Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

[Video] Alex Sandro vs Manchester City

Post in rilievo

L'unico VERO acquisto di quest'anno. Diventerà un top. Faccia da bravo ragazzo e serietà.

 

Dybala, Rugani hanno qualcosa da ridire.

Lemina poi secondo me si dimostrerà molto molto valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto e ottimo giocatore , non cè che dire , ma mi vien da pensare , Asamoah pre infortunio era tanto diverso ? Secondo me il Ganese spingeva anche piu del brasiliano .

Alex sandro sa metterla in mezzo alta o bassa senza distinzione..asamoah per quanto bravo arrivato sul fondo la passava sempre indietro

Pensa ad avere sandro sulla sinistra con asamoah mezzala sinistra..

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini AlexSandro

Marchisio

Khedira Asamoah

Pogba

Dybala Morata/Mandzukic

Questa è la formazione tipo che sogno io e che probabilmente non vedremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi avete mai visto Cabrini o Maldini giocare sulla fascia sinistra?

 

Alex Sandro contro il Man City ha fatto solo la sua partita NORMALE, non ha fatto nulla di speciale. Da uno che si sono spesi 26 mln mi aspetto MOLTO di piu'.

 

Ha fatto un'ottima partita, ma non da un giocatore pagato 26 mln.

 

Ripeto, riguardatevi come giocavano Cabrini e Maldini sulla fascia sinistra e poi vediamo se pensate che Alex Sandro ha fatto sto gran partitone contro il City,

 

Ha fatto solo il suo compito, e basta. Nulla di speciale. Mi aspetto MOLTO di piu' da lui........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi avete mai visto Cabrini o Maldini giocare sulla fasica sinistra?

 

Alex Sandro contro il Man City ha fatto solo la sua partita NORMALE, non ha fatto nulla di speciale. Da uno che si sono spesi 26 mln mi aspetto MOLTO di piu'.

 

Ha fatto un'ottima partita, ma non da un giocatore pagato 26 mln.

 

Ripeto, riguardatevi come giocavano Cabrini e Maldini sulla fascia sinistra e poi vediamo se pensate che Alex Sandro ha fatto sto gran partitone contro il City,

 

Ha fatto solo il suo compito, e basta. Nulla di speciale. Mi aspetto MOLTO di piu' da lui........

scusa ma 1 sono anni che non vediamo nella Juventus un terzino così 2 ancora non si è capito che con i prezzi correnti 26 milioni sono una bazzeccola. Ma poi sembri il mio capo che una volta discutendo su messi mi disse, ma questo non è che sia chissà che giocatore, l'hai mai visto giocare maradona?

Oltre a fare mille chiusure, arrivare sul fondo per crossare, saltare l'uomo e fare un assist decisivo cosa doveva fare? Il tiro della tigre o ti sarebbe bastata una catapulta infernale con pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma 1 sono anni che non vediamo nella Juventus un terzino così 2 ancora non si è capito che con i prezzi correnti 26 milioni sono una bazzeccola

 

Vero. Ma quando mi ricordo come Cabrini e Maldini giocavano sulla fascia sinistra, non ho visto nulla di speciale in cosa ha fatto Alex Sandro contro il City. Provrare a driblare??? Mi e' sembrato Evra', limitandosi a difendere bene e a crossare e nulla piu'.......

Ottima partita ma da giocatore medio.........

mi aspetto MOLTO di piu' da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la sua stagione era già scritta.

Inizio dietro a Evra. poi allo stesso piano dividendosi le partite e alla fine sarà lui il titolare ed Evrà lo farà rifiatare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma 1 sono anni che non vediamo nella Juventus un terzino così 2 ancora non si è capito che con i prezzi correnti 26 milioni sono una bazzeccola. Ma poi sembri il mio capo che una volta discutendo su messi mi disse, ma questo non è che sia chissà che giocatore, l'hai mai visto giocare maradona?

Oltre a fare mille chiusure, arrivare sul fondo per crossare, saltare l'uomo e fare un assist decisivo cosa doveva fare? Il tiro della tigre o ti sarebbe bastata una catapulta infernale con pogba?

 

 

Ha saltato l'uomo? Ma dove? Ha passato la palla appena era pressato da 1 o 2 avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere il video a pare che abbia giganteggiato soprattutto in fase difesa. Se qualcuno mi viene ancora a dire che difensivamente è meglio Evra non so cosa gli faccio .dahl

 

Ma voi avete mai visto Cabrini o Maldini giocare sulla fascia sinistra?

 

Alex Sandro contro il Man City ha fatto solo la sua partita NORMALE, non ha fatto nulla di speciale. Da uno che si sono spesi 26 mln mi aspetto MOLTO di piu'.

 

Ha fatto un'ottima partita, ma non da un giocatore pagato 26 mln.

 

Ripeto, riguardatevi come giocavano Cabrini e Maldini sulla fascia sinistra e poi vediamo se pensate che Alex Sandro ha fatto sto gran partitone contro il City,

 

Ha fatto solo il suo compito, e basta. Nulla di speciale. Mi aspetto MOLTO di piu' da lui........

 

Cabrini e Maldini sono forse i due migliori terzini sinistri italiani di tutti i tempi. Diamo tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Ma quando mi ricordo come Cabrini e Maldini giocavano sulla fascia sinistra, non ho visto nulla di speciale in cosa ha fatto Alex Sandro contro il City. Provrare a driblare??? Mi e' sembrato Evra', limitandosi a difendere bene e a crossare e nulla piu'.......

Ottima partita ma da giocatore medio.........

mi aspetto MOLTO di piu' da lui

Scusa ma se sei dell'89 come hai fatto a veder giocare Cabrini? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I video che ci stanno a fare? uum

Ah ecco, quindi non è che l'hai visto giocare. E quindi tu giudichi i giocatori in base ai video di youtube o in base a una partita sola (tra l'altro giocata in maniera ottima). E non sto dicendo che Alex Sandro sia forte quanto Cabrini, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, quindi non è che l'hai visto giocare. E quindi tu giudichi i giocatori in base ai video di youtube o in base a una partita sola (tra l'altro giocata in maniera ottima). E non sto dicendo che Alex Sandro sia forte quanto Cabrini, per carità.

 

Vabbe' te lo dico chiaro: Io non sono dell'89, e Cabrini l'ho visto giocare di prima persona.......

 

Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno) quando tutti i fuoriclasse alla Juve si erano ritirati (Platini, Boniek, Zoff, ect ect ect) e si giocava con Laudurp in attaco, e mai mi scordero' che Cabrini era' cosi forte sulla fascia sinistra da solo supportava la squadra sia in difesa che in attacco (tanto che era pure il capitano). Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno, ma era cosi' forte che anche se piu' vecchio degli altri giocatori di quella Juve ma brillava da solo per TUTTA la squadra. Era cosi' chiaro che pure un cieco lo avrebbe visto. Tanto era forte Cabrini, che con i fuoriclasse dei 6 campini del mondo + Platini-Boniek era uno dei tanti....... quando si sono ritirati i fuoriclasse ed era rimasto solo lui quell'anno, brillo' da solo come stella. Tanto era forte...... a 30 anni

 

Lascia perdere Cabrini, che giocatori come a lui (nel suo ruolo) ne nascono ogni 50 anni, come Maradona e Pele' nei loro ruoli.

 

Per cui quando vedo Alex Sandro contro il City si certo, ha fatto un'ottima partita, ma rispetto a come lo vedo io un terzino che dovrebbe essere un fuoriclasse, mi aspetto MOLTO di piu' da lui, perche' per me ha le qualita' per essere tale giocatore.

 

Per ora ottimo giocatore "medio". Un Evra, tanto per chiarirci. Deve elevare il suo gioco perche' ha le qualita' per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' complicato analizzare la stagione di alex sandro ad ora perchè prima giocava nel porto,squadra la cui filosofia è "la migliore difesa è l'attacco" e questo come conseguenza impone ai terzini di spingere costantemente dando un po meno attenzione alla fase difensiva...e per questa tipologia di "terzino",alex sandro era la soluzione perfetta

Ora si ritrova in una squadra che ha sempre fatto della sua forza difensiva il suo miglior attacco...abbiamo avuto fior fiori di attaccanti e centrocampisti ma è così...da noi (in italia un po' più in generale) la fase difensiva è molto molto importante...perciò si capisce benissimo come il mister gli chieda di spingere in maniera intelligente,senza lasciare sguarnita la fascia di competenza...anche per questo l'alex sandro che vediamo è molto in versione freno a mano tirato...per me bisogna dargli il tempo di capire la nostra fase difensiva,in modo da renderlo più sicuro sia della fase difensiva chiesta dal mister,che delle sue qualità in fase tattica difensiva...ecco,quando succederà,vedrete un alex sandro devastante sulla fascia

Infatti sta migliorando di partita in partita e,facendo riferimento al discorso fatto prima e che quindi non è al 100%,sta cosa mi fa uscire fuori di testa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ha saltato l'uomo? Ma dove? Ha passato la palla appena era pressato da 1 o 2 avversari

 

Non diciamo stupidaggini, per giunta gratuite .Se ora si mette in discussione anche la sua prestazione contro il Manch.City,io mi arrendo .Siete tremendamente incontentabili .Questo ragazzo ha ricevuto applausi e complimenti da pubblico e critica .Cosa dovrebbe fare ancora per convincervi ?

Poi rispondendo alla tua domanda sul fatto che per te non ha mai saltato l'uomo .

Partendo dal presupposto che è una delle sue caratteristiche principali ,quella di saltare l'uomo ,se farai maggiore attenzione, potrai notare ,che ha saltato l'uomo più volte ,trascinandosi più di un giocatore sulla fascia, mettendo cross pericolosi ,in area,per le punte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' te lo dico chiaro: Io non sono dell'89, e Cabrini l'ho visto giocare di prima persona.......

 

Cabrini era cosi' forte che nell'86 (se non sbaglio l'anno) quando tutti i fuoriclasse alla Juve si erano ritirati (Platini, Boniek, Zoff, ect ect ect) e si giocava con Laudurp in attaco, e mai mi scordero' che Cabrini era' cosi forte sulla fascia sinistra da solo supportava la squadra sia in difesa che in attacco (tanto che era pure il capitano). Era il Cabrini sulla via del tramonto quell'anno, ma era cosi' forte che anche se piu' vecchio degli altri giocatori di quella Juve ma brillava da solo per TUTTA la squadra. Era cosi' chiaro che pure un cieco lo avrebbe visto. Tanto era forte Cabrini, che con i fuoriclasse dei 6 campini del mondo + Platini-Boniek era uno dei tanti....... quando si sono ritirati i fuoriclasse ed era rimasto solo lui quell'anno, brillo' da solo come stella. Tanto era forte...... a 30 anni

 

Lascia perdere Cabrini, che giocatori come a lui (nel suo ruolo) ne nascono ogni 50 anni, come Maradona e Pele' nei loro ruoli.

Ma tu non hai capito, io non li sto minimamente paragonando, sei tu che l'hai fatto, come se dalla prestazione di alex sandro ti aspettassi di vedere un nuovo cabrini. Come se io dopo la partita di dybala contro il milan avessi detto: "ah si, e questo sarebbe un grande attaccante? ma voi li avete visti mai giocare maradona e baggio?". Che discorsi sono? Nel calcio esistono le categorie. Come hai detto tu, di cabrini o maldini ne nasce uno ogni 50 anni, questo non significa che tutti gli altri terzini di un gradino più sotto siano dei pacchi, non significa che alex sandro non sia un ottimo terzino e possa diventare ancora meglio. Sennò i giocatori forti sono solo i cabrini, i maradona, i baggio, i messi, i van basten e tutti gli altri fanno schifo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo stupidaggini, per giunta gratuite .Se ora si mette in discussione anche la sua prestazione contro il Manch.City,io mi arrendo .Siete tremendamente incontentabili .Questo ragazzo ha ricevuto applausi e complimenti da pubblico e critica .Cosa dovrebbe fare ancora per convincervi ?

Poi rispondendo alla tua domanda sul fatto che per te non ha mai saltato l'uomo .

Partendo dal presupposto che è una delle sue caratteristiche principali ,quella di saltare l'uomo ,se farai maggiore attenzione, potrai notare ,che ha saltato l'uomo più volte ,trascinandosi più di un giocatore sulla fascia, mettendo cross pericolosi ,in area,per le punte !

 

La ragione che non sono impressionato da Alex Sandro e' semplice: Mi aspetto MOLTO di piu' da lui, perche' ha le qualita' per diventare uno dei primi 2-3 terrzini al mondo.

 

Contro il City mi ha dato l'impressione che Allegri lo frena perche' gli sta imponendo come si difende e come usare il cervello. Ecco perche' non salta l'avversario come mi aspetto da lui, ma invece appena pressato passa la palla come impaurito. Spero sia solo momentaneo fino a quando ha imparato come si gioca da noi e poi Allegri lo lascia libero di esprimere il suo talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha espresso il 50% del suo potenziale.

Quando imparerà la lingua , e quando aumenterà l'affiatamento e la conoscenza coi compagni.. diventerà devastante.

 

Forza fisica , velocità e gran piede..ora deve solo imparare a usare un pò di più il destro.

 

Comunque in 6 partite ha già fatto 3 assist decisivi.

Voglio ricordare che dai cross di Evra è scaturito 1 solo gol l'anno scorso..

Tevez , di testa contro la Fiorentina

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona di Alex, era da tempo che aspettavo un terzino sinistro cosi'.

Menomale che era strapagato, ma mi chiedo dove lo trovavi un terzino a spiccioli, solo nelle ultime due gare e' stato decisivo.

Piedi buoni e tanto movimento senza palla, sovraposizioni e siamo all'inizio del suo cammino bianconero, mi pare anche un ragazzo serio e con tanta voglia di far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.