Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

European Juve

Sezione in inglese

Post in rilievo

:d

Volevi dire delizioso? .yahooo Ti ho capito, ma quella parola si usa per dire ad esempio che il cibo è delizioso. .ghgh

 

lo avevo immaginato .uah cercando la parola su google immagini uscivano tutte foto di torte e cose buone da mangiare,comunque continua a scrivere in italiano che per noi vedere uno straniero "parlare" cosi bene la nostra lingua è un piacere ed apprezzo anche qualche piccolo errore,significa che scrivi senza l'aiuto di google translate a differenza mia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo immaginato .uah cercando la parola su google immagini uscivano tutte foto di torte e cose buone da mangiare,comunque continua a scrivere in italiano che per noi vedere uno straniero "parlare" cosi bene la nostra lingua è un piacere ed apprezzo anche qualche piccolo errore,significa che scrivi senza l'aiuto di google translate a differenza mia .ghgh

Ti ringrazio .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio italiano e di un altro pianeta se ti dico che tutto che ho imparato di italiano, ho imparato leggendo il forum, guardando tv e notizie sulla juve in italiano. Non sono mai stato in italia, quindi, mio italiano e buonissimo, per me, e molti qua mi capiscono. :patpat:.cartel1

 

Posso parlare in inglese se tanto ti disturba mio italiano

Wow complimenti! L'italiano non è facile da imparare. Di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio italiano e di un altro pianeta se ti dico che tutto che ho imparato di italiano, ho imparato leggendo il forum, guardando tv e notizie sulla juve in italiano. Non sono mai stato in italia, quindi, mio italiano e buonissimo, per me, e molti qua mi capiscono. :patpat:.cartel1

 

Posso parlare in inglese se tanto ti disturba mio italiano

Non mi disturba affatto e rispetto la tua costanza e l'impegno che ci hai messo per imparare ciò che sai di italiano. Con me parla pure in inglese, non ci sono problemi. Quel che volevo farti osservare è che come tu puoi avere difficoltà nel parlare o scrivere in italiano, altri possono averla nel parlare o scrivere in inglese, tutto qui. Se facciamo tutti uno sforzo per cercare di comprenderci (e l'inglese è la lingua che può essere considerata "possibile" per tutti) e non andiamo a discettare sull'inglese dell'uno o l'italiano dell'altro, ne avremo tutti un grandissimo vantaggio. Perciò io apprezzo il tuo italiano e tu perdona i miei strafalcioni in inglese. Con sincera simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea! Eventualmente seguirei la sezione con molta attenzione.

 

ps. non si possono oscurare i post dei soliti facinorosi che non perdono occasione per mostrare il loro basso livello? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.