Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerzaDivisa

VIDEO HIGHLIGHTS COMPLETO Amichevole a ranghi misti con la Primavera, Juventus - Magenta 7-0. Tripletta di Higuain!

Post in rilievo

Alt, ai gironi è meglio trovare squadre più abbordabili, semplicemente perchè in teoria hai meno rischi e puoi passare più facilmente. Se ad esempio trovi un girone come quello del napoli di qualche anno fa dove non è riuscita a passare con 12 punti se non sbaglio, bhe il rischio è più alto. Io mi riferivo più che altro dagli otttavi in poi. Perchè pecorelle? cosa c'è di male nello sperare di trovare squadre più abbordabili nei gironi non ho capito? Ma poi saremo pure liberi noi tifosi di sperare che la nostra squadra faccia delle prestazioni all'altezza in champions? io sinceramente mi sono stufato di vedere la nostra squadra rintanata dietro contro queste squadre, secondo me la miglior difesa è l'attacco contro questi squadroni, perchè tanto prima o poi il gol te lo fanno anche se hai un organizzazione difensiva impeccabile. Se un tifoso juventino se la fa addosso per aver trovato siviglia e lione allora significa che sta trollando, un girone così ogni anno è da leccarsi i baffi..

io non mi sto riferendo al fatto di trovare o meno squadre abbordabili.

Personalmente il detto "tanto dobbiamo affrontarle tutte" l'ho sempre trovato un'emerita caxxata.

Ma il girone che ci è capitato E' ABBORDABILISSIMO.

 

E ho letto di gente che se la faceva addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain mi è sembrato ancora lontano da una condizione fisica accettabile...per me parte titolare ancora il Manzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.