Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Unieuro ha rialzato Fifa 17 per PS4 da 58.99 a 68.99, spero sia perché lo abbasseranno di molto e non se ne escano scendendolo di muovo di sole 10 euro per il Black Friday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unieuro ha rialzato Fifa 17 per PS4 da 58.99 a 68.99, spero sia perché lo abbasseranno di molto e non se ne escano scendendolo di muovo di sole 10 euro per il Black Friday

 

se ti può interessare gamestop lo ha portato a 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo che ti va bene la Slim :)

Peró limitarsi ai Calcistici é un vero peccato

 

Lo so, ma che ci posso fare...sono malato solo per i giochi di calcio, quelli di azione non mi prendono più di tanto. Al più qualche gioco di macchine mi diverte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da mediaworld ho beccato AC:Syndicate a 5 euro .ehm l'ho preso giusto perchè avevo tutti gli altri, ma devo dire che mi sta convincendo come gameplay

 

Ma in sti giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma in sti giorni?

L'ho trovato venerdì in un mediaworld qua a torino davano anche farcry primal a 5 euro

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato venerdì in un mediaworld qua a torino davano anche farcry primal a 5 euro

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Anch'io son di torino, dove????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del Lingotto :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Ma che fregatura :patpat:

 

Pensavo di aver fatto un affare a trovarli a 15 .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotto in Italia il Day One di Final Fantasy XV

 

 

 

Dopo le notizie provenienti da Svizzera e Francia, anche per l’Italia si è arrivati alla rottura del Day One di Final Fantasy XV. Ci confermano infatti che in quel di Bellinzago Lombardo (MI), al centro commerciale Le Corti Lombarde, è stata venduta una copia del gioco per PlayStation 4. A questo punto anche altre catene o negozi potrebbero essere invogliati a anticipare a loro volta la data di release ufficiale. Qui di seguito la foto del gioco, insieme al relativo scontrino fiscale.

 

 

 

 

 

ffxv-italia-dayone-rotto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera/notte dopo l'horror della Juve ho iniziato e finito until dawn. Gioco che mi è piaciuto tantissimo, anche solo per l'originalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST OF US 2 POTREBBE ESSERE PRESENTATO AL PLAYSTATION EXPERIENCE

 

 

 

Come molti di voi già sapranno, questo sabato, 3 dicembre, si terrà il PlayStation Experience, evento dedicato al mondo delle console Sony, ai suoi progetti e alle sue esclusive. Si tratta di un'occasione ottima per gli sviluppatori di presentare al pubblico nuove IP o importanti sequel, e i rumor in rete abbondano.

 

 

 

Un particolare e interessantissimo indizio può essere trovato su NeoGAF, dove l'utente Shinobi602, ritenuto una fonte "affidabile" nell'ambito, avrebbe lasciato intendere la possibilità che sul palco della conferenza venga presentato The Last of Us 2.

 

 

Questo si evince dal suo commento, che dice: "I just think it'll be better than The last 2 PSX shows...". È proprio quella lettera maiuscola che sembra essere un indizio chiaro, ma come spesso accade in queste occasioni, non ci sono conferme ufficiali, e dunque invitiamo i lettori a prendere quanto riportato come un semplice rumor, in attesa dell'evento PlayStation, che potrete seguire anche attraverso le nostre pagine. Di certo, se si rivelasse veritiero, sarebbe un'ottima notizia per i fan di The Last of Us.

 

 

fonte: NeoGaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.