Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Forever-a-loan

Special
  • Numero contenuti

    1.288
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.620 Guru

3 follower

Su Forever-a-loan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.126 visite nel profilo
  1. L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    L'unico contatto con Vasquez è quella manina tolta subito appena gli è arrivato dietro. Poi forse il piede sfiora il petto di Lucas Vasquez già praticamente in caduta. Se sei molto molto fiscale con questi due contattini il rigore lo puoi pure dare, ma è roba da 90/10. Assegnare di fatto un posto in semifinale di Champions per un rigore del genere è veramente patetico e, per quanto mi piacciano le persone eleganti e posate, io non biasimo Buffon nemmeno per una virgola. Mi sembra solo naturale che schiumasse rabbia. Non puoi macellare una partita in questo modo.
  2. Se ti riferisci a Chiellini, ha commesso due errori gravissimi ma in altre partite ci ha salvato ampiamente il didietro. Io in battaglia me lo porto sempre. Nella qualificazione col Tottenham c'è la sua zampa, per esempio. E in generale, preferisco uno come lui che può peccare di troppa foga che una donnicciola come Bonucci che se non trova l'anticipo pulito a malapena si sporca i calzoncini a contrastarti.
  3. Come si supera una cosa del genere?

    Si supera con un altro double. La prossima è sempre la più importante. Ci è andato praticamente tutto male tra andata e ritorno ma abbiamo visto una squadra tostissima che nessuno prenderà mai più sottogamba. Ed essere rispettati è il primo passo per essere vincenti. Ora cambiamo solo il giusto e l'anno prossimo avremo uno squadrone ancora più forte, versatile e tenace.
  4. A me sono piaciuti tutti i centrocampisti scesi in campo nella Juve, onestamente. Bentancur e Khedira si sono più che salvati anche all'andata.
  5. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real-Madrid

    Solo 2 ore. Dovrei studiare ma onestamente non riesco.
  6. Il fatto che qua lo si accoglierebbe esattamente come si accoglieva De Sciglio mi fa sperare benissimo.
  7. Massimiliano Allegri è ad una finale di distanza dall'essere ricordato come il migliore allenatore nella storia della Juventus. Che è una distanza bella lunga, ma bisogna crederci.
  8. Tutte le partite sono diverse e chi usa la proprietà transitiva senza ironia dovrebbe seriamente smettere di parlare di calcio. In Champions si vince di palle, di fortuna, di fiammate. Prima che iniziassero a succedere queste cose all'andata di Real-PSG voi geniacci che in un'altra vita facevate gli assistenti di Guardiola dicevate tutti che "il PSG sta dominando il Real". Gli schemini e i triangoletti ti fanno uscire con il Feyenoord, e giudicare solo quelli è come giudicare una macchina dalla potenza dell'aria condizionata. Il calcio è un'altra roba. La Juve dovrebbe avercelo insegnato lungo una storia centenaria, ma a quanto pare c'è gente che non impara tanto in fretta.
  9. Concordo, il Real Madrid la Champions la può vincere sul serio, la terza di fila sarebbe un'impresa irripetibile. E il campionato l'hanno perso, quindi difficilmente li si può biasimare. A questo punto, fare i punti necessari per tenersi il piazzamento Champions (in caso non la vincessero) è una cosa che il Real può fare anche con le riserve, visto che sono forti pure quelle.
  10. La difesa é un'arte di concerto: puoi difendere benissimo con buoni difensori e malissimo con grandi difensori, dipende tutto da quanto sono organizzati, da quanto sono affiatati e da quanto sono motivati. Non avevo dubbi che nella nostra difesa ci fosse vita anche senza Bonucci.
  11. Il furor di popolo ha deliberato cosí, ma poi invece vedi che Morata e Pogba il loro meglio finora l'hanno dato da noi proprio con Allegri, che con Allegri Tevez ha fatto la migliore stagione della sua carriera, che Dybala è diventato un calciatore da copertina in una decina di partite, così come Alex Sandro uno dei più stimati nel suo ruolo, e uno che già sembrava avesse poco da imparare come Costa è diventato ancora più decisivo, che Pjanic si sta evolvendo in un centrocampista "da Barcellona" con Allegri, che De Sciglio é resuscitato completamente come se l'avessero risvegliato con un pendolo, che Benatia si é riscoperto difensore eccezionale con Allegri, dopo essere stato così così a Monaco, che Bernardeschi, pur chiuso da grandi giocatori, viene messo sempre in campo nei minuti giusti per risultare decisivo e crescere nell'intesa con tutta la squadra. Per non parlare del raccomandato Mandzukic, onesto mestierante dell'attacco, che ha assunto un ruolo cruciale a tutto campo in una stagione da finale di Champions, uno dei miracoli tattici piú misteriosi e decisivi che ricordi. Seri dubbi sulle capacità di giudizio di qualcheduno. Dite quello che vi pare sul vostro giuoco ma i giocatori, quelli che scendono concretamente in campo, sono sempre in condizione di dare il loro meglio, anche quando chiusi da una rosa ampia, sono gestiti alla perfezione e valorizzati a dismisura, salvo rare eccezioni ben circostanziate come Coman che c'entrava poco col nostro sistema (e che comunque Allegri ha provato a convincere a restare) e Pjaca che si è infortunato sul più bello.
  12. Senza Pjanic e Benatia all'andata, contro la squadra più forte di tutte, che sta entrando in piena forma Champions e non ha altre competizioni da giocarsi. Servono tutte le palle che una squadra può fisicamente mettere in campo. Devono esserci letteralmente più palle che prato. Per me la probabilità è più bassa, tipo 30 noi 70 loro. Ad ogni modo, dammi del pazzo, ma la mia speranza si chiama Mario Mandzukic. Viene dal periodo peggiore da quando è qua, ma in una partita come questa ti tocca fare qualcosa di straordinario fisicamente, mordere ogni pallone, massacrare tutti i portatori, solo così puoi soffrire (e soffriremo) e restare vivo. Mario è quello che ti aiuta di più a realizzare questo proposito, ma solo quando decide che è il caso di moltiplicare i suoi polmoni e portare i suoi muscoli alla durezza del platino per 90 minuti.
  13. Nuovo record: 9 vittorie consecutive senza subire gol

    Perdere con la Samp ci stava, giocammo davvero troppo distratti. È con Lazio e Atalanta che se le rigiocassimo altre 20 volte ne vinceremmo almeno 18.
  14. Nuovo record: 9 vittorie consecutive senza subire gol

    Il miglior giuoco, ovviamente. La cosa più importante.
  15. De Sciglio non è Roberto Carlos, ma l'unica cosa che gli mancasse davvero era una squadra.
×