Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerzaDivisa

VIDEO HIGHLIGHTS COMPLETO Amichevole a ranghi misti con la Primavera, Juventus - Magenta 7-0. Tripletta di Higuain!

Post in rilievo

Nella nostra manovra offensiva molto alla giornata è un difensore.

Al Bayern e all'Atletico segnava e mandava in porta gli altri giocatori.

Che Higuain sia più forte, neppure serve dirlo ma davvero io non capisco gli attacchi al croato nè chi vorrebbe lasciarlo fisso in panchina perdendo di fatto una risorsa importante. Per chi non lì'ha capito, si è deciso di dar via un più giovane Zaza per poter avere due giocatori su cui puntare tanto durante questa e le prossime stagioni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Higuain sia più forte, neppure serve dirlo ma davvero io non capisco gli attacchi al croato nè chi vorrebbe lasciarlo fisso in panchina perdendo di fatto una risorsa importante. Per chi non lì'ha capito, si è deciso di dar via un più giovane Zaza per poter avere due giocatori su cui puntare tanto durante questa e le prossime stagioni.

E' molto penalizzato dalla nostra fase offensiva altalenante.

Contro la Lazio ha ricevuto UN pallone di numero.

Si smarcava in buona posizione davanti alla porta e non veniva servito o veniva servito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è presentato, lui sì, in sovrappeso ed era abbastanza chiaro. Hanno fatto un lavoro su di lui e si è dovuto abituare ai nostri allenamenti. Ovviamente non si arriverà a Natale ma molto prima, fermo restando che in generale, di questi tempi, un po' tutti alla Juve faticano ad avere brillantezza come in altri periodi della stagione. Allegri non deve accampare alcuna scusa. Higuain è costato una marea di soldi e tutti hanno interesse affinchè giochi e se Allegri voleva far giocare Mandzukic da titolare, avrebbe fatto risparmiare i soldi alla Juve. Il lavorare su Higuain dimostra quanto sia importante per la Juve. La staffetta dei 2 terzini, è ben altra cosa. Lì avevi l'esperto e con un anno di Juve(anche lui negli schemi come Mandzukic) ed uno che era e sarà il nostro futuro ed al quale migliorare anche un po' l'atteggiamento come posizione in campo. Qui invece hai due quasi coetanei, con grande esperienza anche a livello Europeo ed è chiaro che Higuain sarà il titolare pur facendo giocare l'altro dato che non può giocare ogni 3 giorni l'argentino.

 

Io ricordo che lo scorso anno Higuain le ha giocate tutte: Coppe e Campionato.

E non ne ha risentito nemmeno un pò fino all'ultima partita. Perchè da noi dovrebbe saltarne? Se dovesse essere affaticato lo capirei. Decidere d'Ufficio che deve saltarle e basta non mi sembra una buona idea. Soprattutto se LUI è uno che ci tiene particolarmente a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto penalizzato dalla nostra fase offensiva altalenante.

Contro la Lazio ha ricevuto UN pallone di numero.

Si smarcava in buona posizione davanti alla porta e non veniva servito o veniva servito male.

Siamo ancora all'inizio, vanno rodate alcune cose. La Juve brillante la si vedrà tipo fra un mese e mezzo, come in fondo accade sempre con le squadre di Allegri. L'aver già 6 punti in classifica in questo momento, è la cosa migliore e questo conta. Non creiamo dualismi e malumori dove non esistono. Si parla tanto di una Juve B comunque all'altezza ed è chiaro che proprio per questo giocheranno tutti. Poi è chiaro che il minutaggio di Bonucci sarà superiore a quello di Sturaro ma non è questo il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che lo scorso anno Higuain le ha giocate tutte: Coppe e Campionato.

E non ne ha risentito nemmeno un pò fino all'ultima partita. Perchè da noi dovrebbe saltarne? Se dovesse essere affaticato lo capirei. Decidere d'Ufficio che deve saltarle e basta non mi sembra una buona idea. Soprattutto se LUI è uno che ci tiene particolarmente a giocare.

Higuain ha giocato il campionato. Tanto è vero che nelle coppe giocava Gabbiadini. E' entrato qualche volta in coppa Italia pure ma non era assolutamente lui il titolare. Ha giocato soprattutto in campionato e la grande resa è figlia anche di questo. Quest'anno deve giocare in champions e deve fare la differenza, motivo per cui l'abbiamo comprato. Basta partite dove veniva colpito a ripetizione il portiere avversario, tipo partite con Scandinavi di Contiana memoria, ora deve segnare gol pesanti, anche contro le big. Di conseguenza se serve nel massimo della potenza e lui è un giocatore potente, può magari anche riposarsi col Pescara, col Chievo o anche con la Fiorentina se tre giorni dopo deve poi fare la differenza col Barcellona o anche con l'Atletico Madrid o chi altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che lo scorso anno Higuain le ha giocate tutte: Coppe e Campionato.

E non ne ha risentito nemmeno un pò fino all'ultima partita. Perchè da noi dovrebbe saltarne? Se dovesse essere affaticato lo capirei. Decidere d'Ufficio che deve saltarle e basta non mi sembra una buona idea. Soprattutto se LUI è uno che ci tiene particolarmente a giocare.

 

Dunque se Allegri non lo tenesse fuori in occasione delle partite pre CL non ti girerebbero neanche un po', fratello? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quando dovrebbe entrare in forma? A Natale?

Per me la storia della "forma" ormai non ha ragione di essere. E' solo una scusa per far giocare anche il croato. Non vorrei che finisse come l'anno scorso quando c'era la staffetta Evra-Alex Sandro. Non si lasciano in panchina 90 milioni.

Beh, è arrivato con parecchi kg in più, ci sta che Allegri non l'abbia fatto partire titolare. Durante questa sosta Gonzalo è rimasto a Torino ad allenarsi disertando la chiamata della sua nazionale. Credo che con il Sassuolo giocherà dal 1 minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha giocato il campionato. Tanto è vero che nelle coppe giocava Gabbiadini. E' entrato qualche volta in coppa Italia pure ma non era assolutamente lui il titolare. Ha giocato soprattutto in campionato e la grande resa è figlia anche di questo. Quest'anno deve giocare in champions e deve fare la differenza, motivo per cui l'abbiamo comprato. Basta partite dove veniva colpito a ripetizione il portiere avversario, tipo partite con Scandinavi di Contiana memoria, ora deve segnare gol pesanti, anche contro le big. Di conseguenza se serve nel massimo della potenza e lui è un giocatore potente, può magari anche riposarsi col Pescara, col Chievo o anche con la Fiorentina se tre giorni dopo deve poi fare la differenza col Barcellona o anche con l'Atletico Madrid o chi altro.

 

Speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque se Allegri non lo tenesse fuori in occasione delle partite pre CL non ti girerebbero neanche un po', fratello? .ghgh

Pensa se dovesse subire un infortunio prima di una gara di champions importantissima...chiaro, non è che bisogna portarsi sfortuna da soli pensando a queste cose ma è ovvio che se in panchina o un mezzo giocatore, Higuain lo risparmio dal 3-0 in poi, sostituendolo. Se ho Mandzukic, lo metto in campo, ben sapendo che Allegri, che piaccia o meno, stravede per lui.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è arrivato con parecchi kg in più, ci sta che Allegri non l'abbia fatto partire titolare. Durante questa sosta Gonzalo è rimasto a Torino ad allenarsi disertando la chiamata della sua nazionale. Credo che con il Sassuolo giocherà dal 1 minuto

Il giocatore andava recuperato sia fisicamente che mentalmente. ed appunto il lavoro su di lui lo si nota anche con l'aver rinunciato alla Nazionale. Dunque è lui stesso cosciente di dover recuperare terreno. Le prime 2 le abbiamo vinte ma potevamo anche perderle come l'anno scorso. Quel che conta è l'intera stagione. Se Higuain non è al massimo ma in difficoltà, inutile buttarlo nella mischia, poi magari cammina per il campo e via con le critiche di tutti. E' un patrimonio da salvaguardare, va messo nelle migliori condizioni perchè tutti hanno gli occhi puntati su di lui. Dunque, quale fretta di dover bruciare le tappe ad Agosto? Queste due settimane senza partite sono state ottime per migliorarne la condizione, anche perchè fra poco ci sarà pochissimo tempo per allenarsi. Col Sassuolo può giocare dall'inizio ma se non dovesse essere, intanto l'importante è vincere e poi di sicuro lo vedremo nell'importantissima gara col Siviglia dove bisogna partire bene e vincere dato che quest'anno bisogna chiudere al primo posto il girone che è alla nostra portata.
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque se Allegri non lo tenesse fuori in occasione delle partite pre CL non ti girerebbero neanche un po', fratello? .ghgh

 

Mah sorellina.... quello che ancora non ho capito è se la Società ha come obiettivo primario la CL o l'ennesimo scudetto. Questo lo vedremo piu' avanti. Certo,nelle partite pre-CL preferirei che stesse a riposo ma non troppo, perchè come ben sai il "ritmo partita" è anch'esso importante. Nella CI non lo impiegherei mai ad esempio. Ormai la "decima" è vinta e Manzo è piu' che sufficiente. Poi vedremo che partite di Campionato giocheremo prima di quelle di Cl. Immagina uno scontro contro le nostre rivali storiche prima di una di CL. Pensi che se capitasse un Juventus-Inter o un Juventus-Milan-Roma-Napoli-Torino rimarrebbe a riposo? Salvo distanze incolmabili da quelle squadre io lo farei giocare. Poi ovviamente saranno problemi di Allegri capire SE e QUANDO potrà non scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il magenta, la squadra della mia citta... regista e' nicola napolitano che esordi in serie a a fianco di ronaldo tanto per dire... lacarriera gliela rovino quel cane di sammarco,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore andava recuperato sia fisicamente che mentalmente. ed appunto il lavoro su di lui lo si nota anche con l'aver rinunciato alla Nazionale. Dunque è lui stesso cosciente di dover recuperare terreno. Le prime 2 le abbiamo vinte ma potevamo anche perderle come l'anno scorso. Quel che conta è l'intera stagione. Se Higuain non è al massimo ma in difficoltà, inutile buttarlo nella mischia, poi magari cammina per il campo e via con le critiche di tutti. E' un patrimonio da salvaguardare, va messo nelle migliori condizioni perchè tutti hanno gli occhi puntati su di lui. Dunque, quale fretta di dover bruciare le tappe ad Agosto? Queste due settimane senza partite sono state ottime per migliorarne la condizione, anche perchè fra poco ci sarà pochissimo tempo per allenarsi. Col Sassuolo può giocare dall'inizio ma se non dovesse essere, intanto l'importante è vincere e poi di sicuro lo vedremo nell'importantissima gara col Siviglia dove bisogna partire bene e vincere dato che quest'anno bisogna chiudere al primo posto il girone che è alla nostra portata.

Condivido in toto il tuo pensiero ;)

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

 

È la loro bestia nera?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No, semplicemente perchè me lo sento :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il magenta, la squadra della mia citta... regista e' nicola napolitano che esordi in serie a a fianco di ronaldo tanto per dire... lacarriera gliela rovino quel cane di sammarco,,,

In porta c'è ancora saracinesca Maltagliati? :d

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che fosse al 100% contro il Siviglia (importantissimo) e la merdeka a San Siro. Col Sassuolo si potrebbe anche farlo riposare o comunque non fargli fare 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a Natale il turnover va fatto in ottica champion's soprattutto per i giocatori soggetti ad infortuni... Da qui a Natale l'obiettivo numero uno e' vincere il girone...non avere quindici punti di vantaggio in campionato...

 

Speriamo abbiano imparato dagli errori del passato

 

Questo discorso però non è detto che valga per Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo parta titolare, anche se non mi sorprenderei del contrario .ghgh

Si vabbè se dalla partita col sassuolo non sono titolari higuain e pjanic qualcuno deve risponderne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè se dalla partita col sassuolo non sono titolari higuain e pjanic qualcuno deve risponderne

Magari se non si vince e non sono titolari, allora...tutte le partite sono importanti ma è chiaro che le due successive richiedono qualche sforzo in più. Ovviamente nessun rischio ricadute e mi riferisco a Pjanic. Questi qui ci servono in forma fino a fine stagione, sono troppo importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un video... :d

 

Su JTV hanno trasmesso l'intera partita. Il terzo gol del Pipita (per quel che vale) è magnifico: palla in profondità di Alex Sandro e lui che si libera con una finta di un difensore, poi con un'altra finta ne supera un altro e infine tiro sul primo palo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè se dalla partita col sassuolo non sono titolari higuain e pjanic qualcuno deve risponderne

Io per Pjanic ero rimasto alla bottarella innocua a Villar Perosa, è passato quasi un mese e deve ancora debuttare .ghgh

Su Higuain spero vivamente che le prime due partite siano state una semplice questione di forma perché l'argentino, nonostante la panza, ha combinato più di Mandzukic tirato a lucido. Tanto per dire...

E non nascondo che vorrei vedere Pjaca titolare prima di gennaio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.