Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Io ti consiglio alienation anche se non è split screen perchè è isometrico :p giocato con amici è super divertente xD

 

 

Altrimenti che generi di giochi ti interessano in multy locale?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questo sembra fighissimo!Sicuramente lo prendo

 

 

In realtà lo split non è obbligatorio.

In genere amo giochi open world stile Skyrim, ma da quello che mi risulta non ce ne sono multi locale.

 

Altri consigli?

 

PS: Diablo 3 ha anche il multiplayer locale?

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sembra fighissimo!Sicuramente lo prendo

 

 

In realtà lo split non è obbligatorio.

In genere amo giochi open world stile Skyrim, ma da quello che mi risulta non ce ne sono multi locale.

 

Altri consigli?

 

PS: Diablo 3 ha anche il multiplayer locale?

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Se hai il plus è gratuito nella instant collection :p cmq diablo 3 non ci ho mai giocato ma se non ricordo male è solo online

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Action :p almeno io così ricordo, ho giocato solo il primo e non mi aveva preso molto

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Io ho visto il trailer del 3 e mi aveva "hyppato" parecchio,ieri ho visto il video gameplay e un po' lo ha smorzato sefz

 

credo che lo recupererò poco prima dell'uscita del nuovo capitolo,trovandosi ora a 19.90,immagino possa trovarsi a 10 euro fra qualche mese :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho visto il trailer del 3 e mi aveva "hyppato" parecchio,ieri ho visto il video gameplay e un po' lo ha smorzato sefz

 

credo che lo recupererò poco prima dell'uscita del nuovo capitolo,trovandosi ora a 19.90,immagino possa trovarsi a 10 euro fra qualche mese :d

Si direi di si i primi capitoli non erano nulla di memorabile :p io voglio prendere prey ma in questo momento sono a corto di soldi xD

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si direi di si i primi capitoli non erano nulla di memorabile :p io voglio prendere prey ma in questo momento sono a corto di soldi xD

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

io sono arrivato all'ultima missione di Horizon,in queste fasi finali mi sono ricreduto,capolavoro :d a metà gioco mi aveva un po' annoiato dopo un inizio fantastico,finito questo mi butterò su bioshock 2,prima di prendere prey si sarà già svalutato,fortunatamente :d

 

a proposito di horizon,qualora lo avessi già finito come immagino

 

 

lo sto giocando a difficoltà normale e sono arrivato al livello di 35 prima di questa ultima missione che richiede un livello 34,consigli di livellare un altro pò oppure vado tranquillo ad annientare ade? :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono arrivato all'ultima missione di Horizon,in queste fasi finali mi sono ricreduto,capolavoro :d a metà gioco mi aveva un po' annoiato dopo un inizio fantastico,finito questo mi butterò su bioshock 2,prima di prendere prey si sarà già svalutato,fortunatamente :d

 

a proposito di horizon,qualora lo avessi già finito come immagino

 

 

lo sto giocando a difficoltà normale e sono arrivato al livello di 35 prima di questa ultima missione che richiede un livello 34,consigli di livellare un altro pò oppure vado tranquillo ad annientare ade? :d

No devo ancora finirlo xD ho preso la collection di KH 1.5 + 2.5 e mi sono infognato su quello, non li avevo mai giocati :p appena lo finisco leggo lo spoiler e ti dico come la penso

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo prenderò anche io .sisi

 

ma è un gdr o un puro action?

Sono all'inizio eh, è un Action fin dove sono arrivato io, Tamarro e Duro un pò alla God of War,

Credo sia leggermente GDR solo nella parte dei Potenziamenti, per il Resto Grandi Mazzate e Grandi O meglio GROSSI nemici, doppiato pure in Italiano @@

Cosa che apprezzo Sempre .sisi

 

Non ti aggiungo altro per non spoilerarti la Storia

Ma Imho Merita, ah sono 2 Giochi, primo e secondo Capitolo insieme @@ Io non li avevo Giocati

Fino adesso ma sono contento dell'acquisto .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato nel numero 136 di Official PlayStation Magazine UK, il prossimo gioco di Lara Croft (che dovrebbe intitolarsi Shadow of the Tomb Raider) arriverà nei negozi all'inizio del 2018, sebbene al momento non ci siano dettagli più precisi sulla finestra di lancio.

Nei giorni scorsi, Maegan Marie (Senior Community Manager del franchise) ha chiarito che il nuovo Tomb Raider non sarà presente all'E3, novità in merito arriveranno comunque più avanti nel corso dell'anno.

Shadow of the Tomb Raider (titolo non ufficiale) dovrebbe essere sviluppato da Eidos Montreal e non da Crystal Dynamics, quest'ultimo team sarebbe infatti attualmente impegnato con il gioco degli Avengers.

 

Magari stavolta esclusiva Sony .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cory Barlog: siamo molto soddisfatti dello sviluppo di God of War su PS4INFORMAZIONI GIOCO9 193 1 GOD OF WAR III: REMASTERED PREZZO € 36,45Spedizione Standard

Dopo averci anticipato che con il nuovo God of War intende raccontarci la migliore storia della seria, il Game Director Cory Barlog si è espresso sullo sviluppo del gioco, confermando che i lavori stanno procedendo molto bene.

"Sta procedendo bene. È un tritacarne di emozioni quotidiano, ma sono molto soddisfatto di quello che stiamo facendo.", scrive Cory Barlog su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan che ha chiesto un aggiornamento sullo sviluppo del nuovo God of War per Playstation 4. Voi che cosa vi aspettate dalla nuova avventura di Kratos? Stando a un recente rumor, il gioco potrebbe uscire nel 2018.

Per conoscere tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'immagine promozionale pubblicata da Best Buy Canada svela che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva console per dodici mesi. Il banner riporta la didascalia "1 Year Console Exclusive", senza ulteriori chiarimenti.

Non è chiaro se la frase si riferisca alla sola versione PlayStation 4 (l'unica annunciata ufficialmente fino a questo momento) oppure a generiche versioni per console non ancora confermate, mentre l'uscita su PC potrebbe essere prevista almeno dodici mesi dopo il lancio.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno su PlayStation 4, restiamo in attesa di eventuali annunci sulle versioni per altre piattaforme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HIDEO KOJIMA T-SHIRT: NESSUN RIFERIMENTO A PLAYSTATION 5

 

 

Aggiornamento ore 23:05 - La maglietta indossata da Hideo Kojima sembra non essere collegata in alcun modo ad un possibile reveal di PlayStation 5. L'immagine stampata sulla T-Shirt è un vecchio logo di Sony Corporation utilizzato dagli anni '70 fino al 2000, così come lo slogan "it's a Sony". La compagnia ha reso omaggio al logo con una serie di eventi speciali a cui presumibilmente il papà il produttore giapponese ha partecipato nelle scorse settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HIDEO KOJIMA T-SHIRT: NESSUN RIFERIMENTO A PLAYSTATION 5

 

 

Aggiornamento ore 23:05 - La maglietta indossata da Hideo Kojima sembra non essere collegata in alcun modo ad un possibile reveal di PlayStation 5. L'immagine stampata sulla T-Shirt è un vecchio logo di Sony Corporation utilizzato dagli anni '70 fino al 2000, così come lo slogan "it's a Sony". La compagnia ha reso omaggio al logo con una serie di eventi speciali a cui presumibilmente il papà il produttore giapponese ha partecipato nelle scorse settimane.

.ehm Hai voglia a Smentire :patpat: Quello è un 5 .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPYRO THE DRAGON-

Un post pubblicato sulla pagina Facebook di PlayStation Netherlands potrebbe aver inavvertitamente svelato il ritorno di Spyro the Dragon su PlayStation 4, sebbene al momento si tratti solamente si speculazioni prive di conferme.

Nella serata di ieri, PlayStation Netherlands ha pubblicato un'immagine promozionale dedicata all'Eurovision Song Contest, l'artwork in questione (misteriosamente rimosso pochi minuti dopo la pubblicazione) mostra alcuni personaggi dell'universo PlayStation tra cui il "nuovo" Kratos, Crash Bandicoot con il look che avrà nella raccolta N. Sane Trilogy e PaRappa, oltre a Kat, Sackboy e Spyro the Dragon.

Potrebbe trattarsi di un semplice post nostalgico ma il fatto che i personaggi siano tutti raffigurati nelle loro versioni più recenti sembra smentire questa tesi. Che Activision e Sony stiano per annunciare Spyro The Dragon Trilogy per PlayStation 4, o un nuovo episodio delle avventure del draghetto viola? Per il momento non ci sono certezze in merito, probabilmente ne sapremo di più durante l'E3 di Los Angeles.

FONTE:

PSU.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.