Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

VIDEO Conferenza stampa Bonucci: "Ho un contratto lungo con la Juve e non vedo il motivo per cambiare visto che sto benissimo a Torino"

Post in rilievo

A vita alla Juve e capitano nel 2018(non me ne vogliano Chiello e Marchisio) .ok

Bè. Ha più carisma e peso lui in questa squadra di Marchisio e chiellini messi assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è migliorato moltissimo rispetto ai primi anni in bianconero.

 

Se la smettesse di fare mediamente un erroraccio a partita (solitamente nel rinviare il pallone regalandolo a chi ci sta pressando) mi starebbe più simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa parlano alcuni,il.primo anno è stato disastroso (come per tutti) ma poi stop,gia dal primo anno di conte bonucci è stato semplicemente fondamentale,l'errore lo fanno tutti i difensori del mondo ma io ricordo innumerevoli volte in cui il leonardo è stato assolutamente provvidenziale...invece devo ancora leggere che fa un errore a partita,ma basta *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonnie idolo!!

 

Agosto 2011, abbiamo appena vinto il primo scudetto Conte.

Sono a torino in vacanza per visitare la città e vedere lo stadium. Allo Juventus Store dell'Area 11 decido di comprare la maglia originale della juve della stagione che sta per incominciare. Scelgo la seconda, quella nera con gli orli delle maniche bianchi.

Mi presento alla cassa e chiedo la personalizzazione di Bonucci. Il commesso mi fa "bonucci?!?" con un'espressione di stupore sintomo dalla scarsa considerazione del buon Leo come calciatore.

Quanta acqua è passata sotto i ponti da allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così parla un vero bianconero, mi vengono in mente le tarantelle di Del Piero in periodi di rinnovo dei contratti, perché ho citato Alex? Ho citato lui perché nell'immaginario del tifoso medio è lui il bianconero per eccellenza. Ma nemmeno per sogno aggiungo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.