Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Dopo aver dato il titolo di gioco dell'anno ad overwatch possiamo chiudere il mondo dei videogiochi xD

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlando ai microfoni di MCV UK, Joe Palmer (Product Manager di Sony Interactive Entertainment) ha rivelato che i preordini di The Last Guardian sono andati molto bene, tanto da superare le aspettative del publisher.

"Non posso entrare nei dettagli ma posso dirvi che i preordini di TLG sono andati meglio del previsto. In particolare siamo rimasti sorpresi dal successo della Collector's Edition, nonostante abbia un prezzo elevato i preordini sono stati decisamente numerosi." Queste le parole di Joe Palmer, che chiude l'intervista ricordando a tutti giocatori che The Last Guardian arriverà in Europa il prossimo 6 dicembre, in esclusiva su PlayStation 4.

FONTE: MCV UK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hideo Kojima è tornato a parlare del teaser trailer di Death Stranding, presentato ieri durante i Game Awards 2016, e che ha indubbiamente scosso l'ambiente videoludico. Enigmatico tanto quanto il primo, questo teaser non ha chiarito quelle che erano le domande dei fan, ma sicuramente alimenterà le speculazioni attorno ad esse.

Lo stesso Kojima è intervenuto al riguardo su Twitter e ha così dichiarato: "Ci sono vari indizi e piccole tracce nascosti nel teaser, quindi guardatelo più e più volte". Il director nipponico ha inoltre fornito maggiori dettagli sulla narrativa del gioco, seppur ancora molto vaghi: "Il tema di Death Stranding riguarda il "legame" (letteralmente, cordone) che gli uomini perderanno nel prossimo futuro. La storia, il mondo di gioco, i personaggi, e il gameplay sono tutti connessi a questo concetto".

Infine, è stata divulgata qualche informazione in più riguardo alla sua partnership con Sony Interactive Entertainment per la produzione del gioco: "Oltre al solo sviluppo, la nostra collaborazione con Sony Interactive Entertainment si espande anche ai casting team e ai responsabili per le relazioni pubbliche".

 

In Pratica Esclusiva Totale Sony

Che Sviluppa, ingaggia gli attori, fornisce il motore grafico (Quello dei First Party Sucker Punch - Infamous) e cura il Marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hanno detto l'uscita del dlc di Uncharted?

No condivideranno informazioni più avanti a quanto ho letto in giro, immagino uscirà in primavera

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No condivideranno informazioni più avanti a quanto ho letto in giro, immagino uscirà in primavera

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

speravo di giocarlo a natale -.-

 

mi accontento .ghgh

 

Tanto esce con PS5 servizio full Digital Delivery su Win 10 .muttley

 

sarebbe una discreta genialata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.