Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

L'Analisi Tattica di VS: Juventus-Milan

Post in rilievo

per una partita come quella di ieri l'analisi tattica si poteva risolvere in due righe

 

Lo scemo sono io che ci butto tempo ed impegno per creare un topic quanto più possibile dettagliato ed offrire spunti al forum, quando poi mi tocca leggere "Ah perchè, abbiamo una tattica?", "per una partita come quella di ieri l'analisi tattica si poteva risolvere in due righe" e commenti simili .ok

Se ho buttato giù un topic di 50 righe invece che due, ci sarà un motivo? Non mi pare lo abbia riempito raccontando la favoletta di biancaneve ed i sette nani .ok

Quando non c'è nulla da commentare, sono il primo a non creare il topic, come del resto è successo in occasione di Sassuolo-Juventus e 'Gladbach-Juventus .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scemo sono io che ci butto tempo ed impegno per creare un topic quanto più possibile dettagliato ed offrire spunti al forum, quando poi mi tocca leggere "Ah perchè, abbiamo una tattica?", "per una partita come quella di ieri l'analisi tattica si poteva risolvere in due righe" e commenti simili .ok

Se ho buttato giù un topic di 50 righe invece che due, ci sarà un motivo? Non mi pare lo abbia riempito raccontando la favoletta di biancaneve ed i sette nani .ok

Quando non c'è nulla da commentare, sono il primo a non creare il topic, come del resto è successo in occasione di Sassuolo-Juventus e 'Gladbach-Juventus .ok

calmo

è cosi

marotta dimettiti è più semplice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scemo sono io che ci butto tempo ed impegno per creare un topic quanto più possibile dettagliato ed offrire spunti al forum, quando poi mi tocca leggere "Ah perchè, abbiamo una tattica?", "per una partita come quella di ieri l'analisi tattica si poteva risolvere in due righe" e commenti simili .ok

Se ho buttato giù un topic di 50 righe invece che due, ci sarà un motivo? Non mi pare lo abbia riempito raccontando la favoletta di biancaneve ed i sette nani .ok

Quando non c'è nulla da commentare, sono il primo a non creare il topic, come del resto è successo in occasione di Sassuolo-Juventus e 'Gladbach-Juventus .ok

 

non era una critica a te, ma alla squadra.

mi hai dato uno spunto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahha tranquillo :d , non è che ho ragione io o hai ragione te , ognuno vede il calcio a modo suo .... per altro ti ripeto che per quanto mi riguarda tra l'albero di natale con uno dei due trequartisti che è un attaccante , e un 4-3-1-2 con uno dei 2 attaccanti che è una seconda punta .... per me cambia poco e niente .

 

La cosa importante che è che anche tu abbia visto la nettissima differenza tra le partita con l'atalanta di questa stagione e le altre (sempre di questa stagione ) , e sopratutto che anche tu capisca che tutte le formazioni che ha proposto allegri sono solo una toppa piu' o meno riuscita per cercare di arginare una situazione al limite dell'apocalittico dal punti di vista degli infortunati . C'è gente che nemmeno questo riesce a vedere e che ancora pensa che cuadrado sia il giocatore piu' forte della juve .doh

Ragazzi, scusate se mi intrometto ma...avete ragione emtrambi.

In generale, lo scorso anno il 4-3-1-2 di Allegri diventava spessissimo 4-3-2-1 con Vidal/Pereyra che si allargava da una parte (più a destra) e Tevez che arretrava aprendosi dall'altra (più a sinistra). È il modo di attaccare delle squadre di Allegri ed è il motovo principale per cui le sue prime punte tendono a soffrire di "solitudine".

Con l'Atalanta abbiamo iniziato con un vero 4-3-2-1 con Pereyra centro-sinistra e Dybala centro-destra. Con l'ingresso di Asa per Pereyra siamo tornati all'ibrido: man mano che passavano i minuti Pogba si accentrava sempre di più e Dybala avanzava, andando a comporre più un 4-3-1-2 dove Pogba era l'1. Soluzione per me ideale e che si potrebbe riproporre con Lemina davanti alla difesa e Marchisio mezz'ala oppure quando e se dovesse mai rientrare Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alex sandro, l'oggetto misterioso di questa Juve" Cit. Fabio Caressa nel primo tempo di Juve-Milan

 

non si possono più sentire, inizia la partita e cambio subito audio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono più sentire, inizia la partita e cambio subito audio .ok

Quasi che i telecronisti tifosi sono più imparziali di quelli non tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.