Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerzaDivisa

VIDEO HIGHLIGHTS COMPLETO Amichevole a ranghi misti con la Primavera, Juventus - Magenta 7-0. Tripletta di Higuain!

Post in rilievo

Secondo me contro il Sassuolo partirà Higuain titolare perchè Allegri vuole Mandzukic titolare nella partita di champions.

Siamo all'inizio e le valutazioni si fanno su chi si vede meglio in allenamento ma di sicuro non spendi 90 mln per fare più gol in serie A. Higuain serve innanzitutto per la champions, poi, è chiaro, ne giocherà tante e si spera che possa essere di nuovo capocannoniere in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ricordo che lo scorso anno Higuain le ha giocate tutte: Coppe e Campionato.

E non ne ha risentito nemmeno un pò fino all'ultima partita. Perchè da noi dovrebbe saltarne? Se dovesse essere affaticato lo capirei. Decidere d'Ufficio che deve saltarle e basta non mi sembra una buona idea. Soprattutto se LUI è uno che ci tiene particolarmente a giocare.

 

In coppa non giocava mai.

 

Al max lo metteva gli ultimi minuti se le cose andavano male ed infatti sono usciti indegnamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rilancio con mandzu higuain contro il Sassuolo, con la scusa che dybala rientrerà in ritardo rispetto agli altri dall'argentina..ci punterei un euro.

Rientra prima invece, è stato espulso. .ok

 

Secondo me contro il Sassuolo partirà Higuain titolare perchè Allegri vuole Mandzukic titolare nella partita di champions.

Non è un folle. .ok

Può essere testardo a volte, tipo con Evra, ma riconosce che tra i due c'è un abisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me contro il Sassuolo partirà Higuain titolare perchè Allegri vuole Mandzukic titolare nella partita di champions.

Andiamo bene allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che partono piaca e mandzu titolari col Sassuolo per avere Pilota e Dybala OK per Champions e Inda

 

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che partono piaca e mandzu titolari col Sassuolo per avere Pilota e Dybala OK per Champions e Inda

 

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

Certo che ad inizio stagione parlare di turnover è avvilente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco se quel gol di Tourè(???) è stato annullato. Ne conto 3 di Higuain, uno di Kean, uno di Mosti, un autogol ed appunto questo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risate se col Sassuolo parte Mandzukic titolare. .ghgh

E voglio sentire le scuse di Allegri. .ghgh

con Morata vi lamentavate della sua gestione e si è rivelata azzeccata

con Dybala vi lamentavate della sua gestione e si è rivelata azzeccata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuani mi sembra pure normale faccia 3 gol con la primavera... quello che mi ha impressionato però è Kean. 16 anni ma già spadroneggia in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Morata vi lamentavate della sua gestione e si è rivelata azzeccata

con Dybala vi lamentavate della sua gestione e si è rivelata azzeccata

Higuain è un giocatore fatto e finito e deve partire titolare al posto del lampione, non ci sono discussioni.

 

Io dico che partono piaca e mandzu titolari col Sassuolo per avere Pilota e Dybala OK per Champions e Inda

 

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

.doh

Ma come le pensate certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è un giocatore fatto e finito e deve partire titolare al posto del lampione, non ci sono discussioni.

ma lasciate lavorare allegri in pace, ancora deve iniziare la stagione, già protestate, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.