANCHE QUELLI PER XBOX 360 SU PC

 

Nel corso di un'intervista con Gizmodo Brazil, Phil Spencer ha parlato nuovamente della sua volontà di veder girare i giochi per la prima Xbox su Xbox One, ma che la retrocompatibilità con i titoli per Xbox 360 rappresenta al momento la priorità.

 

Fra i suoi desideri c'è anche quello di vedere i titoli per Xbox 360 girare su Windows 10, il che andrebbe a chiudere il quadro di un vero e proprio ecosistema Microsoft, considerata anche la funzionalità di game streaming da Xbox One a PC e la compatibilità con Oculus Rift.

 

"La retrocompatibilità era una delle cose più desiderate dagli utenti", ha detto Spencer. "Sapevamo, come team, che si trattava di una feature che volevamo implementare. (...) Quando abbiamo ricevuto del feedback dai nostri fan, avevamo già determinato una direzione strategica verso cui puntare, e sapevamo che la retrocompatibilità rientrava nel piano."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma lui ha bisogno di fifa 16 però, e il prezzo è valido solo online, tra l'altro costa anche 50 euro in più, non è che gli convenga molto.Piuttosto sto cercando di capire se la Gears of War Ultimate Edition da lo stesso diritto ai precedenti 4 giochi in regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fifa c'é pure su Ps4 può prendere la console liscia e il gioco

O può prendere Pes 16 che ha versione migliore su Ps4 .sigaro

Si ma andrebbe a spendere di più alla fine.

Gli toccherebbe spendere 50 euro in più solo per la console, altri 60 per fifa, e non avrebbe il secondo controller.

Da un punto di vista puramente economico è migliore l'offerta della one, avrebbe già tutto incluso, ad un minor prezzo, senza dover spendere altri soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Gears of War Ultimate Edition da lo stesso diritto ai precedenti 4 giochi in regalo.

 

assolutamente si .ok

 

ovviamente solo il primo però è remasterizzato,e se non erro con il gold i possessori di one potranno scaricare e giocare anche ai giochi 360,ad oggi per preferire ps4 devi essere o un fan di bloodborne o di uncharted,altre esclusive meritevoli non ci sono,the last of us non lo considero essendo remastered cosi come god of war,chiaramente se uno non li ha giocati neppure su ps3 allora meglio prendere una ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

assolutamente si .ok

 

ovviamente solo il primo però è remasterizzato,e se non erro con il gold i possessori di one potranno scaricare e giocare anche ai giochi 360,ad oggi per preferire ps4 devi essere o un fan di bloodborne o di uncharted,altre esclusive meritevoli non ci sono,the last of us non lo considero essendo remastered cosi come god of war,chiaramente se uno non li ha giocati neppure su ps3 allora meglio prendere una ps4

In realtà volevo capire se, prendendo il bundle che ho postato poco fa, avevo lo stesso diritto ad avere gli altri 4 giochi. A me cambierebbe poco, dal secondo in poi li possiedo tutti e 3 già su x360, e qualche gioco per la One ce l'ho già grazie al Live, però se oltre all'Ultimate Edition, il Rare Replay e Ori and the Blind Forest, mi regalassero anche altri 4 giochi, schifo non mi farebbe. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo, alla fine cosa hai deciso di prendere?

Le key per il live ti interessano o no? uum

domani vado all'euronics.. la key live poi vedo.. devo contattare un mio amico che lavora da game stop.. magari riesce a fare qualche imbroglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani vado all'euronics.. la key live poi vedo.. devo contattare un mio amico che lavora da game stop.. magari riesce a fare qualche imbroglio :d

Fammi sapere, che magari ti passo anche quelle per l'EA Access di key.

Ma quindi alla fine hai deciso di prende la One a 349€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà volevo capire se, prendendo il bundle che ho postato poco fa, avevo lo stesso diritto ad avere gli altri 4 giochi. A me cambierebbe poco, dal secondo in poi li possiedo tutti e 3 già su x360, e qualche gioco per la One ce l'ho già grazie al Live, però se oltre all'Ultimate Edition, il Rare Replay e Ori and the Blind Forest, mi regalassero anche altri 4 giochi, schifo non mi farebbe. :d

 

si si,basta che installi il gioco entro il 31 dicembre 2015 :d

 

se invece del rare replay mettessero tomb raider insieme ad ori e gears la prenoterei anche ora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si,basta che installi il gioco entro il 31 dicembre 2015 :d se invece del rare replay mettessero tomb raider insieme ad ori e gears la prenoterei anche ora sefz

C'è quella con entrambi i Tomb Raider, ma tra xbox live e ps3 ne possiedo già 3-4 copie :upss: altrimenti forse avrei preso quella.

Però dai, anche il Rare Replay non è malaccio, al limite puoi sempre recuperare a parte Tomb Raider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.