Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Domenica 22 Gennaio 2017 ore 12.30

Post in rilievo

Scusate, vedo che la società ha fatto partire la prelazione abbonati per Juventus-Milan di coppa Italia. Questo secondo voi implica che la società si sente sicura che non ci sarà alcuna sanzione (almeno per la coppa Italia) oppure non c'entra nulla?

Oddìo, credo che oggi abbiano più la testa impegnata su FCA, ma mi stavo chiedendo.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, vedo che la società ha fatto partire la prelazione abbonati per Juventus-Milan di coppa Italia. Questo secondo voi implica che la società si sente sicura che non ci sarà alcuna sanzione (almeno per la coppa Italia) oppure non c'entra nulla?

Oddìo, credo che oggi abbiano più la testa impegnata su FCA, ma mi stavo chiedendo.

 

Grazie.

La sanzione ci può comunque essere e i biglietti venduti possono essere annullati. Dipende tutto dalla decisione e dalla tempistica della procura federale.

 

P.S. C'è una discussione specifica per la Coppa Italia. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per "soli abbonati" mi riferivo ad altri settori. in caso di colpevolezza la sud verrebbe chiusa totalmente per 2 giornate,da qui non si scappa.

 

E se i cori fossero provenuti dal settore SUD EST? Lo dico perchè con tutte le telecamere che ci sono non si riesce a delimitare lo spicchio in cui quei cori sono partiti magari anche da cori attigui alla stessa Curva SUD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti idioti però sono l'unico settore che tifa, spero vivamente non chiudano la curva altrimenti vedrete che schifo di atmosfera ci sarà

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Ma... purtroppo non tutti ,alcuni sono pure seduti... Dipende dalle partite in genere... Io sono per punire unicamente i responsabili,altrimenti tra un anno arriveran altri idioti che magari ci ricorderanno loro cos'era o non era Superga e ci risqualificheranno la Curva. Purtroppo noi deficienti non si può ragionare... Onestamente di certi tifosi che fanno certi cori io non ne sento il bisogno... Per carità ,non accade solo da noi ad esempio il razzismo verso i colori bianconeri dovrebbero essere puniti,ma cmq prima guardo in casa mia e solo dopo in quella degli altri,anche se personalmente di cosa fanno o dicono i tifosi del Napoli,Milan,Inter ,Bologna,Lazio,Roma ,Livorno etc non mi interessa,se seguo il calcio ,seguo la Juve ,del resto non mi interessa. Immagino quanto dev'essere triste e scarna di soddisfazioni la vita dei vari alvino,del genio etc che ogni 3 giorni parlano di noi... Poveracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma... purtroppo non tutti ,alcuni sono pure seduti... Dipende dalle partite in genere... Io sono per punire unicamente i responsabili,altrimenti tra un anno arriveran altri idioti che magari ci ricorderanno loro cos'era o non era Superga e ci risqualificheranno la Curva. Purtroppo noi deficienti non si può ragionare... Onestamente di certi tifosi che fanno certi cori io non ne sento il bisogno... Per carità ,non accade solo da noi ad esempio il razzismo verso i colori bianconeri dovrebbero essere puniti,ma cmq prima guardo in casa mia e solo dopo in quella degli altri,anche se personalmente di cosa fanno o dicono i tifosi del Napoli,Milan,Inter ,Bologna,Lazio,Roma ,Livorno etc non mi interessa,se seguo il calcio ,seguo la Juve ,del resto non mi interessa. Immagino quanto dev'essere triste e scarna di soddisfazioni la vita dei vari alvino,del genio etc che ogni 3 giorni parlano di noi... Poveracci

alla fine sono cori, roba che ci sta cioe' dai sempre si sono fatti e sempre si faranno. Per quanto possano essere ritenuti offensivi e' roba di stadio. (Vale anche per quelli contro di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre per colpa dei soliti inutili idioti che non sanno tifare e non sanno stare al mondo,ci ritroveremo condizionati da un intera curva chiusa. Sicuramente nel caso specifico non è applicabile la possibilità di fare assistere la partita ai soli abbonati,perchè coloro i quali hanno pensato bene di fare certi cori saranno abbonati probabilmente... Per carità,non è solo la Curva Sud ad avere manipoli simili,le curve del Napoli sono inqualificabili non cori razzisti verso il popolo Juventino e mai sanzionati e mari ripresi dai media cosi come accaduto dalla Fiesole o dalla curva romanista o laziale per fare degli esempi,ma se invece che ai peggiori guardassimo come vanno in curva e come tifano in Germania o in Inghilterra sarebbe molto meglio!

 

Vorrei fare presente che il coro incriminato, in occasione di Juventus - Bologna, è stato cantato da poche/pochissime persone.

Mercoledì invece, la riproposizione del coro, è stata cantata da un sacco di gente.

Peccato che la maggior parte dei presenti mercoledì era gente che in curva non si è mai vista, e proprio per questo motivo non ha nessuna remora a cantare certi cori.

 

Purtroppo, a differenza di quanto su questo forum, sui giornali ed in tv vogliono fare credere, certi cori sono il divertimento dell'occasionale medio (vedi anche solo il coro "ooooooo *!" sollazzo della curva nord). Non di chi in curva c'è sempre, e si sente minacciato dalle possibili sanzioni (visto che poi a pagare sono sempre loro).

 

Detto questo, sento, leggo e vedo cose, negli altri stadi ma anche in tv e sui giornali, che fanno rabbrividire. Poi però abbiamo i radar per andare a rompere la palle ad una curva intera per un coro (becero) che si canta dalla notte dei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E se i cori fossero provenuti dal settore SUD EST? Lo dico perchè con tutte le telecamere che ci sono non si riesce a delimitare lo spicchio in cui quei cori sono partiti magari anche da cori attigui alla stessa Curva SUD

ma quale sud est... Senza offesa non diciamo boiate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i posti degli abbonati che decidono di non andare e che li cedono alla juventus che a sua volta li rimette in vendita su listicket. Devi continuare a guardare listicket ed essere paziente e fortunato.

a che prezzo vengono venduti ? a chi vanno i soldi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che prezzo vengono venduti ? a chi vanno i soldi ?

Vengono venduti normalmente su listicket a prezzo di listino. Per chi vuole acquistarli non cambia nulla, la procedura di acquisto è sempre la stessa.

I soldi vanno in parte alla Juventus (circa 70/75% a seconda dei settori e partite) e in parte all'abbonato sotto forma di credito (25/30% a seconda dei settori e partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono venduti normalmente su listicket a prezzo di listino. Per chi vuole acquistarli non cambia nulla, la procedura di acquisto è sempre la stessa.

I soldi vanno in parte alla Juventus (circa 70/75% a seconda dei settori e partite) e in parte all'abbonato sotto forma di credito (25/30% a seconda dei settori e partite)

quindi la juventus guadagna 2 volte su un posto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e' stato accreditato sulla tdt il biglietto per juve-lazio in curva sud tramite un club. C'e' un modo per verificare che ci sia realmente sulla tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O sbagli a inserire i codici, o la tua tdt è scaduta, o la tua tdt è un rinnovo e non l'hai mai attivata

Forse non l ho mai attivata. Pero per la finale di coppa italia li avevo presi tramite tdt quindi e' valida sicuramente. Il biglietto di domenica mi e' stato accreditato senza problemi da quanto mi hanno detto. E' possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non l ho mai attivata. Pero per la finale di coppa italia li avevo presi tramite tdt quindi e' valida sicuramente. Il biglietto di domenica mi e' stato accreditato senza problemi da quanto mi hanno detto. E' possibile?

No, ti conviene sentire il referente del tuo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono riuscito ad entrarci. Mi da tutti i miei dati ma non c e riferimento di juve lazio. Mi da solo numero tessera data di nascita ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono riuscito ad entrarci. Mi da tutti i miei dati ma non c e riferimento di juve lazio. Mi da solo numero tessera data di nascita ecc

Saranno Terminati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi spiego meglio. Mi hanno caricato l'abbonamento di un altra persona

 

Allora devi vedere la partita caricata sulla tessera, in caso contrario contatta il referente del club e spiegagli la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi spiego meglio. Mi hanno caricato l'abbonamento di un altra persona

 

Dovresti vedere chiaramente prima scritto ABBONAMENTO SERIE A 2016/17 e dopo cliccandoci sopra il nome e cognome dell'abbonato che ti ha ceduto il posto con settore, fila e numero.

Se non vedi questo il caricamento non è andato a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.