Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

Nascondi Contenuto

Visto questo pomeriggio al cinema.

Allora, il film mi è piaciuto, alla fine non è un brutto film.

Mi sono piaciuti molto i personaggi, ce un ottima chimica tra i personaggi e quello che mi è piaciuto di piu è Susan Storm e Vanessa Kirby è stata una forza della natura, apprezzatissima mentre invece il personaggio che mi ha convinto meno è quello di Pedro Pascal molto basilare invece gli altri due li trovo migliori delle loro controparti dei film precedenti.

I cattivi mi piacciono come sono stati utilizzati, ma mi sarebbe piaciuto un approfondimento maggiore su entrambi, spiegone che avevo apprezzato nel film fantastici 4 e silver surfer uscito credo nel 2007.

Mi è piaciuta la parte futuristica ma a livello narrativo per quanto lineare ho trovato scene molto forzate  e altre che diciamo a livello visivo sono belle ma andrebbero un pochino spiegate.

Le Musiche non mi dispiacciono, avrei altre critiche da smuovere ma in tema Doomsday non voglio spoilerare più del dovuto. Il film lo trovo di per se abbastanza prudente, non si prende molti rischi che invece avrei apprezzato.

se devo dargli un voto gli dò sicuramente 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti