Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blackguard

[Topic Unico] NBA 2K17

Post in rilievo

Ho preso il grand badge rosso e da allora prima un bel crash e poi superbug fisso ad inizio di ogni partita con schermo nero fisso. Per fortuna premendo cerchio va avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso il grand badge rosso e da allora prima un bel crash e poi superbug fisso ad inizio di ogni partita con schermo nero fisso. Per fortuna premendo cerchio va avanti....

Come hai fatto a prenderlo?

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che siete tutti presi dal gioco :d cmq sono arrivato a 90 di valutazione , ho giocato tutte le partite fino all'all star weekend, poi simulato fino ai PO...cmq il my park è abbastznza buggato, io ho problemi sui tiri che a quanto pare è buggato a molti, poi ora ci sn anche i cheater quindi speriamo in una patch...

 

Aggiungetemi per chi gioca al pc: arash_kas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a rendere le partite più realistiche? quando gioco a 12 minuti a quarto escono fuori punteggi alti...ho provato degli sliders trovati in rete ma non funzionano

Alza il livello di difficoltà! :d

 

E non tirare subito... Hai 24 secondi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a rendere le partite più realistiche? quando gioco a 12 minuti a quarto escono fuori punteggi alti...ho provato degli sliders trovati in rete ma non funzionano

Io con 8/10 min a quarto mi trovo abbastanza bene... con il minimo (ora non ricordo se è 4 min o 6) le statistiche sono sballate e i punteggi ridicoli in negativo

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che siete tutti presi dal gioco :d cmq sono arrivato a 90 di valutazione , ho giocato tutte le partite fino all'all star weekend, poi simulato fino ai PO...cmq il my park è abbastznza buggato, io ho problemi sui tiri che a quanto pare è buggato a molti, poi ora ci sn anche i cheater quindi speriamo in una patch...

 

Aggiungetemi per chi gioca al pc: arash_kas

Io sono praticamente esclusivamente sul MyTeam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a rendere le partite più realistiche? quando gioco a 12 minuti a quarto escono fuori punteggi alti...ho provato degli sliders trovati in rete ma non funzionano

 

è sempre un gioco... studiato per rendere sui 5/6 minuti a quarto... è inpensabile che resti "realistico" sui punteggi con 12 minuti a quarto

 

Io sono praticamente esclusivamente sul MyTeam...

 

a chi lo dici... sto bestemmiando perchè mi sa che non ho fatto in tempo a fare le missioni settimanali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.