Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

Altra chicca appena detta : "martedì è decisiva per il Siviglia, non per noi"

È andato del tutto.

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

In effetti è così. Forse non ti sei accorto che nell'eventualità di una sconfitta con noi il Siviglia l'ultima la gioca a Lione e rischierebbe seriamente di non passare a favore dei francesi.

A noi basta la vittoria con la Dinamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo su Pjaca non ci hanno capito alcunché. Male l'allenatore ad impiegarlo sempre negli ultimi minuti mettendogli implicitamente pressione, male lui che per la voglia di dimostrare ha forzato quando non doveva, male la società che ha raccontato balle per coprire la diagnosi errata.

 

Prima cosa un'infrazione al perone viene causata da un contatto, quindi l'allenatore che lo mette nei minuti finali ha poca colpa, lui la botta l'ha presa e non si tratta di dimostrare nulla, probabilmente non gli ha dato il giusto peso.

La società non ha raccontato nulla eventualmente sono stati i sanitari a raccontare e non mi sono mai sembrate balle.

In definitiva mi sa tanto che non ne hai azzeccata una. Per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.