Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Se Avete domande sulla Pro sono Qui :)

Comunque Vi dico subito che non c'è Paragone tra la 4 Standard e la 4 Pro .sisi

Te l'ho detto che dovevi prenderla, tutto un altro mondo e poi horizon è qualcosa di allucinante

Dopo vai di ni-oh e persona 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te l'ho detto che dovevi prenderla, tutto un altro mondo e poi horizon è qualcosa di allucinante

Dopo vai di ni-oh e persona 5

Ehhhh Grazie al Satellite uum Di PS4 sono rimasti solo il Nome e il Pad .muttley

Te lo credo che è un'altro mondo....non sembra nemmeno una Ps4 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN ARRIVO UN NUOVO CAPITOLO DI PLAYSTATION ALL-STARS NEL 2018?

22 Aprile 2017, Ore 15:06In arrivo un nuovo capitolo di Playstation All-Stars nel 2018?INFORMAZIONI GIOCO21 71 PLAYSTATION ALL-STARS: BATTLE ROYALE PREZZO € 18,80Spedizione Standard

Stando a un post pubblicato su 4Chan, nel 2018 potrebbe uscire un nuovo capitolo di Playstation All-Stars su PS4: tra i personaggi del roster ci sarebbero alcune icone della prima Playstation come Crash, Lara Croft, Spyro the Dragon e Cloud di Final Fantasy 7.

La notizia è stata diffusa da un utente anonimo su 4Chan: stando alle sue indiscrezioni, questo nuovo capitolo di Playstation All-Stars avrebbe oltre 30 personaggi e più di 20 stage, tantissime opzioni di personalizzazione per i combattenti e molti oggetti da usare nelle battaglie (incluso uno che permetterà di evocare altri personaggi). Per quanto riguarda l'online, ci saranno le modalità Re della Collina e 1vs1 classificato, oltre a una spectator mode. C'è anche una brutta notizia: data la rottura con Kojima, Konami non darà le license per i personaggi dei suoi giochi (quindi niente Solid Snake da Metal Gear Solid o Simon Belmont da Castlevania).

Naturalmente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze, dal momento che si tratta di un rumor diffuso da un utente anonimo su 4Chan. A voi piacerebbe un nuovo capitolo di Playstation All-Stars?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Horizon è un Film Interattivo :o

Hanno fatto una cosa Allucinante con 4.2 Teraflops di Gpu! Praticamente una Gtx 970 .brr

Non so se è il Tv, l'Hdr, il 4K

Ma è Mostruoso @@

 

ma come? sei tornato coi tostapane? .ghgh

comunque il trucco di Horizon è che il mondo ha fisica zero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma come? sei tornato coi tostapane? .ghgh

comunque il trucco di Horizon è che il mondo ha fisica zero .sisi

Si ma IL Tostapane .muttley

Poi è stata un'Occasione sennò mica facevo la Pazzia .ghgh

Ps, io sono all'Inizio, ma tutta quella vegetazione che si muove è Fisica eh .sisi

In Zelda per dare la Fisica hanno dovuto levare tutta la Grafica per dire :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma IL Tostapane .muttley

Poi è stata un'Occasione sennò mica facevo la Pazzia .ghgh

Ps, io sono all'Inizio, ma tutta quella vegetazione che si muove è Fisica eh .sisi

In Zelda per dare la Fisica hanno dovuto levare tutta la Grafica per dire :p

 

vabbè si zero zero no, però su Zelda per dire, puoi interagire col minimo pelo del cu*o .ghgh

per na grafica decente serviva la scheda video della nasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbè si zero zero no, però su Zelda per dire, puoi interagire col minimo pelo del cu*o .ghgh

per na grafica decente serviva la scheda video della nasa

Appunto, per dare la fisica ha un comparto tecnico dei tempi del Wii uum Preferisco meno Fisica ma un Impatto Tecnico da 2017 ma qui sono Gusti Personali :) la Fisica ha un Prezzo e un Peso Enormi in termini prestazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Square Enix annuncia che Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III arriveranno il prossimo anno

 

 

Durante una presentazione sulle previsioni finanziarie per il biennio 2017/18, Square Enix ha rilasciato diverse dichiarazioni che lasceranno l’amaro in bocca a molti fan della serie Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Square Enix ha mostrato tutte le future pubblicazioni da qui al prossimo anno e tra queste, come si può vedere dall’immagine sottostante, Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III vedranno la loro pubblicazione soltanto dal 2018 in poi. Una notizia davvero brutta per tutti coloro che stavano sperando con trepidante attesa l’eventuale annuncio di una pubblicazione imminente.

250880_1a.jpg?resize=605%2C293

 

fonte: MangaForever e sito ufficiale SQUARE ENIX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 28 aprile, Sony Corporation rivelerà i dati finanziari dell'ultimo anno fiscale, ovvero del periodo compreso tra il primo aprile 2016 e il 31 marzo 2017. Per questo lasso di tempo, gli analisti si aspettano profitti record vicini ai 500 miliardi di yen, ovvero i più alti mai registrati dalla compagnia dal 1998 ad oggi.

L'anno fiscale 1998 fu particolarmente fortunato per Sony Corporation, grazie al successo di vari prodotti di elettronica come televisori e sistemi audio, senza dimenticare l'enorme popolarità di PlayStation (che proprio in quell'anno raggiungeva il suo apice in Occidente) e gli ottimi incassi della divisione cinematografica, forte di un catalogo ricchissimo che includeva blockbuster come Men in Black.

FONTE: Bloomberg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi Qui la Piccola sta facendo i soliti 26 Tera di Aggiornamenti della prima Accensione .sisi

 

Dal Vivo è più grande della 4 Standard devo dire che esteticamente non mi dispiace, bello il logo PS4 Cromato, il pad è sempre Quello Classico......fa un pò strano ora, perchè sono abituato al Pad One, però

Mi ci sono ritrovato senza grosse Noie.

Dovró riscaricare diversi giochi che avevo sulla Precedente PS4......Adesso come dicevo mi sta aggiornando Horizon......parecchio Grossa come Patch .sisi mi ci vorrà ancora parecchio per iniziare a Vederlo.

 

L'ho collegata al Fido B6V 4K Oled.....direi che si sono subito Intesi :d

 

Per ora è tutto stay tuned per Successive

 

Impressioni

Oooppppsss Dimenticavo mi sembra più

Silenziosa di quel Tagliaerba che era PS4 .muttley

 

da master sei tornato indietro????????????????????????

 

Se Avete domande sulla Pro sono Qui :)

Comunque Vi dico subito che non c'è Paragone tra la 4 Standard e la 4 Pro .sisi

 

fratello la pro la passo, aspetto skorpio o come caxxo si chiamerà e poi vedrò la risposta sony, sinceramente da maniaco ho preso quella limited di uncharted e darla indietro non ci penso nemmeno come spendere 400 euro, anche perchè ci sarebbe quella cosuccia di nintendo che mi piacerebbe molto avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da master sei tornato indietro????????????????????????

 

 

 

fratello la pro la passo, aspetto skorpio o come caxxo si chiamerà e poi vedrò la risposta sony, sinceramente da maniaco ho preso quella limited di uncharted e darla indietro non ci penso nemmeno come spendere 400 euro, anche perchè ci sarebbe quella cosuccia di nintendo che mi piacerebbe molto avere

Sempre Master ma con Ps4 Pro e Horizon @@.muttley

E quello non si trova su Pc .sisi

Scorpio incuriosisce pure me, Sony risponderà con PS 5 da 10 Teraflops (Stando alle Voci) ma il Problema di Skorpio risiede nel fatto che gli stessi giochi me li posso Godere sulla 1070 .the Se vuoi i giochi Sony li trovi Only On PlayStation.

 

Switch lo Possiedo pure io....ma quando ho Visto Horizon la mascella è finita al piano di Sotto

E Zelda non sembra più così Interessante .muttley

La Potenza è la Potenza .the se c'è la Differenza si vede e si sente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre Master ma con Ps4 Pro e Horizon @@.muttley

E quello non si trova su Pc .sisi

Scorpio incuriosisce pure me, Sony risponderà con PS 5 da 10 Teraflops (Stando alle Voci) ma il Problema di Skorpio risiede nel fatto che gli stessi giochi me li posso Godere sulla 1070 .the Se vuoi i giochi Sony li trovi Only On PlayStation.

 

Switch lo Possiedo pure io....ma quando ho Visto Horizon la mascella è finita al piano di Sotto

E Zelda non sembra più così Interessante .muttley

La Potenza è la Potenza .the se c'è la Differenza si vede e si sente

 

lo so fratello, ma cmq non ho il 4k come televisore ergo molte cose non le vedrei ugualmente, e cmq la switch da nintendaro la devo avere, e tra prendere un 4 potenziata ma che cmq non posson sfruttare ed una che non ho vado sulla switch. Veramente la 5 avrà 10 teraflops?? e quando costerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.