Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Vorrei iscrivermi online, ho qualche dubbio:

 

 

-Quando mi dice di inserire l'email la inserisco ma non devo inserire la password di questa email ma una inventata sul momento, giusto?

 

 

-Ci sono 2 settimane di prova per quanto riguarda l'online, volessi fare l'abbonamento da 1 anno devo sottoscriverlo immediatamente o anche durante le 2 settimane di prova?

 

-Il pagamento come funziona? Va bene se pago con la carta di credito di mio padre?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cooooomeeeee ti Quotoooooo .yeah

.ehm solo che la sola GPU costa come tutta la PS4 Pro .muttley

è quello che inevitabilmente fa capire quanta potenza possa realmente avere questa playstation "di mezzo"...ma vabbè, siamo ot :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony ha embargato tutto fino al 7 novembre .uhm

L'unico motivo plausibile é che non vogliano far arrabbiare 40 milioni di utenti con PS4 Barbon uum

 

Sanno benissimo di aver promesso la stessa esperienza con entrambe le macchine, ma una ha il doppio dei cavalli .ehm datemi retta, impossibile l'esperienza sia la stessa .the

 

Avevo la 970 Signora Scheda @@ ora ho la 1070 .yeah

L'esperienza é TOTALMENTE DIVERSA @@ con Pascal .sisi

 

Ah The Last Of Us 4K nativo su Pro .giornale

 

Stessa esperienza uum.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 4 500 GB B CHASSIS PREZZO € 303,75Spedizione Standard

Sony ha pubblicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre del 2016, fornendo un quadro complessivo sulle vendite di Playstation 4: fino a Settembre 2016 sono state vendute 47.4 milioni di console in tutto il mondo.

Tra queste 47.4 milioni di unità piazzate, 3.9 milioni di console sono state vendute nel periodo compreso tra il primo Luglio e il 30 Settembre. Stando alle previsioni del colosso giapponese, Playstation 4 potrebbe piazzare 20 milioni di unità entro l'anno fiscale in corso, portando il numero complessivo di console vendute a 60 milioni. In tutto questo non bisogna dimenticare l'imminente arrivo di Playstation 4 Pro, fissato per il 10 Novembre 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HORIZON ZERO DAWN - PLAYSTATIO ORDINA A € 62,99 Spedizione Gratuita (Prime)

Nelle ultime settimane i ragazzi di Guerrilla Games avevano confermato che Horizon Zero Dawn avrebbe sfruttato la potenza aggiuntiva di Playstation 4 Pro, rimanedo, tuttavia piuttosto vaghi. Oggi Michiel van der Leeuw, direttore tecnico presso lo studio, ha condiviso sulle pagine del Playstatio Blog americano tutti i dettagli.

Gli utenti in possesso di un televosore Full HD potranno godere di una qualità generale molto superiore grazie al supersampling che garantirà più dettagli, bordi più smussati, linee più morbide e un'immagine più stabile. Saranno presenti inoltre ombre e filtro anisotropico migliorati che offriranno texture ambientali più dettagliate. I videogiocatori che hanno acquistato uno schermo Ultra HD potranno giocare a una risoluzione più elevata, molto vicina al 4K grazie alla tecnica di rendering checkerboard. Questa versione proporrà un'ampia gamma di dettagli aggiuntivi: dalle cuciture degli abiti di Aloy ai singoli rami e foglie che oscillano al vento. Anche gli NPC e le macchine presenteranno più particolari. Confermato, inoltre, il supporto all'HDR. Ricordiamo che Horizon: Zero Dawn sarà disponibile su Playstation 4 a partire dal primo marzo 2017.

FONTE: Playstation Blog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, e lo dico senza polemica, mi da un po' fastidio leggere "PS4 BARBON STYLE".. non è che tutti abbiamo soldi infiniti e poter stare al passo eh.

Io sto bene con la mia, ma non per questo sono un barbone .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, e lo dico senza polemica, mi da un po' fastidio leggere "PS4 BARBON STYLE".. non è che tutti abbiamo soldi infiniti e poter stare al passo eh.

Io sto bene con la mia, ma non per questo sono un barbone .uhm

Lo intendevo dal punto di vista Hardware, nel senso che é hardware poco potente e con Cpu da Tablet, infatti lo dico dal lancio che l'avrei voluta piú Potente :) e infatti cosa mai successa e dico MAI, sono corsi ai ripari dopo 3 soli anni presentando PS4 Pro .uhm

 

Il termine era ed é da intendersi sempre riferito all'hardware sotto al cofano :) anche perché non mi permetterei mai di usarlo come lo hai inteso tu, comunque mi scuso ugualmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il primo The Last of Us, indubbiamente il produttore Naughty Dog ha creato un nuovo punto di non ritorno. Una trama intrecciata e in certi sensi frustrante e cruda metteva di fronte al videogiocatore le vicende di Joel ed Ellie, premiata con numerosissimi premi da varie testate videoludiche di tutto il mondo.

Le vicende si svolgevano si, in un’atmosfera post-apocalittica come ne è pieno zeppo il filo conduttore televisivo… Ma che nella trama aveva davvero solo ed esclusivamente un ruolo di contorno.

Molti rumors vedevano la possibilità di palesarsi un grosso “The Last of Us 2” nell’enorme video che ha accompagnato la conferenza di Sony all’E3, ma questo non è arrivato… Per il momento.

Perché le due facce della medaglia generalmente sono:

La storia raccontata nel primo capitolo inizia e finisce lì, troppo bella per riprenderla e farla espandere in un sequel (dichiarazioni in pubblico);

Dal punto di vista prettamente economico e di prestigio, Sony ha tra le mani una IP di gigantesco valore (in ambo gli ambiti) che potrebbe valere una fortuna nel tempo (dichiarazioni interne tra Naughty Dog e Sony).

The Last of Us 2

Oggi spunta fuori una notizia degna di nota. Una rivista affermerebbe di essere in possesso di alcune informazioni inerenti il secondo capitolo dell’opera di Naughty Dog e ne allega anche un’immagine.

La storia del Sequel si incentrerà principalmente su Ellie, esattamente 5 anni dopo gli avvenimenti inclusi nel finale epico di The Last of Us. La fonte prosegue dichiarando che, come Uncharted 4 ha imparato da The Last of Us, anche quest’ultimo imparerà da Uncharted 4, offrendo ampie zone da visitare ma limitandosi al NON essere per forza di cose un Open World.

Il titolo (e non vediamo l’ora) secondo la fonte arrivare nel 2018, ovviamente anche sulla nuova Play Station 4 Pro… Anzi, per quella data dovremo indicare che sarà disponibile anche per PS4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

These games will have a Pro patch on day one (November 10th)

 

Bound

Battlefield 1

Call Of Duty: Black Ops 3

Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Deus Ex: Mankind Divided

DRIVECLUB VR

EA SPORTS FIFA 17

Firewatch

HELLDIVERS

HITMAN

Hustle Kings

inFAMOUS First Light

inFAMOUS Second Son

Knack

Mafia III

Middle-earth: Shadow of Mordor

NBA 2K17

Paragon

PSVR Worlds

Ratchet & Clank

Rez Infinite

RIGS Mechanized Combat League

Rise Of The Tomb Raider

Robinson: The Journey

SMITE

Super Stardust Ultra

The Elders Scrolls Online: Tamriel Unlimited

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

The Last Of Us Remastered

The Last Of Us: Left Behind

THE PLAYROOM VR

Titanfall 2

Tumble

Uncharted 4: A Thief’s End

Until Dawn: Rush of Blood

Viking Squad

World Of Tanks

XCOM 2

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.