Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciotto

Utenti
  • Content count

    559
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

373 Buona

3 Followers

About Ciotto

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/25/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecco

Contatti

Recent Profile Visitors

11,389 profile views
  1. Eh lo so @Enri78 ma è una ferita e una vicenda che non si può cancellare. Sicuramente fu anche mal consigliato con altri vicini a lui che avevano interesse affinché andasse a finire in quel modo, ma ciò non toglie che è andata in quel modo senza che nessuno in famiglia muovesse un dito...anzi! Comunque adesso vediamo in questa battaglia come si comporta e poi vediamo....
  2. Si può pensarla come si vuole ma a differenza del fratello sicuramente Lapo è un juventino vero che ha amore e passione verso la Juventus. Il fratello ha un precedente che per quanto mi riguarda non dimenticherò mai con quanto accaduto nel 2006 e tutto quello che c'era dietro, mentre ora ha tutto da dimostrare per cercare di riscattarsi quanto meno in parte...lo si giudicherà anche da questa vicenda!
  3. Va beh parliamo dei puntini sulle i ma la sostanza anche lì fu che il campionato 2005/2006 non era oggetto di indagine e non rientrava nel processo, però la penalizzazione venne applicata ed estesa anche ad esso con conseguente retrocessione e revoca. Ma la sostanza e il modo di agire oggi resta lo stesso di allora.
  4. Non capisco di cosa ci si stupisce.....nel 2006 ci hanno tolto uno scudetto di un anno (il 2005/2006) che neanche era attenzionato dalle "indagini". Adesso inseriscono operazioni che non erano contemplate dall'accusa per validare la loro sentenza....niente di nuovo insomma!
  5. No glielo abbiamo detto ma ha ceduto all'insistenza Su SKY però non ha voluto sentire ragione....ha detto che ci disereda se glielo togliamo
  6. Stai per caso facendo discriminazione territoriale? Segnalato subito al solerte Procuratore Federale !
  7. Con le dovute proporzioni ma si, effettivamente è quello che è successo sportivamente parlando. Personalmente non parlo più di calcio volentieri dal 2006 se non con amici juventini stretti. E non lo faccio perché dovrei mandare a quel paese l’interlocutore dopo un nano secondo, cosa che è successa più volte inizialmente (nel 2006) anche con amici cari e parenti stretti. Anche su Elkann sono d’accordo pure io. Corresponsabile e compiacente nella vicenda del 2006, non l’ho mai perdonato e mai lo farò, però si soprassedeva per amore della Juve. Ora però che non è parte di quanto sta succedendo ma nonostante ciò dimostra che di difendere la propria società (e i propri investimenti) con il coltello tra i denti non gliene frega una fava (“difendiamo la Juventus senza arroganza” cit.) è giusto che si faccia da parte. Venda ad un * di emiro e tanti saluti! Tanto dell’amore e della passione dell’Avvocato e del Dott. Umberto non è rimasto più niente ora che anche Andrea Agnelli (che avrà fatto anche tanti errori tra gli innumerevoli successi sportivi e imprenditoriali) non c’è più.
  8. Ciotto

    La società è complice?

    Nel 2006 fu complice direttamente. Oggi è complice indirettamente per l’atteggiamento tenuto in tutti questi anni.
  9. Meglio un Birra Moretti in bacheca che un Mondiale per l’Italia per quanto mi riguarda….ma dal 2006 è così!
  10. Ciotto

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Assolutamente si! Via DAZN e Sky Calcio da immediasubito
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.