Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Roma: "Cuadrado cambio importante. La società ha fatto ottime scelte sugli investimenti, difficile tenere fuori Asamoah"

Post in rilievo

la roma ha giocato una buona partita DIFENSIVA :risata3: deve salvarsi dalle figure di mmmmmmmmmmmmm eppure garcia aveva detto che avrebbe vinto lo scudetto l'anno scorso eeeeeeeeeeee quest'anno? .brr.ehm.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

Pure io mi sono chiesto perché mettesse Evra e Licht insieme, ma come riesce a leggere lui le partite, in pochi la riescono a leggere, e ho rispettato la sua scelta che si è rivelata vincente anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora parliamo di campo così cambiamo discorso.

In ogni partita non cè solo la Juve

e la Juve non può imporre uno schema che ha preparato in allenamento

quando gli avversari si schierano tutti,TUTTI, dietro la linea della palla,anche la riomma ieri a sera.

Dal 3-5-2 in partita ho visto un 4-2-4 ed anche un 4-3-1-2 ma il fatidico modulo,che tanto ci fa vincere perchè è stato inventato per i giocatori a nostra disposizione da qualcun'altro,tonio conte,non è altro che lo schema di partenza e poi....e poi gli avversari ti indirizzano in altro modo di giocare,ripeto, per la loro difesa assidua questo è quanto può dare attualmente la Juve e gli avversari ci temono e come.

L'inizio del campionato è stato "ngannato" per vari motivi,dagli infortuni agli avversari che si sono trincerati davanti alla propria difesa con tutta la panchina,ma se,e il se ci sta,tornassimo indietro forse qualcosa sarebbe cambiato in primis la mentalità del mister che deve farsi una ragione con i giocatori attuali in rosa e a nulla serve sperare in un gioco che piaccia quando altri non partecipano alla costruzione di esso,gli avversari.

Io credo che se avesse avuto a disposizione un Pereyra in forma l'avrebbe inserito per occupare meglio la trequarti permettendo a Dybala di agire più vicino all'area... Penso eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ora io capisco che qui dentro ci sono le mode eh..ma evra ieri ha fatto un ottima prestazione condita da recuperi pazzeschi,di la non si passava..e ottima prova offensiva,due conclusioni cross ripartenze..come si puo'criticare la prova ieri di evra?lo svizzero per onesta'intellettuale ieri ha pascolato facendo il minimo compitino indispensabile invece..

 

E'da un suo recupero che nasce il gol purtroppo molti non sanno gustarsi il piacere ed ll privilegio di avere in squadra uno che ha fatto qualcosa come 5/6 finali d Champions ed una carriera leggendaria nel Manchester Utd con sir Alex Ferguson

 

Mister Massimiliano Allegri, 11 vittorie 11, 11 vittorie regazzi consecutve.!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma di che cavolo stiamo parlando????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se avesse avuto a disposizione un Pereyra in forma l'avrebbe inserito per occupare meglio la trequarti permettendo a Dybala di agire più vicino all'area... Penso eh...

 

Ma il sottoscritto,in sintesi, per questo ha scritto prima

con quello che si ha a disposizione e ...sempre con quel che ti permettono gli avversari.

Quello che mancano,come il pane,sono gli inserimenti dei centrocampisti

e meno male che mister 40Ml€ non ci sta deludendo come un certo Morata

il quale ancora non ha capito il calcio itaGliano ma Zaza ci è già arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile criticarlo. Si viene smentiti dopo la partita. Io volevo sandro. Evra ha fatto un partitone. Grande max

vabbe ..avremmo vinto pure con sandro..anzi..forse l'avremmo sbloccata prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.