Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

[Video] Alex Sandro vs Manchester City

Post in rilievo

Un giocatore che gioca solo 15 partite in campionato e, al termine dello stesso, decide di andare via perché capisce di non essere più al centro del progetto, evidentemente, non è un punto fermo della stessa e non può "brillare da solo per tutta la squadra".

 

Grazie per la barzelletta............. Un giocatore che gioca 15 partite non puo' brillare e non puo' essere un punto fermo per la squadra in quelle 15 partite?

 

Ne ho lette di bischerate, ma la tua........... haha

 

E poi secondo te io ho parlato dell'ultimo anno? Non ricordo l'anno (ma quante volte lo devo ripetere????????) ma l'esempio mio si riferiva quando praticamente TUTTI i fuoriclasse si erano ritirati e Cabrini era uno dei pochi superstiti. Si giocava con Laudrup in attacco.......

Ma quanti anni hai? L'hai visto Cabrini di prima persona vederlo giocare nell'87/88 e 89? L'ultimo anno fu pure capitano.

 

Ancora ti chiedo: MA QUALE E' IL TUO SCOPO? Non puo' essere che vuoi provarmi che Cabrini era un brocco tra l'87 e l'89 perche' faresti la figura dell'incompetente. Se ancora non l'hai smessa con questo topic, CHE SCOPO HAI? Ti duole fare figure di uno che di calcio ne mastica poco? Ti duole ammettere che TI HO BECCATO davanti a tutti qui dentro? E' questo il motivo che

1. Ancora non dici il TUO VERO SCOPO di tutte queste repliche andandomi contro quando io ho solo menzionato 1 esempio su questo giocatore e basta........

 

e

 

2. La continui AD INFINITUM senza un senso logico........

 

Che scopo hai? sono 5 volte che te lo chiedo......... e ancora non ce una tua risposta

 

Ora che fai, replichi che faccio tutto da solo (come hai fatto 3 repliche fa) perche' non sai come replicare? Gira e rigira, ancora non si sa il tuo scopo perche' la tiri avanti ogni giorno senza fine con questo topic ridicolo andandomi contro come se vuoi provare che sei un genio del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la barzelletta............. Un giocatore che gioca 15 partite non puo' brillare e non puo' essere un punto fermo per la squadra in quelle 15 partite?

 

Ne ho lette di bischerate, ma la tua........... haha

 

E poi secondo te io ho parlato dell'ultimo anno? Non ricordo l'anno (ma quante volte lo devo ripetere????????) ma l'esempio mio si riferiva quando praticamente TUTTI i fuoriclasse si erano ritirati e Cabrini era uno dei pochi superstiti. Si giocava con Laudrup in attacco.......

Ma quanti anni hai? L'hai visto Cabrini di prima persona vederlo giocare nell'87/88 e 89? L'ultimo anno fu pure capitano.

 

Ancora ti chiedo: MA QUALE E' IL TUO SCOPO? Non puo' essere che vuoi provarmi che Cabrini era un brocco tra l'87 e l'89 perche' faresti la figura dell'incompetente. Se ancora non l'hai smessa con questo topic, CHE SCOPO HAI? Ti duole fare figure di uno che di calcio ne mastica poco? Ti duole ammettere che TI HO BECCATO davanti a tutti qui dentro? E' questo il motivo che

1. Ancora non dici il TUO VERO SCOPO di tutte queste repliche andandomi contro quando io ho solo menzionato 1 esempio su questo giocatore e basta........

 

e

 

2. La continui AD INFINITUM senza un senso logico........

 

Che scopo hai? sono 5 volte che te lo chiedo......... e ancora non ce una tua risposta

 

Ora che fai, replichi che faccio tutto da solo (come hai fatto 3 repliche fa) perche' non sai come replicare? Gira e rigira, ancora non si sa il tuo scopo perche' la tiri avanti ogni giorno senza fine con questo topic ridicolo andandomi contro come se vuoi provare che sei un genio del calcio

 

Io Cabrini l'ho visto giocare dal vivo allo stadio.

 

E comprendo abbastanza bene l'italiano.

 

Hai scritto una prima volta che, nell'86, era al tramonto della carriera, quando aveva solo 29 anni.

 

Ti sei corretto e hai scritto che nell'89, non nell'86, brillava da solo per tutta la squadra, quando, ormai, non era più un punto fermo di quella Juventus, tanto che, a fine anno, decise di andar via.

 

Mettiti d'accordo.

 

Io non voglio provare proprio nulla. Sto solo notando le incongruenze di quello che scrivi.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Cabrini l'ho visto giocare dal vivo allo stadio.

 

E comprendo abbastanza bene l'italiano.

 

Hai scritto una prima volta che, nell'86, era al tramonto della carriera, quando aveva solo 29 anni.

 

Ti sei corretto e hai scritto che nell'89, non nell'86, brillava da solo per tutta la squadra, quando, ormai, non era più un punto fermo di quella Juventus, tanto che, a fine anno, decise di andar via.

 

Mettiti d'accordo.

 

Io non voglio provare proprio nulla. Sto solo notando le incongruenze di quello che scrivi.

 

Saluti.

 

 

Ripeto per la decima volta cosa ho scritto originariamente

 

Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno)

 

 

Dopo che ho scritto NEL POST ORIGINALE CHE AVREI POTUTO SBAGLIARE L'ANNO, ripeto per la decima volta: QUALE E' ILTUO SCOPO di cercare di farmi sembrare stupido per aver sbagliato l'anno, dopo che tutti hanno letto che ho scritto

Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno)

 

O sei cieco che non l'hai letto bene, o non hai nulla da fare da rompere agli utenti di qui dentro, FATTO STA CHE DOPO 10 DELLE TUE REPLICHE ANCORA SI STA CERCANDO DI CAPIRE quale e' il tuo scopo di litigarci con me su questa storia dell'anno?

Non hai una risposta a questa domanda? Dopo 10 volte che te lo chiedo?

 

La realta' e' un'altra. ti sei messo la zappa nei piedi perche' quello che hai letto originariamente non l'avevi capito. E continui ad infinitum cercando di venirne fuori, perche' sai che a beccarmi sull'anno sbagliato dopo che non hai capito che io stesso avevo ammesso nel post originale che avrei potuto sbagliarmi sull'anno prova che non hai capito quello che hai letto e dalla tua prima replica ci litighi e cerchi di arrampicarti sugli specchi su questa storia dell'anno scrivendo che ci sono *incongruenze* come se io sono l'ultimo stupidello che non so quello che scrivo. Per quale scopo fai questo? Non ha un senso logico tutta questa messa in scena che hai costruito dal nulla.

 

Alla prossima replica. Tanto con te non finira' fino a quando non avrai 100 anni oppure non l'avrai vinta cercando di uscire da questo pantano che ti sei messo di mezzo ed evitare al mondo intero (perche' questo sito puo' essere letto da tutto il mondo) la figura che l'hai combinata grossa perche' non hai capito il messaggio originario provando che non capisci quello che leggi

 

La realta' e' questa, poi puoi continuare a replicare quello che ti pare e piace su questo topic e io continuero' fino a quando ti stanchi e la smetti. Non ho nessun problema a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.