Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

[Video] Alex Sandro vs Manchester City

Post in rilievo

 

 

La ragione che non sono impressionato da Alex Sandro e' semplice: Mi aspetto MOLTO di piu' da lui, perche' ha le qualita' per diventare uno dei primi 2-3 terrzini al mondo.

 

Amico , calma,vuoi tutto e subito !

Tu pensa inanzitutto, a chissà quale miracolo,ha fatto si, di avere in rosa quest'anno,a differenza degli scorsi anni, un terzino sinistro validissimo ,che si alterna al buon Evra.

Devo ricordarti gli anni in cui hai avuto :(De Ceglie,Molinaro,Traore,Peluso etc) ??

 

Poi più in la, puoi pretendere di più dal calciatore,soprattutto perche si e no Alex Sandro ha fatto 2/3 partite da titolare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che per anni ed anni la fascia sinistra era quella che presentava maggiori carenze, siamo sempre stati senza un bel terzino sinistro.

Ora ne abbiamo addirittura 2, ed entrambi eccezionali @@ @@ @@

 

Adesso sotto col terzino destro.

 

Caceres aspetta solo che qualcuno lo venga a prendere in ambulanza; Lichtsteiner ormai ha perso anche quel poco di brillantezza che aveva in passato, ora è tutto volontà e polmoni, e lo adoriamo per questo, ma imho in una squadra come la nostra Licht può essere solo una buona riserva; ci sarebbe Barzagli, che ultimamente è Dio, ma purtroppo per noi non è un vero terzino, e alla sua età non può fare gli straordinari ad ogni partita.

 

Il Monaco arranca, facciamoci sotto per Fabinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Fuoriclasse! Io adoro i calciatori talentuosi. Prima avevo occhi solo per Paul vista la pochezza di chi gli stava intorno. Adesso ho un altro giocatore che mi fa godere: Alex Sandro.

Che bello se ne avessimo almeno altri 3 come Sandro e Pogba. Il Barcellona lo raderemmo al suolo senza nemmeno fare troppa fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala, Rugani hanno qualcosa da ridire. Lemina poi secondo me si dimostrerà molto molto valido.

 

D'accordissimo su Lemina. Ha tutte le qualità per diventare un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona di Alex, era da tempo che aspettavo un terzino sinistro cosi'.

Menomale che era strapagato, ma mi chiedo dove lo trovavi un terzino a spiccioli, solo nelle ultime due gare e' stato decisivo.

Piedi buoni e tanto movimento senza palla, sovraposizioni e siamo all'inizio del suo cammino bianconero, mi pare anche un ragazzo serio e con tanta voglia di far bene.

 

Ora non ci resta che trovarne uno sulla fascia destra il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo su Lemina. Ha tutte le qualità per diventare un gran giocatore.

 

E qualcuno preferisce Sturaro. Per me Lemina, da quel poco che si è potuto vedere, è due spanne sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita splendida , davvero. Calciatore veramente piacevole a vedersi , ora viene il difficile: dare continuità.

E per fortuna evra si è preso qualche giorno di stop ,altrimenti non saremmo qui a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo dei nostri.

Ha sempre fatto benissimo quando ha giocato. Solo un cieco o uno in malafede non può vedere che si tratta di un giocatore fortissimo.

Acquisto stellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per i grandi giocatori vanno spesi..non vanno elemosinati..capito Agnellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto e ottimo giocatore , non cè che dire , ma mi vien da pensare , Asamoah pre infortunio era tanto diverso ? Secondo me il Ganese spingeva anche piu del brasiliano .

Asamoha è una mezzala sinistra, Conte lo fece giocare nel 352 pur di metterlo in campo. Asamoha non è un terzino, non è in grado di fare quello che fa A. Sandro sulla fascia. I giocatori possono coesistere e si avrebbe una fascia sinistra molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo!! Non ho capito la sostituzione, insomma quando c'è uno che gioca bene lo sostituisci? Questa sarebbe la mia formazione ideale:

 

Buffon

 

Lichsteiner Bonucci Rugani Alex Sandro

 

Cuadrado Khedira Marchisio Pogba

 

Morata Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Fuoriclasse! Io adoro i calciatori talentuosi. Prima avevo occhi solo per Paul vista la pochezza di chi gli stava intorno. Adesso ho un altro giocatore che mi fa godere: Alex Sandro.

Che bello se ne avessimo almeno altri 3 come Sandro e Pogba. Il Barcellona lo raderemmo al suolo senza nemmeno fare troppa fatica.

 

Non ti godi Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.