Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

appena finito Until dawn e ho iniziato the evil within.

il primo molto bello come gioco,mi ha preso tanto mentre il secondo per ora sono indeciso se continuarlo e pensare che sono arrivato solo al secondo capitolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io me lo sto "vivendo" grazie a Sabaku, ma di mio non penso lo comprerei, non è proprio il mio genere .nono

è un gioco non comune!!o piace o non piace!sono proprio all'inizio ed ho come pensavo!la vera next gen è iniziata con questo gioco!la fisica della creatura che sembra pure dotata di vita propria è qualcosa di bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un gioco non comune!!o piace o non piace!sono proprio all'inizio ed ho come pensavo!la vera next gen è iniziata con questo gioco!la fisica della creatura che sembra pure dotata di vita propria è qualcosa di bellissimo

 

ciao,non sos se ti ricordi di me ma mi aiutasti a bloodborne una volta :d

 

volevo chiederti che tipo di gioco fosse the last guardian non so se riesci anche a farmi un paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao,non sos se ti ricordi di me ma mi aiutasti a bloodborne una volta :d

 

volevo chiederti che tipo di gioco fosse the last guardian non so se riesci anche a farmi un paragone

si ! Ciao!come stai?l'ho iniziato ieri quindi al momento non saprei collocarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ! Ciao!come stai?l'ho iniziato ieri quindi al momento non saprei collocarlo..

 

bene bene grazie :)

 

ahh capito,magari dopo che lo provi un po se riesci a farmi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per un gioco che non regge i 30 fps e con una telecamera spastica non ci spenderei neppure 70 centesimi,piuttosto mi compro il blu ray di Hatchiko .ghgh

 

di che gioco parli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the last guardian .sisi

 

se hai la pro comunque i cali di frame sono più rari e quindi più giocabile,anche se rimane il problema della telecamera

 

ahhh capito :) ma riesci a spiegarmi che tipo di gioco è ? magari facendomi anche un paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh capito :) ma riesci a spiegarmi che tipo di gioco è ? magari facendomi anche un paragone

 

è un platform/puzzle,il gioco consiste nel fuggire da una struttura da cui ti svegli insieme a questa creatura,il bello del gioco sta proprio nell'instaurare un rapporto con l'animale,diciamo che può far emozionare,però ha troppi difetti tecnici per essere apprezzato,ma è solo il mio parere,altrimenti è piaciuto a molti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un platform/puzzle,il gioco consiste nel fuggire da una struttura da cui ti svegli insieme a questa creatura,il bello del gioco sta proprio nell'instaurare un rapporto con l'animale,diciamo che può far emozionare,però ha troppi difetti tecnici per essere apprezzato,ma è solo il mio parere,altrimenti è piaciuto a molti :)

 

capito,ti ringrazio molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è un platform/puzzle,il gioco consiste nel fuggire da una struttura da cui ti svegli insieme a questa creatura,il bello del gioco sta proprio nell'instaurare un rapporto con l'animale,diciamo che può far emozionare,però ha troppi difetti tecnici per essere apprezzato,ma è solo il mio parere,altrimenti è piaciuto a molti :)

peró sei molto drastico!il gioco è un vero e proprio capolavoro artistico!!ed i cali di frame neanche si notano perché i ritmi sono lenti !!di cosa stiamo parlando!!graficamente è qualcosa di strabiliante!!

Se giocavi il primo Dark Soul che facevi?oppure Bloodborne?guarda che i giochi non sono grafica e frame rate!!

The last guardian è tutto ciò che non è Battlefield o cold o Halo o gli altri giochi del genere!

È un capolavoro,un gioco d'altri tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahhh capito :) ma riesci a spiegarmi che tipo di gioco è ? magari facendomi anche un paragone

adesso ti posso rispondere!il genere è platform!

Comunque sia è un capolavoro!ecco il genere a cui appartiene!nom ci sono giochi del genere da una vita!niente fucili,niente spade e scudi,ma solo interazioni con l'ambiente e con la bestia!graficamente è spettacolare,con un design incredibile!!i frame rate sono bassi?ma neanche si nota sta cosa,perché i ritmi di gioco sono molto lenti,e questa lentezza emana passione e emozioni!io gioco è questo!è emozione in movimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ti posso rispondere!il genere è platform!

Comunque sia è un capolavoro!ecco il genere a cui appartiene!nom ci sono giochi del genere da una vita!niente fucili,niente spade e scudi,ma solo interazioni con l'ambiente e con la bestia!graficamente è spettacolare,con un design incredibile!!i frame rate sono bassi?ma neanche si nota sta cosa,perché i ritmi di gioco sono molto lenti,e questa lentezza emana passione e emozioni!io gioco è questo!è emozione in movimento!

 

grazie mille per la risposta e per esserti ricordato di scrivermi,gentilissimo :)

 

comunque appena finirò i giochi che ho(visto che ne ho ancora un bel po chiusi con il celofan) lo prenderò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peró sei molto drastico!il gioco è un vero e proprio capolavoro artistico!!ed i cali di frame neanche si notano perché i ritmi sono lenti !!di cosa stiamo parlando!!graficamente è qualcosa di strabiliante!!

Se giocavi il primo Dark Soul che facevi?oppure Bloodborne?guarda che i giochi non sono grafica e frame rate!!

The last guardian è tutto ciò che non è Battlefield o cold o Halo o gli altri giochi del genere!

È un capolavoro,un gioco d'altri tempi!

Concordo. Trascendendo l'analisi tecnica,il gioco in sé è meraviglioso, e alla fine è la cosa più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho visto i video di Synergo alle prese con The Last Guardian

l'ho trovato di un infantile e irritante unici al mondo

che la fai a fare una serie su un gioco che proprio di base ti fa schifo (perchè a lui tutto ciò che non ha fucili, tettone ed esplosioni non piace e lo ha capito pure mia nonna) se devi stare tutto il tempo a sbuffare e a parlarne male...non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I santi che farà tirare giù sto gioco sefz

Però non vedo l'ora che esce

Saranno di sicuro meno santi tirati giù rispetto all'attuale "gioco" della Juve. Non vedo l'ora anchio di vedere uscire sto gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANI, SQUARE ENIX E MARVEL FARANNO UN ANNUNCIO IN CONTEMPORANEA: SI IPOTIZZANO PERSONAGGI MARVEL IN KINGDOM HEARTS 3

 

 

 

Square Enix, il publisher giapponese cui dobbiamo la serie Final Fantasy, ha annunciato su Twitter e sul suo blog ufficiale che domani farà un annuncio incredibile (gli annunci degli annunci sono fantastici), invitandoci a tenere d'occhio i suoi canali social per gli aggiornamenti del caso. Di cosa si tratta non è dato di saperlo, ma qualche sospetto è venuto quando si è scoperto che contemporaneamente anche Marvel ha pubblicato un tweet con un annuncio simile: domani svelerà qualcosa.

 

Ovviamente, collegando i due annunci la rete si è scatenata in ipotesi, alcune fantasiose, altre meno. Per ora la più accreditata parla dell'inclusione dei personaggi Marvel in Kingdom Hearts III ma prendetela con le molle perché non c'è davvero niente di confermato. Effettivamente è da un po' che Kingdom Hearts III è sparito dai radar, ma bisogna attendere domani per saperne di più.

 

 

 

fonte: multiplayer.it

 

 

 

 

stesso giorno, sorpresone alla stessa ora ...questa non è una coincidenza amici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.