Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

Visto il Dottore Strano.

 

 

Film davvero interessante e come solito per questa "serie" con il giusto mix di divertimento e azione.

Ennesimo film con stile tutto suo e anche in questo caso azzeccatissimo.

 

Benedict Cumberbatch FAVOLOSO, nel ruolo ci calza proprio a pennello (il doppiatore un po meno ma dopo qualche minuto ci fai l'orecchio), ma questa cosa ormai non fa' più testo, ormai sappiamo tutti quanto sto attore sia incredibile.

 

 

Non voglio spoilerare nulla quindi se avete visto il film fatemi sapere che ne pensate.

 

 

 

2 pezzi dopo i titoli di coda.

Non è uno spoiler ma per ora lo metto comunque sotto spoiler, riguarda il primo pezzo dopo i titoli di coda:

 

(nteressante la prima scena perchè si apre una porta su Doctor Strange presente in uno dei film dell'anno prossimo, quindi se già avevo Hype per i 3 film dell'anno prossimo, moh sto esplodendo)

 

 

 

Comunque mi è piaciuto parecchio, quindi: @@

 

 

 

P.s.

 

Ho come l'impressione che Strange piano piano prenderà il posto di Stark come personaggio di punta, non solo per l'attore monstre ma anche per l'impostazione che pare avere caratterialmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di Luke Cage, ormai è la terza serie propdotta con Netflix e niente, neanche questa proprio riesco a digerirla, mi sono fermato alla settima puntata da un mese e non ho proprio la voglia di andare avanti, anche questo, come il predecessore Jessica, sono di una noia mortale.

Daredevil per dire, la seconda stagione l'ho vista in due pomeriggi, iniziata il venerdì sera, terminato la domenica pomeriggio. Me le sono divorate, ma queste due serie niente, non ce la fanno proprio a reggere il confronto con il capostipite sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da marvelliano dei primi anni 80 (ovviamente fumetti) son passato a trovarvi :d

In Italia in quegli anni i loro fumetti venivano pubblicati dall'editoriale Corno, che falli proprio alla metà degli anni 80 e recuperare i miei amati fumetti divenne un'impresa epica, costringevo mia nonna a girare per le bancarelle dei mercatini, per accaparrarmi qualche albo in buono stato :d

 

Rimasi folgorato dal Devil di Frank Miller che rimane il mio personaggio preferito (mi é spiaciuto essere al Lucca Comic di quest'anno ma non riuscire a far l'incontro con l'autore...ma pazienza....vedrò di rimediare :) ) e passata la paura per il fallimento sfiorato degli anni 90 (ma ci pensate ad un mondo senza Marvel? ) grazie al rilancio dei fumetti e soprattutto alle trasposizioni cinematografiche, da società in liquidazione son passati in un decennio a valere miliardi di dollari e ad essere acquistati dalla Disney.

 

Il resto è storia recente :)

 

Non mi perdo un film, leggo ancora ma molto meno, e il bello che nonostante più di 30 anni, visto che i personaggi dell'universo MCs son più di 8000, non si finisce mai di fare nuove scoperte!

 

Tornando al topic, visto che la mia sveglia da un paio d'anni é questa, che film sto aspettando maggiormente :d?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto anche quello in Italiano, anche se lo hanno segato -.-

 

 

 

 

 

Eh niente, Peter al cinema sarà sempre un adolescente .ghgh

Peccato però.

 

 

Stavolta è giusto fare così, alla Marvel come al solito hanno fatto le cose pensando al futuro ed hanno fatto un progetto decennale per il ragno, dovremmo riuscire a vedere TUTTA la crescita di Peter sino a quando diventa uomo .ok

 

E cosa più importante il rischio flop è davvero bassissimo perchè qua la Sony non sta facendo, per fortuna, tutto da sola e la Marvel negli ultimi 7 anni ha sbagliato solo 2 film su quanti? 11? 12?

 

 

Iniziare da un Spiderman adulto avrebbe tra 5/6 anni costretto a ricominciare di nuovo tutto, invece hanno scelto di cercare una soluzione duratura, fai il conto che tra 5 anni probabilmente già dovremmo salutare personaggi come Ironman.............e Ironman volenti o nolenti è stato la colonna dell'universo Marvel sino ad oggi .ok

 

In futuro per la fase 4 si vocifera l'ingresso dei Fantastici 4 e di...................ci spero ancora, Wolverine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, poi il primo della trilogia è uno dei pochi marvel che rivedo sempre volentieri

piu che altro oltre ad essere divertente ( e ad essere di sam raimi) , per me è anche il piu fedele al fumetto rispetto a quelli piu recenti.. gli utlimi facevano un po *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

piu che altro oltre ad essere divertente ( e ad essere di sam raimi) , per me è anche il piu fedele al fumetto rispetto a quelli piu recenti.. gli utlimi facevano un po *...

Beh hanno messo al liceo uno che c'ha 30 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intendi tobey maguire? vabbe dai un po di sospensione dell incredibilità....

Nono Andrew garfield, almeno maguire dopo l'hanno mandato al college,su the amazing spiderman 2 andava ancora al liceo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono Andrew garfield, almeno maguire dopo l'hanno mandato al college,su the amazing spiderman 2 andava ancora al liceo sefz

aveva 30 anni all'epoca? o_O

Vabbe ma quello è il minimo, ci posso anche stare dentro... è il resto che faceva *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aveva 30 anni all'epoca? o_O

Vabbe ma quello è il minimo, ci posso anche stare dentro... è il resto che faceva *

Rhino col mitragliatore .ghgh

Sembrava un power rangers e electro che sembrava preso dal batman di Schumacher sefz

Anche la scelta del regista, Webb, non mi è piaciuta per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rhino col mitragliatore .ghgh

Sembrava un power rangers e electro che sembrava preso dal batman di Schumacher sefz

Anche la scelta del regista, Webb, non mi è piaciuta per niente

No dai guarda meglio che non comincio... è stato qualcosa di ridicolo

almeno per me che ero abbastanza fan del fumetto sopratutto da piccolo

anche su webb, mi sembra venisse da clip musicali....

per fare un cinecomic ci vuole un qualche tipo di esperienza, ma caspio sopratutto uno dei main, cè cmq spiderman per anni è stato il piu seguito della marvel nonche la ha salvata anche un paio di volte dal fallimento!

cmq mi sa che quei film erano piu che altro un tanto per sfruttare il brand, un po come fantastici 4 che è stato in assoluto il flop dei flop ( forse non solo all interno dell ambito cinecomic)

a quanto ho capito adesso rientrerà nel cineuniverso marvel quindi sarà fatto un tantino meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.