Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Ufficiale: Tomas Rincon è bianconero, contratto fino al 2020

Post in rilievo

Aziendalisti filosocietari, la nuova frontiera dello Juventino, o presunto tale. Che poi Vidal era un fenomeno, questo non so nemmeno chi sia! .doh

Guarda, fra aziendalisti filosocietari e gente che rema continuamente contro a prescindere, io farei tutto un fascio....

Continuo a ragionare e a scambiare pareri "genuini" con chi dimostra di pensare con il proprio cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, fra aziendalisti filosocietari e gente che rema continuamente contro a prescindere, io farei tutto un fascio....

Continuo a ragionare e a scambiare pareri "genuini" con chi dimostra di pensare con il proprio cervello.

 

Di bastian contrari ne è pieno il forum! .ghgh

Infatti non so chi sono i peggiori!

 

Ma in questo topic mi sono saltati agli occhi i commenti di chi si esalta per i fatturati, e per le grandissime operaZioni a poco prezzo perché poi incide Zero a bilancio!! .ghgh ho visto nominare quel fenomeno di Vidal, lui che aveva 28 anni quando è stato venduto, ed era vecchio quindi brava la società a venderlo ottima operazione a bilancio .ghgh

Insomma quelli che si fanno le seghe sui fatturati dicono grandi operazioni entrambe.

Io dico, abbiamo venduto un grande campione di 28 enne e abbiamo preso quasi un signor nessuno di 28 anni .

Che poi come fanno ad essere tutte e due delle grandi operazioni rimane per me un mistero, ma vabbè !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Vidal-Pirlo-Pogba a Sturaro-Marchisio(malconcio)-Rincon:ovvero l'involuzione della specie(centrocampo)...

Sicuramente l'"acciuga" avrà tante colpe ma qualche minima attenuante gliela vogliamo dare?

Detto questo,agli ordini General,guidaci a Cardiff !!!

:)

Da Vidal Pirlo Pogba a Marchisio Khedira Pianic

 

ma anche da De Ceglie Estigarribia a Alex Sandro Evra

da Lichstainer Caceres a Dani Alves Cuadrado

da Quagliarella Vucinic a Higuain Dybala.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.