Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Oggi Esce la Pro, per la Prima volta una nuova console dopo soli 3 anni,

E credo che da qui ogni 2 o 3 anni avremo nuove Console, per la prima volta salto il lancio di una console Sony un pó mi spiace ma da quando gioco su Pc non riesco a tornare su Console e non mi piace la direzione presa dal mercato console quindi stavolta passo .sisi

 

In molti hanno giá Pro a casa e come immaginavo si mostra in tutto il suo meglio in 4K e pare sia uno spettacolo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa é che con Pro i consolari sembrano tutti Pcisti incalliti,

Gli stessi che dicevano conta il Gameplay uum adesso non parlano d'altro che di Teraflops di Pixel di Risoluzioni e soprattutto di 60 fps uum

.ehm il che dimostra quello che ho sempre detto io, ovvero la Potenza Conta eccome e che i consolari in fondo facevano come la Volpe quando non arriva all'uva .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa é che con Pro i consolari sembrano tutti Pcisti incalliti,

Gli stessi che dicevano conta il Gameplay uum adesso non parlano d'altro che di Teraflops di Pixel di Risoluzioni e soprattutto di 60 fps uum

.ehm il che dimostra quello che ho sempre detto io, ovvero la Potenza Conta eccome e che i consolari in fondo facevano come la Volpe quando non arriva all'uva .muttley

 

ma zitto che nemmeno un anno fa eri tra i buoni anche tu .uffa

 

e comunque a me fan ridere quei ragazzetti che "PC MASTERREIS GNE GNE GNE" e poi il pc gliel'ha comprato papà....così so buono pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ho sempre detto anche quando non avevo il Pc che dovevano farle piú potenti queste Console, Pro é quello che doveva essere Ps4 .sisi poi non esistono buoni o cattivi Dipende cosa si cerca, ieri ho giocato Forza Horizon 3 a 4K 60 Fps ed Hdr ed é Spaventoso :o Personalmente ho sempre cercato la Potenza .the

 

Per il resto non é il mio caso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi, grandissime notizie per tutti coloro che desideravano un’esperienza “tecnica” più completa di Final Fantasy XV su PlayStation 4 Pro. Hajime Tabata ha ribadito in più occasioni che il gioco è stato sviluppato tenendo a mente PS4 standard ma, a quanto pare, le migliorie prestazionali su Pro saranno d’impatto.

 

FINAL FANTASY XV_20161019211523

 

La nuova patch non introdurrà solamente High Dynamic Range e 4K (upscalati) ma, con ogni probabilità, anche una grande possibilità per tutti i videogicatori che non posseggono un super TV ultra HD.

 

ARTICLE CONTINUES BELOW

 

 

Il gioco, attualmente, gira a 1080p e 50-60 fps su PlayStation 4 Pro ma il team mira ai 60 fps stabili per quando la patch prestazionale sarà pronta. Ottima cosa no?

 

Avete visto che il buon Sephiroth è il nuovo personaggio di Dissidia Final Fantasy Arcade?

 

Fonte: Dualshockers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, per sfruttare questa PRO bisogna avere una tv ultra hd ?

Teoricamente no, si dovrebbero notare miglioramenti anche in Full Hd

In Pratica Si per vedere di cosa é capace serve un Tv 4K con HDR a 10 Bit

Una spesa che va dai 1000 abbondanti a salire :) tipo il Ks7000 con pannello a 10 Bit.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 4 PRO 1 TB A CHASS PREZZO € 397,00 Spedizione Gratuita (Prime)

PlayStation 4 Pro è finalmente arrivata carica di promesse sul mercato. Per la nuova console di Sony, però, non sono mancati i primi problemi tecnici: alcuni utenti, infatti, lamentano il fatto di ottenere un output in 1080p pur possedendo dei pannelli 4K a frequenza 30 Hz.

Il problema in questione sarebbe dovuto all'utilizzo di cavi HDMI 1.4, non consigliati da Sony poichè permettono di visualizzare i videogiochi solo a 30fps, ma che comunque dovrebbero funzionare correttamente con PlayStation 4 Pro. "Per la massima qualità possibile si necessiterà di un sistema PS4 Pro, di un pannello 4K con porta d'ingresso HDMI Premium (altresì chiamato HDMI 2.0), e di un cavo HDMI Premium. Il formato HDMI 2.0 può visualizzare un segnale a 4K ad un massimo di 60fps (60 Hz), mentre con i cavi HDMI 1.4 si otterranno prestazioni limitate a 30fps (30 Hz)", recita la FAQ sul PlayStation Blog.

Nonostante queste premesse, il problema persiste, al momento. Rimanete sulle nostre pagine, quindi, per eventuali aggiornamenti.

FONTE: PlayStation Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.