Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forever-a-loan

Utenti
  • Content count

    3,514
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,115 Guru

3 Followers

About Forever-a-loan

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,138 profile views
  1. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra che manco lo vedesse Zakaria davanti alla difesa
  2. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Zaniolo e KK che notizie ci sono? E soprattutto, quanto sono concrete?
  3. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo sicuri? Ma sarà riscattato e poi rivenduto oppure abbiamo la possibilità di non riscattarlo?
  4. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per far giocare Zaniolo e Pogba mezzale penso che Allegri davanti alla difesa voglia Mazinga.
  5. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me ci ritroviamo con Di Maria, Vlahovic, Chiesa, Zaniolo, Kostic e Kean. Sì, secondo me alla fine ci teniamo pure Kean e facciamo finta che possa fare il vice-Vlahovic.
  6. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potrebbe pure essere teoricamente possibile, eh. Ma non lo trovo proprio razionale. Il nome spettacolare per vendere le magliette non dovrebbe avere nulla a che fare con la fase in cui siamo entrati. Neymar è uno che si è fatto 20 partite all'anno o poco più al PSG. Ci serve sostanza, non possiamo dissanguarci per l'orpello.
  7. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure. Se il prezzo di Berardi è effettivamente quello che circola, tantovale prendere Zaniolo, almeno ha un po' di anni in meno e potenzialmente può anche rivelarsi più forte.
  8. Forever-a-loan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me li prendono entrambi. Di Maria e Berardi per Dybala e Bernardeschi.
  9. Sono d'accordo. Pensavo già allora che fosse un errore perché non mi piace questo genere di affari in cui ti sveni con lo stipendio e offri un contratto bello lungo pur di strappare un parametro 0 ad altre squadre. Ma di certo non sapevo che le cose sarebbero andate così. Non lo sapeva nessuno, checché se ne dica.
  10. Intanto vediamo di tornare ad un livello tale da poterci preoccupare di queste cose. Ad oggi non è proprio il nostro territorio.
  11. Spesso si confonde la fortuna con la capacità di far girare verso di sé gli episodi chiave. Un intervento decisivo su un'azione avversaria, una bella giocata estemporanea che ti fa segnare il gol decisivo, questa roba non è fortuna. Se i calciatori sono bravi sono bravi.
  12. Io la metterei in un altro modo. Se sei una squadra come il City, hai un allenatore che ti organizza la squadra come si deve, e gli dai grandi giocatori, quasi sicuramente vincerai il campionato. Hai 38 partite relativamente low-stakes, con molti avversari inferiori a te, e puoi far valere con costanza quelli che sono i tuoi principi sedimentati in allenamento. Ma poi ci sono certe serate dove la palla pesa TROPPO per pensare che i calciatori possano eseguire uno spartito ed inscatolare tutto in un piano di gioco. È semplicemente impossibile, la posta in palio è troppo alta, qualsiasi episodio diventa psicologicamente probante, in un senso o nell'altro. La vincerà quasi sempre la squadra che riesce, con i singoli, con la convinzione, con l'arroganza, a portare la fortuna dalla sua parte. Per questo il Real in questi anni è stata troppo spesso la squadra che ottiene pochi complimenti e tanti risultati.
  13. Probabilmente ai punti non ne avrebbero vinta nessuna, ma non importa. Hanno due cosiddetti incredibili, se non li metti sotto 5 a 0 possono venire fuori in qualsiasi momento e prendersi la partita non appena gli lasci 20 centimetri liberi. Mai vista una squadra così forte mentalmente, sembra che niente li riesca ad abbattere psicologicamente. Può succedere qualsiasi cosa, possono faticare quanto vuoi, avranno sempre gli occhi di chi sa che la porterà a casa.
  14. La media è proprio in linea con la nostra, infatti. Chissà, magari la cosa lo impietosisce e dice sì.
  15. In finale di Champions, ancora più che in qualsiasi altra partita, va bene vincere pure con buttandola dentro con le mani
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.