Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Palermo - Juventus: 0 - 1

Post in rilievo

Scusate...ma vedendo solo la sintesi non mi pare giocata male...tranquilli sempre in controllo mai una nostra parata...una partita di allenamento che ci ha portato 3 punti...buonissimi...in vista di altre partite..onestamentente non è certo questa partita a preoccuparmi.

e ma per la maggior parte degli utenti devi sempre giocare come l ajax dei primi anni 70,

tutti avanti e tutti indietro per 90 min a seminare morte e dsitruzione tra le file avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.Le vedo x la prima volta.Non si sara' giocato bene,ma abbiamo avuto almeno 6-7 occasioni da gol...................................contro il nulla cosmico come rischio.E questo lo sapevo,anche se l'ho solo sentita x radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video ma come si intitola la canzone di sottofondo agli highlights di Compagnoni? Io comunque farei la firma a vincerle tutte così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.