Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciotto

Utenti
  • Content count

    267
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

271 Buona

3 Followers

About Ciotto

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/25/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecco

Contatti

Recent Profile Visitors

9,573 profile views
  1. Delirio fantasma sul Corriere della Sera dove nelle 3 pagine dedicate allo sport, in NESSUN punto (titoli, sottotitoli, articoli,....) si può trovare un riferimento a De ligt o ad un generico difensore olandese acquistato dalla Juventus. Il nulla cosmico riguardo a ciò tra articoli e trafiletti sulle trattative di Lukaku e Dzeko per l'inda, situazione James Rodriguez ai ciucci, De Rossi alla corte di Burdisso, scuola dei portieri italiani in declino ed un interessantissimo pezzo che ci rende edotti del fatto che l'inda è partita per la tournée senza attaccante ma con uno Chef in più !
  2. Ciotto

    Gerarchia fascia da capitano

    No ha perso questo diritto/onore due estati fa. Contento che sia tornato ma il capitano, mi spiace, non può più essere questione che lo riguarda.
  3. Ciotto

    Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

    Darei volentieri 10 Champions per vedere un po' di giustizia, riassegnati ufficialmente i due Scudetti e veder pagare le m*erde e tutto il carrozzone di venduti che hanno messo in piedi quella farsa!
  4. Che avremmo venduto Perin oramai era risaputo, Buffon o non Buffon, quindi non capisco tutti quelli che si lamentano perché lo vendiamo per riprendere Buffon. Chiaramente il suo ruolo sarà quello di riserva perché è giusto che sia così e sarà da valutare il suo compenso. Se questo sarà più che altro simbolico o comunque inferiore a quanto percepito da Perin non vedo dove stia il problema: vendiamo Perin e tiriamo su qualche soldo, risparmiamo un po' in ingaggio, recuperi un uomo spogliatoio (che in un momento di transizione drastica come questo con Sarri direi che è un bene)....davvero non vedo il problema! Ci si lamenta per Perin che giocava 10 partite in un anno di cui la metà in Coppa Italia? Boh....
  5. Ad ogni modo con queste parole credo non si sia nemmeno reso conto che ha detto esplicitamente che lo stile napoli è un mix di "tuta e bestemmie" a differenza nostra....un genio !
  6. Ovvio che non verranno certo a dire che hanno provato a prendere Guardiola ma io non crederò mai a Sarri come prima opzione nemmeno se me lo vengono a dire di persona Agnelli, Elkann e tutto il CDA Juventus direttamente a casa mia! Un mese di manfrine per liberare Sarri dal Chelsea nel silenzio più totale della dirigenza? Tenere l'operazione il più nascosta possibile per un allenatore che voleva andare via dal Chelsea, che il Chelsea voleva mandare via e che noi avevamo come primo ed unico obiettivo? Scusami ma non abbiamo mica l'anello al naso per crede ad una cosa del genere...!
  7. Non credo gli abbiano preferito Sarri, il discorso è un po' diverso. Il ciclo di Allegri era finito, inutile negarlo e bisognava cambiare a prescindere da quello che sarebbe stato il sostituto (e lo dico da sostenitore di Allegri). Sono certo che il sostituto prescelto non fosse Sarri altrimenti non ci sarebbe voluto un mese per prenderlo, però lui è stata la scelta migliore tra quelle disponibili una volta saltato l'obiettivo principale (che non nascondiamoci era palesemente Guardiola). Non sono certo contento di Sarri per un'infinità di motivi ed in linea ideale avrei preferito continuare con Allegri, ma credo che la scelta di cambiare fosse inevitabile e ora ci toccherà giustamente, volenti o nolenti, tifare per Sarri perché ora è il nostro allenatore.
  8. Giusta o sbagliata non sta a noi dirlo, ma solo al tempo e al campo. Da parte mia posso dire che non mi piace niente di questa scelta. Ma lo stesso fu a suo tempo per Allegri e con il tempo e i risultati che ha portato mi sono piacevolmente dovuto ricredere. Vedremo se riusciremo ancora a ripeterci....ovviamente lo spero!
  9. Ciotto

    Grazie Max

    E la gente esulta..... Grazie di tutto Max!!!
  10. No, ma è questione di abitudine. Continuerà a non piacermi ma dopo un po' non ci farò neanche più di tanto caso.
  11. Periodo di transizione con Ronaldo? Non scherziamo per favore... Chi dice di si mente sapendo di mentire e sarebbe probabilmente il primo a criticare alla prima stagione di "transizione" senza trofei. Ciò non toglie che si deve migliorare e fare molto meglio di quanto mostrato fino ad ora sul piano del gioco.
  12. Con tutto il rispetto ma Bonucci non è Ronaldo. E non significava nemmeno lontanamente quello che Ronaldo significava per il Real.
  13. Un grandissimo EX calciatore. Mi spiace davvero tanto per Sami perché sarebbe stata una pedina importante anche questa stagione ma è ora di guardare in faccia alla realtà: non possiamo permetterci un giocatore con quello stipendio che fa si e no 10 partite l'anno perché per il resto è sempre infortunato. Però gli abbiamo rinnovato lo stipendio....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.