Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Forever-a-loan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.614 Guru

3 follower

Su Forever-a-loan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.036 visite nel profilo
  1. Guarda, sulla prima parte, quella delle sconfitte, è una cosa che qua nel forum proprio non si percepisce e mi fa piacere che qualcuno ci dia un po' di peso. Al primo mezzo passo falso qua sopra partono le cacce alle streghe e le dichiarazioni di incompetenza, come se perdere sia letteralmente impossibile e quindi necessariamente frutto di inadeguatezze imperdonabili. Ma in realtà le storie più belle di sport e di sportivi nascono dal superamento del fallimento e dall'accettazione dei propri limiti. Se ci fossero squadre o atleti completamente infallibili non avrebbe senso alcuno seguire lo sport in cui operano. Fare il tifo per una squadra che non può perdere è come scommettere ogni giorno sull'arrivo del tramonto. È normale perdere come è normale sbagliare, e invito i geniacci da live a dire che nella loro vita non hanno mai sbagliato nulla che non gli fosse (teoricamente) consentito sbagliare. Una società come la Juventus che sta chiaramente facendo il massimo per costruirsi un futuro in cui continuerà ad essere competitiva su tutti i fronti merita un po' di indulgenza da noi tifosi. Vincere non è mai banale, e vedere questa stagione dall'occhio neutrale "suggerito" dalla sceneggiatura di questo documentario mi ha aiutato a mettere in prospettiva questa verità che per qualche strano motivo viene così difficile accettare. È soltanto sport, ogni tanto devi stringere la mano di chi è stato più bravo e passare avanti.
  2. Ridendo e scherzando, è l'unica in quel covo di disagio che esprima opinioni che non meritano capocciate nelle gengive.
  3. Detto francamente, se quest'anno prossimo vincesse il Napoli, noi lo vinceremmo per i successivi 10 anni, altro che fine ciclo. Milanesi e romane sono ancora troppo indietro, la favola Sarri invecchierà insieme a una rosa completamente insostituibile che una società da campanile come il Napoli non sarà in grado da rinnovare.
  4. Quest'anno devono illudersi fino all'ultima giornata e poi prenderlo dietro. Andrei in sgodazzo overflow.
  5. Mario ala va bene e fa cose uniche quando è in condizioni fisiche e mentali oltreumane. Ma è da un po' che si sta risparmiando, e direi che se passeggia sulla fascia tutto scazzato e butta palloni a raffica diventa solo una boa decentrata...
  6. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    Dimmi chi ha vinto la Champions in questi anni senza avere la squadra più forte e più piena di star in assoluto. Il Borussia arriva in finale e perde. L'Atletico arriva in finale e perde. Sono squadre che "non hanno reso abbastanza"? Io direi che semplicemente vincere la Champions è la cosa più difficile dell'Universo e per come sembri vederla tu invece basta cambiare Allegri con Mandorlini e coi giocatori che ci ritroviamo ne vinciamo 3 senza provarci. Quando poi sia il Real che il Barca che ci hanno battuto avevano rose molto superiori alla nostra. E' una cosa bella tosta pure arrivarci in finale, onestamente, e francamente non ti so dire se il problema delle due finali disputate è stata la soluzione tattica adottata.
  7. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    "Non mi piace la sua idea di calcio" dovrebbe star bene. Ma le possibilità di vincere una partita di calcio (lo scopo del gioco, all'incirca) e il tuo gradimento sono cose completamente separate. Guardiola ha avuto una squadra molto più forte della nostra a Monaco e non è riuscita a portarla in finale. Anzi, ha preso scoppole assurde nel processo. E quanto l'ha fatta rendere lui quella squadra, lo 0.19%? Ah no, scusa, ha giuocato bene. Il punto è che se giocassimo bene senza vincere vi lamentereste anche di più. Quindi fate in modo di dire a priori "io sono qua per lamentarmi" e la finiamo. Che poi è esattamente l'impressione che date, quindi direi che non c'è manco troppo bisogno di dirlo.
  8. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    4 tiri, 2 gol. Non so voi, ma io godo alla prospettiva di un fiorentino che si gonfia al pensiero di aver fatto il partitone e poi legge il risultato.
  9. Meglio 1 Khedira in pantofole che 7 Sturaro a fare danni, e se entra in forma è un giocatore di livello formidabile, saggio ed efficace, con tanta di quell'esperienza internazionale e abitudine alla vittoria che manco vi sto a dire. Un ultimo anno con una 20ina di partite, a far da chioccia a Can, ci sta alla grande. Pjanic-Matuidi-Can-Bentancur-Khedira-Marchisio sarebbe un grande centrocampo anche senza aggiungere nessun altro, soprattutto se i due "nonnetti" riescono a tenere una buona forma, cosa che ritengo tutt'altro che impossibile, visto che si tratta di atleti forti e determinati, soprattutto Claudio che sicuramente non vorrà alzare bandiera bianca.
  10. Io sono del parere che importa pochissimo cosa ne pensiamo noi, alcune cessioni si fanno da sole. I rapporti si incrinano, alcuni giocatori chiedono stipendi che per la Juve non è ancora salutare elargire. Non siamo in grado di trattenere tutti e sempre esattamente come non sono in grado tutte le squadre non molto più ricche di noi. L'importante è che si tampona il sanguinamento alla grande. Francamente, se partito Vidal arriva Dybala, se partiti Pogba e Morata arrivano Pjanic e Higuain, se partito Bonucci arriva Douglas Costa, a me pare che si sappia come tenere costante il flusso di giocatori chiave nella rosa e non si venda solo per il gusto di fare cassa.
  11. Dovresti capire che il livello della tua trasmissione è sotto le scarpe quando il discorso più costruttivo lo fa Melissa Satta.
  12. Se capire di calcio significa che devo stare a lutto dopo un 7 a 0 perché non ho visto gli schemini e le triangolazioncine che voglio io, direi che preferisco restare ignorante.
  13. Juventus - Sassuolo 7-0, commenti post partita

    Bisogna contare le triangolazioni e misurare la bellezza del giuoco, il risultato è per casualotti schiavi del potere.
×