Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fox Vega

Juve amarcord, 2a puntata: Ascoli-Juventus 2-0 1982/83

Post in rilievo

davvero non c'era zeman? che granchio che ho preso ero sicuro! quindi il 4-3-3 rambaudi baiano signori era negli anni precedenti? grazie per la precisazione .ok

 

Vabbè, nessun granchio, figurati! :d Sì, Zeman era andato ad inguaiar... ehm, allenare la Lazio, e sulla panchina del Foggia sedette Catuzzi (purtroppo scomparso da un po' di anni). Rambaudi-Baiano-Signori era di qualche anno prima, tanto più che questo tridente in serie A durò solo un anno (1991-92), perchè poi Baiano andò alla Fiorentina, Rambaudi all'Atalanta e Signori alla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi chiamarle così...io le interpreto diversamente...

Partite per noi abbastanza insignificanti e perlopiù finite nel dimenticatoio, ma che per piccole realtà rappresentano momenti indimenticabili, per alcune anche il picco massimo della storia societaria...questo sta a testimoniare di quanto immenso sia il club che tifiamo e come, da sempre, rappresenta il punto di riferimento del movimento italiano...

Il punto in comune tra il passato e il presente è proprio questo... Se vedi le immagini vedi stadi pieni quando arrivamo noi, allora come oggi, dove va la Juve è sold out assicurato, anche in piazze che normalmente faticano a portare gente allo stadio...

Questo mio appuntamento settimanale altro non vuole essere che un tributo a ciò che è la Juventus

 

Tutto ok.

Magari qualche nostra vittoria ogni tanto non guasterebbe.

A tal proposito, posso suggerirti Cavese - Juventus 0-2 del 26.08.1981?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se posso chiederti: potresti farne più di uno a settimana? Giuro, amo troppo queste cose (anche perché poi si sviluppano sempre bellissime discussioni), una sola non mi basta! :d

Si crea la giusta attesa mr.wolf :d

Ho un programma di match già pronti che man mano svilupperò... E se troverò altri episodi validi da inserire non esiterò a farlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si crea la giusta attesa mr.wolf :d

Ho un programma di match già pronti che man mano svilupperò... E se troverò altri episodi validi da inserire non esiterò a farlo .ok

 

Se accetti un umile consiglio, nei primi turni delle varie edizioni della coppa Italia, specie anni '80 e '90, troverai un sacco di materiale con cui fare le puntate: partite giocate in provincia e finite con risultati a sorpresa, o comunque vittorie sofferte. Dovrebbero esserci pure i video, grazie al lavoro anche del nostro Juventus Memories, quindi scatenati! Da parte mia (e immagino di molti altri utenti) troverai sempre terreno fertile per queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio una delle due realizzammo sette gol e Tacconi parò un rigore, vincendo una cassa di vino, come il primo marcatore che però non ricordo chi fu... :)

Bettega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega

 

Non poteva essere Bettega perché era la prima partita della stagione 1983/84 e lui era appena andato ai Toronto Blizzard.

Il primo gol fu di Boniek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non poteva essere Bettega perché era la prima partita della stagione 1983/84 e lui era appena andato ai Toronto Blizzard.

hai ragione! Mi ero confuso con un 6-0 forse al Cesena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivai ed entrai allo stadio 3 ore prima...grazie alla compiacenza di un "bigliettaio" amico di mio padre... :d

 

Comunque spero che filmati e ricordi del genere insegnino a "qualcuno" che quello che definiscono stadio fatiscente...vecchio...brutto...anacronistico...ha visto cose che nel loro non vedranno manco dipinte...

 

So che può sembrare ovvio...ma rinfrescare la memoria non fa mai male...

 

 

E questo grazie ad un solo ed unico uomo...una leggenda per ogni piceno che si definisca tale...una persona di una caratura tale da rendere ridicolo almeno l'80% dei presidenti di questa epoca...

 

 

COSTANTINO ROZZI

 

 

Onore al più grande Presidente che questa città potrà mai ricordare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.