Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ho cambiato TV, ho preso un sony kd49xe8089 4k HDR, e anche solo con la ps4 normale è tutta un'altra cosa rispetto al mio vecchio lg fullhd di 10 anni xD non pensavo un balzo in avanti del genere :o

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato TV, ho preso un sony kd49xe8089 4k HDR, e anche solo con la ps4 normale è tutta un'altra cosa rispetto al mio vecchio lg fullhd di 10 anni xD non pensavo un balzo in avanti del genere :o

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Normale venendo da un Tv di 10 anni :d

Dovresti vedere gli Oled @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale venendo da un Tv di 10 anni :d

Dovresti vedere gli Oled @@

Li ho visti in negozio, ma per le mie tasche sono ancora troppo cari :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SANTA MONICA, IL TEAM DI GOD OF WAR, È ALLA RICERCA DI UN PROGRAMMATORE MULTIPLAYER

 

Implementazioni multiplayer in God of War o un nuovo progetto?

 

 

 

Il nuovo God of War, presentato nel corso dell'E3 dell'anno scorso, sembra essere un gioco completamente single player, eppure a quanto pare il team di sviluppo responsabile, Sony Santa Monica, si sta interessando al multiplayer.

 

Non sappiamo al momento se la questione riguardi God of War o meno, ma il team è alla ricerca di un programmatore multiplayer, da mettere all'opera proprio all'interno della squadra legata al gioco in questione. Resta dunque da capire se si tratti di un cambio di strategia su God of War o di un nuovo progetto, in ogni caso Santa Monica cerca un Senior Multiplayer Programmer da inserire nella squadra.

 

 

Le indicazioni sull'annuncio di lavoro sono ancora estremamente vaghe e parlano di una persona con esperienza in grado di "ricercare, definire e mantenere sistemi network su PlayStation 4, creare soluzioni flessibili che considerino ampiezza di banda e latenza e programmare e testare giochi in multiplayer.

 

Nel frattempo, God of War dovrebbe essere a buon punto con lo sviluppo, cosa che rende piuttosto dubbia l'eventuale implementazione tardiva di elementi multiplayer, dunque è possibile che la questione riguardi un progetto diverso.

 

gow-keyart-1-sm_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

 

Fonte: Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato TV, ho preso un sony kd49xe8089 4k HDR, e anche solo con la ps4 normale è tutta un'altra cosa rispetto al mio vecchio lg fullhd di 10 anni xD non pensavo un balzo in avanti del genere :o

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicono che questa serie di tv Sony,di cui il tuo fa parte, abbia un processore molto molto buono. Nel tuo caso, utilizzando una ps4 standard, sfrutti proprio il processore del tv per via dell'upscaling che il segnale video in ingresso subisce per poi essere visualizzato a schermo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che questa serie di tv Sony,di cui il tuo fa parte, abbia un processore molto molto buono. Nel tuo caso, utilizzando una ps4 standard, sfrutti proprio il processore del tv per via dell'upscaling che il segnale video in ingresso subisce per poi essere visualizzato a schermo .ok

 

vero, l'ho provato anche con alcuni film a 1080p e la qualità dell'upscaling è davvero molto buona :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 REMIX DEBUTTO IN CIMA ALLA CLASSIFICA ITALIANA, CON SOLO TITOLI PLAYSTATION 4

 

 

Kingdom Hearts è sempre molto amato in Italia

 

 

GfK ha pubblicato le consuete classifiche di vendita settimanali per quanto riguarda il mercato software videoludico italiano, in questo caso per la settimana compresa tra il 27 marzo e il 2 aprile, dopo il successo di Mass Effect: Andromeda.

 

Torna Kingdom Hearts e si dimostra ancora una volta una serie particolarmente amata dal pubblico italiano, con la raccolta Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix che debutta direttamente in testa, scalzando Mass Effect: Andromeda e facendolo precipitare in quinta posizione.

 

Tom Clancy's Rainbow Six Siege ha un ritorno di fiamma in seconda posizione, seguito dal solito Horizon Zero Dawn e poi dall'altro titolo Clancy, ovvero Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, in una top ten esclusivamente dedicata ai titoli PlayStation 4, tanto per cambiare da queste parti.

 

Sul fronte PC persiste la nuova primavera di Call of Duty, con ben quattro posizioni occupate da vari capitoli della serie e Black Ops II Remastered in testa.

 

Classifiche italiane - settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017

 

Top 10 console:

 

01. Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix (Square Enix, PS4)

02. Tom Clancy's Rainbow Six Siege (Ubisoft, PS4)

03. Horizon Zero Dawn (Sony, PS4)

04. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands (Ubisoft, PS4)

05. Mass Effect: Andromeda (EA, PS4)

06. LEGO Worlds (Warner Bros, PS4)

07. Grand Theft Auto V (Rockstar, PS4)

08. FIFA 17 (EA, PS4)

09. The Last Guardian (Sony, PS4)

10. Minecraft (Sony, PS4)

 

Top 10 PC:

 

01. Call of Duty: Black Ops II Remastered (Activision Blizzard)

02. The Sims 4 (EA)

03. Call of Duty: Modern Warfare 3 (Activision Blizzard)

04. Call of Duty 4 Modern Warfare (Activision Blizzard)

05. Call of Duty Modern Warfare 2 (Activision Blizzard)

06. Football Manager 2017 (*)

07. StarCraft II: Legacy of the Void (Activision Blizzard)

08. Farming Simulator 17 (Focus Home)

09. Battlefield 1 (EA)

10. Grand Theft Auto V (Rockstar)

 

 

fonte: multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa generazione secondo me è la migliore in assoluto! Forse la PLAY 4 resterà nella leggenda come ha fatto la PLAY 2! È incredibile la vastità è la varietà di esclusive! Cioè Persona 5 Horizont Nioh The last guardian Ni- er! Nel giro di qualche mese!

In più anche i multy sono bellissimi e sono veramente tanti!

Di solito io quando esce la nuova console faccio io cambio generazionale! Questa volta quando uscirà la PLAY 5, la Play 4 non la venderò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa generazione secondo me è la migliore in assoluto! Forse la PLAY 4 resterà nella leggenda come ha fatto la PLAY 2! È incredibile la vastità è la varietà di esclusive! Cioè Persona 5 Horizont Nioh The last guardian Ni- er! Nel giro di qualche mese!

In più anche i multy sono bellissimi e sono veramente tanti!

Di solito io quando esce la nuova console faccio io cambio generazionale! Questa volta quando uscirà la PLAY 5, la Play 4 non la venderò!

Dici che Scorpio non ti attira nemmeno un pò? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono orientato sulla switch invece skorpio, a meno non annuncino giochi interessanti, sta bene dove sta :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono orientato sulla switch invece skorpio, a meno non annuncino giochi inferessanti, sta bene dove sta :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io cel'ho la Switch ma c'è solo Zelda

Tolto quello (Finito e Fantastico eh) è il Vuoto Siderale solito di Nientendo .uhm

Ed una sacca di Indie a 49.99€ che su Steam li trovi a 2€ .the Do dentro Switch e poi o prendo Pro o vediamo Scorpio ma sono poco convinto, vediamo l'E3

Cosa tira Fuori Pierchangelo .ghgh

 

(Ledbetter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cel'ho la Switch ma c'è solo Zelda

Tolto quello (Finito e Fantastico eh) è il Vuoto Siderale solito di Nientendo .uhm

Ed una sacca di Indie a 49.99€ che su Steam li trovi a 2€ .the Do dentro Switch e poi o prendo Pro o vediamo Scorpio ma sono poco convinto, vediamo l'E3

Cosa tira Fuori Pierchangelo .ghgh(Leadbetter)

Infatti switch la prenderò più avanti quando uscirà altro oltre zelda :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.