Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciotto

Utenti
  • Content count

    235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Buona

3 Followers

About Ciotto

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/25/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecco

Contatti

  • MSN
    Ciotto_90@hotmail.it

Recent Profile Visitors

9,507 profile views
  1. Ciotto

    Grazie Max

    E la gente esulta..... Grazie di tutto Max!!!
  2. No, ma è questione di abitudine. Continuerà a non piacermi ma dopo un po' non ci farò neanche più di tanto caso.
  3. Periodo di transizione con Ronaldo? Non scherziamo per favore... Chi dice di si mente sapendo di mentire e sarebbe probabilmente il primo a criticare alla prima stagione di "transizione" senza trofei. Ciò non toglie che si deve migliorare e fare molto meglio di quanto mostrato fino ad ora sul piano del gioco.
  4. Con tutto il rispetto ma Bonucci non è Ronaldo. E non significava nemmeno lontanamente quello che Ronaldo significava per il Real.
  5. Un grandissimo EX calciatore. Mi spiace davvero tanto per Sami perché sarebbe stata una pedina importante anche questa stagione ma è ora di guardare in faccia alla realtà: non possiamo permetterci un giocatore con quello stipendio che fa si e no 10 partite l'anno perché per il resto è sempre infortunato. Però gli abbiamo rinnovato lo stipendio....
  6. Ma come fate in tanti a pensare che Ronaldo possa andare via....sarebbe per lui un danno di immagine incredibile! E poi per andare dove? Ancora al Real? Questo sarebbe un danno di immagine per il Real dopo averlo perso lo scorso anno ora lo riprenderebbe 1 anno più vecchio in un momento in cui stanno per rifondare? Veramente certe vaccate non capisco come fate prenderle sul serio!
  7. Ciotto

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    L'ho sempre criticata l'atmosfera dello Stadium ma ieri ero presente anche io e devo dire che ho avuto la stessa sensazione. Il pubblico ci ha provato a spingere la squadra ma questa proprio non è riuscita a reagire e si è spenta poco a poco. E' chiaro che poi anche il pubblico tende a seguirla. L'uno condiziona l'altra e viceversa.
  8. E' il giocatore a cui mi sono legato maggiormente di questi magnifici 8 anni (ho preso anche la sua maglia l'anno scorso) e spero vivamente possa trovare un posto in società
  9. Se gli altri sono degli incapaci dal punto di vista manageriale e sportivo non è certo colpa nostra. Azzi loro e noi godiamo!
  10. Fortunatamente ad Allegri frega meno di zero questo record. Ancora ho gli incubi se ripenso a Conte che ha preferito andare a fare 102 punti piuttosto che vincere un Europa League con la finale a Torino!
  11. Si ma c'è già una sentenza del processo di napoli che certifica la cosa...non vedo la novità.
  12. Ciotto

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    In questo momento si, senza ombra di dubbio. Alex Sandro al momento si limita al compitino e per un giocatore con le sue caratteristiche questo non è abbastanza. Se torna ai livelli del primo anno allora il discorso cambia ma ad oggi non avrei dubbi sul fatto che il titolare deve essere Spinazzola. E per quanto mi riguarda non solo per quanto visto nella partita di ieri....mi erano bastati i pochi minuti all'esordio con il Chievo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.