Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Dinamo Zagabria-Juventus -Telecamera dedicata su Paulo Dybala

Post in rilievo

 

 

:|

 

Non fare quella faccia, mi infastidisce che voglia sempre fare giochetti e che si senta in diritto di andarsi a prendere le punizioni ai nostri migliori tiratori pur non sapendo tirare. Ripeto: in questo avvio malissimo, l'unica cosa che di positivo ha è la fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare quella faccia, mi infastidisce che voglia sempre fare giochetti e che si senta in diritto di andarsi a prendere le punizioni ai nostri migliori tiratori pur non sapendo tirare. Ripeto: in questo avvio malissimo, l'unica cosa che di positivo ha è la fortuna

 

Dani Alves non sa tirare? Mi verrebbe da chiedere se conosci Dani Alves. È al pari di Pjanic il miglior battitore di calci di punizione che abbiamo. Se al Barça non avesse avuto la concorrenza di Messi, Suarez e Neymar ora avrebbe score simili a quelli del bosniaco.

Io adoro Dybala, letteralmente, ma non calcia i piazzati come D. Alves.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ny7d8TLQTZQ

 

Ma poi che partite hai visto? È costantemente uno dei migliori in campo, e tu scrivi "malissimo". Va beh che il calcio è bello perché è vario, ma qui si passa dal vario all'avariato.

La fortuna non esiste. Esiste la bravura e Dani Alves, piaccia o non piaccia al tifoso juventino che odia i campioni che han fatto fortuna in squadre avversarie, è il miglior terzino destro al mondo e uno dei migliori della storia, un campione assoluto e noi ne abbiamo pochissimi.

Si può permettere di dettare legge tranquillamente, anzi è doveroso.

Di faccine dopo questo post ne avrei dovute mettere 800.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dani Alves non sa tirare? Mi verrebbe da chiedere se conosci Dani Alves. È al pari di Pjanic il miglior battitore di calci di punizione che abbiamo. Se al Barça non avesse avuto la concorrenza di Messi, Suarez e Neymar ora avrebbe score simili a quelli del bosniaco.

Io adoro Dybala, letteralmente, ma non calcia i piazzati come D. Alves.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ny7d8TLQTZQ

 

Ma poi che partite hai visto? È costantemente uno dei migliori in campo, e tu scrivi "malissimo". Va beh che il calcio è bello perché è vario, ma qui si passa dal vario all'avariato.

La fortuna non esiste. Esiste la bravura e Dani Alves, piaccia o non piaccia al tifoso juventino che odia i campioni che han fatto fortuna in squadre avversarie, è il miglior terzino destro al mondo e uno dei migliori della storia, un campione assoluto e noi ne abbiamo pochissimi.

Si può permettere di dettare legge tranquillamente, anzi è doveroso.

Di faccine dopo questo post ne avrei dovute mettere 800.

 

Secondo me non è più il migliore al mondo. Non mi sono perso una nostra partita e mi ha pienamente convinto solo con il Cagliari. Io da lui voglio faccia il Dani Alves, con Palermo e Siviglia portava troppo palla e cercava numeri inutili fini a se stessi. Ricordo che poteva mandare Dybala in porta ma scelse di fare il tacco e mancò la palla. Con la Lazio partita sufficiente ma toglie a Dybala una punizione dalla sua mattonella e calcia nella barriera. E non doveva permettersi essendo lui destro e da lì tirano i sinistri. Insomma, mi aspettavo di più da lui, lo vedo un po' come a dire "sto qui per fare il capo". Ora però non andiamo troppo off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.