Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blackguard

[Topic Unico] NBA 2K17

Post in rilievo

Ho preso il grand badge rosso e da allora prima un bel crash e poi superbug fisso ad inizio di ogni partita con schermo nero fisso. Per fortuna premendo cerchio va avanti....

Come hai fatto a prenderlo?

Inviato dalla mia astronave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che siete tutti presi dal gioco :d cmq sono arrivato a 90 di valutazione , ho giocato tutte le partite fino all'all star weekend, poi simulato fino ai PO...cmq il my park è abbastznza buggato, io ho problemi sui tiri che a quanto pare è buggato a molti, poi ora ci sn anche i cheater quindi speriamo in una patch...

Aggiungetemi per chi gioca al pc: arash_kas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a rendere le partite più realistiche? quando gioco a 12 minuti a quarto escono fuori punteggi alti...ho provato degli sliders trovati in rete ma non funzionano

Alza il livello di difficoltà! :d

E non tirare subito... Hai 24 secondi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a rendere le partite più realistiche? quando gioco a 12 minuti a quarto escono fuori punteggi alti...ho provato degli sliders trovati in rete ma non funzionano

Io con 8/10 min a quarto mi trovo abbastanza bene... con il minimo (ora non ricordo se è 4 min o 6) le statistiche sono sballate e i punteggi ridicoli in negativo

Inviato dalla mia astronave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che siete tutti presi dal gioco :d cmq sono arrivato a 90 di valutazione , ho giocato tutte le partite fino all'all star weekend, poi simulato fino ai PO...cmq il my park è abbastznza buggato, io ho problemi sui tiri che a quanto pare è buggato a molti, poi ora ci sn anche i cheater quindi speriamo in una patch...

Aggiungetemi per chi gioca al pc: arash_kas

Io sono praticamente esclusivamente sul MyTeam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre un gioco... studiato per rendere sui 5/6 minuti a quarto... è inpensabile che resti "realistico" sui punteggi con 12 minuti a quarto

Io sono praticamente esclusivamente sul MyTeam...

a chi lo dici... sto bestemmiando perchè mi sa che non ho fatto in tempo a fare le missioni settimanali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.