Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciotto

Utenti
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

258 Buona

3 follower

Su Ciotto

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/04/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecco

Contatti

  • MSN
    Ciotto_90@hotmail.it

Visite recenti

9.307 visite nel profilo
  1. Ciotto

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Quindi creare 10 palle goal nitide a partita con i giocatori che non riescono a concretizzarle è colpa dell'allenatore? E poi lo sciroccato di Certaldo sarebbe meglio di Allegri? Va beh....fate vobis!
  2. Rapporti civili??? Con quelli lì??? Riprendere ciò che ci appartiene e vederli pagare per quanto hanno fatto per me varrebbe più di qualsiasi Champions in bacheca!!!
  3. Ciotto

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Sulla carta secondo me si. Ma con la carta non ci alzi i trofei.....a meno che non ti chiami Inda
  4. Concordo in pieno! Detto che però quei cori si dovrebbero anche evitare. Più in generale mi allaccio a ciò per dire una cosa che so a molti può dare fastidio, ma a me la questione curva in sciopero da parecchio fastidio. Tutta la partita zitti e quando aprono bocca è per fare cori del genere o per altri cori che al solito ci porteranno ad una sequela di multe. Si lamentano del caro biglietti? Beh ad un certo punto la società dovrà anche rientrare delle decine di migliaia di euro di multe che becchiamo ogni benedetta domenica per fare cori contro una squadra di celebrolesi al posto che supportare la nostra.
  5. Vero, ma c'è da dire che in NBA c'è il rispetto reciproco tra i giocatori. Il trash talking, anche se pesante, non pregiudica il rispetto di fondo. Nel calcio, in Italia, questo rispetto tra giocatori io non lo vedo, specialmente verso quei giocatori che indossano una maglia bianco-nera.
  6. Sono contento, detto che 3 anni sono veramente tanti..... Però se sta bene fisicamente Sami non si può discutere!
  7. Io nelle prime due giornate di campionato ho notato che indossava la divisa della Juventus....o sbaglio??? Non ero favorevole all'operazione (non tanto al suo ritorno) e non sarà mai più il giocatore rappresentativo che era e sarebbe potuto essere per me e per tutti i tifosi juventini, però ora gioca per noi, gioca per la Juve e merita tutto il sostegno che ricevono i suoi compagni. Fischiarlo ora, scusatemi ma è da idioti. Ha già pagato abbastanza (a livello sportivo) la sua scelta lo scorso anno. Con la società ha risolto, con l'allenatore ha risolto, con i compagni ha risolto (altrimenti non lo avremmo mai ripreso)....non capisco perché siamo ancora qui a discutere se sia giusto fischiarlo o meno. Va sostenuto come tutta la squadra, punto! E se proprio proprio non ce la fate, ignoratelo! Detto che anche questo atteggiamento per me è senza senso.
  8. Non sono un esperto economista ma una cosa la so e dovremmo sottolinearla un po' più spesso perché tendiamo a dimenticarla/sottovalutarla (detto che agli altri tutto è concesso): non essendo società quotata in borsa il milan (e così l'inda ad esempio) non è tenuta a specificare ogni singola minuzia delle operazioni che fa. Per esempio io sarei curioso di sapere quanti di quei 18 milioni per Kalinic arriveranno effettivamente nelle casse del milan e quanti in quelle degli agenti. Perché anche Emre Can sembrava parametro 0 e quindi gratis, salvo che poi scopri che abbiamo pagato 16 milioni di commissioni agli agenti. Quando si cerca di fare i conti in tasca a queste società ricordiamoci che parliamo sempre con cifre presunte e che al di là di ogni considerazione loro possono e gli è concesso!
  9. Se non lo ha vinto Iniesta l'anno in cui la Spagna vinse il Mondiale non vedo perché dovrebbero vincerlo i vari Mbappè o Griezmann. Specialmente il primo che quest'anno non è che abbia fatto cose fantasmagoriche in stagione.... Detto questo a me non piace che, in caso di vittoria ancora di Ronaldo, si dicesse che Ronaldo ha vinto il Pallone d'Oro con la Juve. Lo avrebbe vinto per quanto fatto al Real Madrid nella scorsa stagione. Perché non mi si venga a dire che Cannavaro ad esempio lo ha vinto con il Real il Pallone d'Oro. Al massimo gli è stato consegnato quando era al Real. Lo stesso varrebbe per Ronaldo nel caso.
  10. Tornerà l'Alex Sandro di due anni fa? Perché se torna ad avere voglia cederlo è follia! Anche per arrivare ad uno come Marcelo... Resta quello dello scorso anno? Allora subito Marcelo che seppur non di prospettiva futura sull'immediato è devastante!
  11. Ciotto

    All-in Champions: sareste contenti?

    Ma anche no! Non voglio regalare niente a nessuno....men che meno lo scudetto a chiunque di quelle là!
  12. Anche secondo me in questo caso poteva risparmiarsele queste affermazioni (seppur condivisibili). Bisognerebbe capire quando è meglio un parola in meno piuttosto che in più....
  13. Spero che Marko possa rilanciarsi a Firenze perché credo veramente tanto nelle sue potenzialità! E a queste cifre anche la recompra sarebbe un affare....rilancerebbero un giocatore potenzialmente molto forte, che noi non possiamo permetterci di aspettare e di far giocare con continuità, per solo 4 Milioni. Bene così! Una parte più cospicua del prestito sarebbe stato meglio ma anche qui evidentemente non aveva mercato oltre questi 2 milioni quindi....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.