Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuriaPavel11

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

183 Buona

2 follower

Su FuriaPavel11

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 22/05/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  1. Qualcuno di Firenze mi consiglia un locale dove vedere Juventus-Olympiacos stasera?? VI PREGOOOOO
  2. Gentilissimo! Mi confermi che i biglietti si prendono stesso allo stadio? Sai dirmi anche da che ora sono aperte le casse?
  3. Sapete gli orari per la visita Museum+StadiumTour per la giornata del 2 Novembre? In serata c'è Juventus-Lione
  4. Su JTV hanno trasmesso l'intera partita. Il terzo gol del Pipita (per quel che vale) è magnifico: palla in profondità di Alex Sandro e lui che si libera con una finta di un difensore, poi con un'altra finta ne supera un altro e infine tiro sul primo palo!
  5. FuriaPavel11

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Per la mia Caserta quest'anno sarà ancora più dura di quello scorso. Il roster costruito con ritardo a causa della retrocessione e poi del ripescaggio sicuramente ha influito e influirà, gli infortuni sono un fattore non avendo la panchina lunga..speriamo bene!
  6. Aaa perfetto! Ti ringrazio mille e scusami il disturbo 😃
  7. Ragazzi aiutatemi per cortesia: nella "nuova" tessera del tifoso JUVENTUS dove si vede la data di scadenza? Non riesco a trovarla
  8. Per la partita con il Cagliari come funziona secondo voi? Ho speranze di trovare biglietti almeno per lo Stadium Tour?
  9. Zidane vergognoso..gli brucia ancora la Coppa del mondo NON alzata??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.