Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forever-a-loan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.633 Guru

3 follower

Su Forever-a-loan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.480 visite nel profilo
  1. Un campione da lanciare vale molto più di un Tevez da vacanze in Cina. Anche se avessimo pagato 50 milioni in quell'affare, sarebbe stato comunque in nostro favore per come la vedo io. Poi magari qua qualcuno continua a pensare che si poteva vendere Tevez per 100 milioni al PSG manco fosse Ronaldo, ma io non ho voglia di criticare usando le favole come basi.
  2. Lichtsteiner > Dani Alves. Fight me.
  3. Esattamente. Io manco saprei il suo nome probabilmente. E poi grazie a quegli episodi virali secondo me gli arrivava più affetto che altro. Ma vabbè, è la classica risposta da persona di una certa età che non ha contatti con questo tipo di visibilità e se ne sente minacciato.
  4. Avanti così, altre 30 arrubate e sono 8 scudi di fila, yay. Io più che altro non capisco il "con Chiellini ammonito sarebbe stata tutta un'altra cosa". What? Pericolosissimo, le 3 volte in totale che hanno passato la loro metacampo sarebbero stati senz'altro letali con Chiellini ammonito. Ma vabbè, è un blog dell'Udinese e si passa avanti.
  5. Beh, in realtà al massimo possiamo andare a +8 sul Sassuolo. Sasol antiJuve.
  6. Scusami, pensavo che anche tu ti riferissi sarcasticamente all'episodio dell'anno scorso. Non mi ero manco accorto che ci fosse un episodio del genere nella partita di sabato. Sto in Campania e non fanno altro che parlare di furti e di questo in particolare non se ne sono accorti manco i napoletani.
  7. Pjanic andava espulso a San Siro e non tornare più.
  8. Tra gli artefici di una delle migliori Juventus di sempre. Gratitudine eterna a lui, così come a tutti quanti hanno lavorato per noi, senza sciorinare nessuna di quelle valutazioni azzardate (positive o negative che siano) che non sono assolutamente giustificata da alcuna conoscenza del mestiere e dell'ambiente in cui i dirigenti operano. Grazie, e basta. Il bilancio è sano, la squadra è fortissima, questo basta e avanza. Mi auguro che il prossimo faccia un lavoro altrettanto efficace.
  9. Forever-a-loan

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Per battere la Juventus basta clonare tutti i suoi giocatori e creare una Juventus parallela il cui allenatore sia l'imbattibile Antonio Conte.
  10. Forever-a-loan

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Bernardeschi lo cerca SEMPRE, spesso anche bene.
  11. Forever-a-loan

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    Almeno l'abbiamo vinta comunque, prossima volta gli tocca fare qualcosa di meglio. Non so, bucare le gomme al pullman, strappare tutte le maglie dei calciatori negli spogliatoi.
  12. Forever-a-loan

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    Per me sono più vistosi, altroché. Un tizio che sta là, praticamente dentro l'area, fermo, non ha problemi di posizionamento, deve soltanto tenere gli occhi aperti. E puntualmente, dimostra di avere bisogno dell'oculista. Quel rigore su Douglas Costa a Londra si vedeva da fuori lo stadio. E ieri un giocatore è stato espulso per un tocco. Quello è un tocco, se succede in mezzo al campo di fronte all'arbitro è una di quelle cose che merita soltanto un richiamo verbale. Nessun urto, nulla. La classica nasata di sfida di quando i giocatori si affrontano a muso duro a confronto di quella roba è violenza pura. Se quello fosse il criterio, Mandzukic non avrebbe ancora finito una partita in carriera. Baggianata dopo baggianata, stano trasformando la Champions in una pantomima in cui chi vince lo fa soprattutto perché ha avuto un po' di serate "fortunate" coi fischietti.
  13. Forever-a-loan

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    Quello lì gioca per la squadra che doveva alzarla, era necessario che stesse lì.
  14. Forever-a-loan

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    Sacrificarsi per la squadra nell'unico modo possibile. Per il resto, se fossi stato Nedved avrei semplicemente accolto l'arbitro con un lento applauso sarcastico alla orson welles.
  15. Forever-a-loan

    Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

    Mi ricordo un Juve-Milan del primo anno di Conte, Marchisio non lo manteneva nessuno, la vinse da solo. E l'anno di Berlino se non c'era lui a Pirlo infortunato ci toccava vedere Padoin davanti alla difesa. Un peccato per i suoi problemi fisici, era il giocatore che era soprattutto grazie al suo dinamismo, che purtroppo è venuto in gran parte meno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.