Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forever-a-loan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.627 Guru

3 follower

Su Forever-a-loan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.273 visite nel profilo
  1. Forever-a-loan

    Nessun evento all'Allianz Stadium per Cristiano Ronaldo

    Alla Juve di campioni ne sono arrivati e di intervalli del superbowl non se ne sono mai fatti per nessuno. A me sta benissimo così, francamente.
  2. Vabbè dai, Modric e Kroos, Zidane in panchina, il Bernabeu. Pezzo dopo pezzo smontiamo il Real, lo rimontiamo a Torino e vinciamo 3 Champions consecutive.
  3. I 30 milioni di ingaggio escono dal boom mediatico che portare Ronaldo a Torino comporta. E tutta la Serie A ne beneficierebbe. Io però sono scettico sull'utilità "di campo" che può avere un Ronaldo a fine carriera. Cioè, sul fatto che abbia ancora colpi da dare non si discute, ma non so se sono abbastanza da giustificare i casini che può creare tra spogliatoio e finanze uno che è un pezzo più che grosso, gigante.
  4. Allegri e Loew non giocano manco le amichevoli, senza Khedira. Si vede che li paga entrambi profumatamente per far finta di considerarlo forte e metterlo in campo.
  5. Infatti non riesco a capire cos'hanno contro le tournée, considerato che: 1. Probabilmente nessuno di noi è un addetto ai lavori e non sappiamo se ci sono effettivamente differenze in termini di preparazione. 2. TUTTE e dico TUTTE le squadre che si giocano i trofei alla fine dell'anno fanno le tournée estive in giro per il mondo. Io non riesco a trovare una controindicazione logica che non sia un salto nel buio. Quindi si può spiegare tutto con il classico "lo fanno i nostri dirigenti incompetenti, quindi è sbagliato". Tranne per il fatto che a 'sto giro lo fanno tutti i dirigenti di tutte le squadre che contano qualcosina. Ma no, suvvia, meglio imitare il Napoli, quelli sì che corrono e giuocano bene fino alla fine.
  6. Forever-a-loan

    La stagione di Mandragora

    Can per Khedira, Mandragora per Sturaro, Savic per Marchisio, e il centrocampo è contemporaneamente ringiovanito e potenziato.
  7. Forever-a-loan

    Qual è la top 11 di questi 7 anni? Dite la VoStra!

    Col 4-3-1-2 Buffon Licht - Barzagli - Chiellini - Sandro Vidal - Pirlo - Pogba Dybala Tevez - Higuain Menzioni d'onore: - Dani Alves e Douglas Costa, giocatori mostruosi, ma per un arco di tempo relativamente breve. Costa ovviamente ha l'opportunità di rimediare. - Bonucci, escluso non tanto per come ci siamo lasciati ma perché al top della forma ho sempre preferito la roccia Barzagli per la difesa a 2. - Marchisio, fantastico nella prima stagione con Conte, un po' altalenante dopo, ma sempre il nostro Principino. Non dimenticherò mai quanto bene ha tenuto il posto da regista dello spesso indisponibile Pirlo nell'anno della finale di Berlino. Grande intelligenza e versatilità, il suo infortunio ci ha tolto tanto. EDIT: noto che potrebbe venir fuori una seconda squadra di tutto rispetto: Col 4-3-3 Sczeszny Alves - Bonucci - Benatia - Asamoah Khedira - Pjanic - Marchisio Costa - Mandzukic - Morata Insomma, direi proprio che di giocatori meritevoli da queste parti ne abbiamo visti un bel po', e avanzerebbe pure un bel Cuadrado. Grandi anni, li ricorderemo con affetto.
  8. Vincere quelle prima, quando la corsa era ancora aperta, gli faceva schifo? Ah no, scordavo, erano condizionati dalla serata di San Siro.
  9. Eh beh, sarà, ma purtroppo non avrai modo di avvalorare la tua tesi, perché ormai Allegri è là, a vincere trofei con una grande squadra, e se la lascerà sarà solo per un'altra grande squadra. Ah, 'sti addetti ai lavori che non ne capiscono proprio niente di allenatori... Fatto sta, che se avere un allenatore così indecente porta il dominio assoluto in Italia e i migliori risultati europei da Lippi a questa parte, lunga vita agli allenatori indecenti.
  10. Metti Allegri al Napoli e finalmente avremo un avversario. Uno che gioca per vincere e non per i complimenti.
  11. Forever-a-loan

    Khedira, tentazione Premier: "Vorrei vincere anche lì"

    Sturaro è di troppo, gli altri vanno bene. Marchisio è quello più in difficoltà tra gli altri, ma è pur sempre Marchisio. Khedira può partire tranquillamente se c'è l'intenzione di spendere una bella cifra per un vero rinforzo a centrocampo.
  12. Il nostro attacco è già fantastico. Il Manzo credo sia agli sgoccioli, non è eterno e il suo livello di energia da motore immobile della stagione passata non penso che tornerà mai, e lui purtroppo è uno di quelli che per essere se stesso deve dominare fisicamente, altrimenti diventa solo un mestierante. Però se bisogna sostituirlo, visti i tanti attaccanti forti che abbiamo già, lo farei riportando alla base Pjaca. Adoro Morata, e se fossimo il PSG sarei perfettamente d'accordo con il ricomprarlo, ma penso che bisogna concentrare gli sforzi economici altrove. Siamo praticamente senza terzini, la difesa un piccolo potenziamento oltre Caldara potrebbe meritarselo, e a centrocampo oltre a Can (ammesso che arrivi) qualcos'altro serve. Secondo me Morata sarebbe una ciliegina troppo costosa a discapito della torta.
  13. Forever-a-loan

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Guardiola è sicuramente il migliore tra gli "integralisti", è bravissimo a creare squadre che impongano il loro gioco nel 95% delle partite e mettano in condizione gli attaccanti di fare il meglio possibile con più regolarità possibile. Ma sicuramente non è garanzia di vittoria rispetto ad un approccio più equilibrato, cinico e versatile. Non a caso nel post-Barcellona la "brutta" Juve di Allegri si è piazzata spesso meglio delle sue squadre, che scarse in termini di rosa non erano affatto. E il Real Madrid, che vince più di tutti, si becca annualmente il suo bel bagaglio di critiche al giuoco e deve sentirsi dire che senza CR7 e compagnia miliardaria non vincerebbe mai: ma intanto vince.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.