Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

PRO EVOLUTION SOCCER 2018: ECCO I SETTE CAMBIAMENTI RADICALI DELLA PROSSIMA EDIZIONE

 

 

Pro Evolution Soccer 2018 promette tante novità

 

 

Konami ha appena svelato la data d'uscita di Pro Evolution Soccer 2018 e il primo teaser trailer. Dalle informazioni ufficiali emergono anche quali saranno le principali modifiche introdotte nel gioco:

 

I FANTASTICI 7 - I CAMBIAMENTI RADICALI CHE SARANNO INCLUSI IN PES 2018

 

1. GIOCABILITA' AI MASSIMI LIVELLI - La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.

 

2. ESTETICA MIGLIORATA - Nuova Interfaccia Utente per tutti i menu e utilizzo delle immagini reali di giocatori per le schermate di selezione e per il myClub, così come una nuova presentazione in-game in stile televisivo.

 

3. INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE - Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.

 

4. CO-OP ONLINE - Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali. Possibilità di giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.

 

5. NUOVE MODALITA' E CARATTERISTICHE - L'opzione apprezzata dai fan, Seleziona Partita Casuale, ritorna con una nuova presentazione e nuove caratteristiche. Vesti il ruolo dell'allenatore nella Master League con i tornei pre-stagionali, un migliorato sistema dei trasferimenti e nuovi elementi di presentazione, che includono interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.

 

6. INCREDIBILE REALISMO VISIVO - Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dell'illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all'inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park.

 

Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

 

7. MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI NELLA VERSIONE PC - La versione PC ha avuto miglioramenti sostanziali sia in termini di grafica che di contenuti, assicurando una parità qualitativa su tutte le piattaforme.

 

 

Fonte: Multiplayer.it

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa ai poveri deficienti che si sono comprati una PRO spendendo 500 euro.

Ti dai indietro la pro e prendi la 5 semplice

Io per la pro ho venduto la 4 e alla fine l'ho pagata 250 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dai indietro la pro e prendi la 5 semplice

Io per la pro ho venduto la 4 e alla fine l'ho pagata 250 euro

 

E chi ti garantisce che sia retrocompatibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È cristallino che sará retrocompatibile al 110%

 

 

Non credo Esistano .muttley

Si da indietro la 4 et Voilá the

 

 

 

E chi ti garantisce che sia retrocompatibile?

È cristallino che sará retrocompatibile al 110%

 

 

 

Pensa ai poveri deficienti che si sono comprati una PRO spendendo 500 euro.

Non credo Esistano .muttley

Si da indietro la 4 et Voilá .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi ti garantisce che sia retrocompatibile?

Sinceramente della retrocompatibilita' non mi è mai interessato tanto al massimo fanno le versioni remastered che magari sono pure meglio delle versioni per le generazioni precedenti

Oltretutto quando ho dato via la 4 c'avevo due giochi visto che li prendo li gioco è poi li do subito via e poi mi interessano solo le esclusive visto che gli altri li gioco su pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, c'è poco da essere felici di una ps5 ..fossi in sony non riderei troppo, tirare troppo la corda prima o poi si spezza

meno male che ho il pc, si va avanti per anni con quello e la mia orgogliosa Ps4 FAT finchè non scoppia .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, c'è poco da essere felici di una ps5 ..fossi in sony non riderei troppo, tirare troppo la corda prima o poi si spezza

meno male che ho il pc, si va avanti per anni con quello e la mia orgogliosa Ps4 FAT finchè non scoppia .yahooo

Ehhhh ma se il Console User chiede More Power,

O progetti una Console una ma Upgradabile o te ne esci con Revisioni Hardware ogni 3 anni circa uum

L'Ultima Opzione è farsi il Pc .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhh ma se il Console User chiede More Power,

O progetti una Console una ma Upgradabile o te ne esci con Revisioni Hardware ogni 3 anni circa uum

L'Ultima Opzione è farsi il Pc .the

non mi piace e non mi piacerà mai quest'andazzo che stanno prendendo le console.

mi sa di ladrata, non è giusto per chi ha preso la pro quest'anno pensando di aver fatto chissà quale upgrade..e il prossimo anno se ne ritrova un'altra..non è giusto dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io sto finendo Dark soul 2, dopo di che giocherò a Horizont, dopo mi prenderò Dark soul 3!

Questo per citare alcuni giochi che ancora devo giocare! Dark soul 2 addirittura è una remastered! Cioè di cosa parliamo? Parliamo del fatto che sono i giochi che contano e che della PS5 sinceramente non ne sento l'esigenza! Posso aspettare altri 3/4 anni minimo! La mia PS4 mi da

immense emozioni! Se esce la PS5 la prenderò ma non darò mai indietro la PS4 almeno che non sia retro compatibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora io sto finendo Dark soul 2, dopo di che giocherò a Horizont, dopo mi prenderò Dark soul 3!

Questo per citare alcuni giochi che ancora devo giocare! Dark soul 2 addirittura è una remastered! Cioè di cosa parliamo? Parliamo del fatto che sono i giochi che contano e che della PS5 sinceramente non ne sento l'esigenza! Posso aspettare altri 3/4 anni minimo! La mia PS4 mi da

immense emozioni! Se esce la PS5 la prenderò ma non darò mai indietro la PS4 almeno che non sia retro compatibile!

.ehm Dicono tutti così ma poi.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVE IMMAGINI DI RED DEAD REDEMPTION 2, ROCKSTAR PARLA DEL RINVIO 8

 

l team ha bisogno di tempo extra per rendere Red Dead Redemption 2 la migliore esperienza possibile

In concomitanza con l'annuncio su Twitter del rinvio di Red Dead Redemption 2 alla primavera del 2018, Rockstar ha pubblicato alcune nuove immagini del gioco e spiegato i motivi del ritardo.

Questa avventura fuorilegge ambientata nel vasto e spietato cuore dell'America sarà il primo titolo di Rockstar creato da zero per le console di nuova generazione, dunque è necessario del tempo extra perché il team possa essere sicuro di offrire ai propri fan la migliore esperienza possibile.

Siamo molto dispiaciuti per i disagi che questo ritardo comporterà, ma crediamo fermamente che un gioco vada pubblicato solo quando è pronto.

Possiamo tuttavia anticiparvi che riveleremo nuovi dettagli sul titolo questa estate. Nel frattempo godetevi una selezione di immagini tratte dal mondo di Red Dead Redemption 2.

c6a4b95cdb837c0dcace6e17f986be52b8c9e968_jpg_1400x0_q85.jpg

f57f491f8dd4c91ba4a5266e4f55896ea750cf11_jpg_1400x0_q85.jpg

fb251063185633d076705addacb36d6bbf9e8d7e_jpg_1400x0_q85.jpg

d0d67b9e853c2cebe6eb01a89cb524274fc949bc_jpg_1400x0_q85.jpg

4cea5d512cd936e570ce17261a4b697b959b26a2_jpg_1400x0_q85.jpg

ead1fdd384d1dc96107ef78f9397637efd3e9d4f_jpg_1400x0_q85.jpg

dadng7_xcae9_jo_jpg_1400x0_q85.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo rinviano significa PS5 nel 2019

Rockstar sono anni che fa uscire un gioco a inizio e a fine generazione

Potendo considerare GTA 5 come inizio, RDR 2 sarà la fine, con probabile "remaster" per la PS5

a meno che non lo facciano cross-gen

su ps3 han fatto uguale, GTA 4 praticamente a inizio gen e GTA 5 a fine gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.